Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale, spettacolo puro.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..oddio Pie...sull'affidabilit? possiamo parlarne.....qui sul forum c'? il mio amico Steu di Genova....due anni fa alla prima uscita seria in pista a misano con l'RR..ha tritato l'albero....moto ferma quattro mesi.....e sostituzione del motore.....
    ..per non parlare delle esplosione dei motori honda...dei telai suzuki...delle valvole yamaha....

..insomma..il motore che non si rompe non esiste.....esistono statistiche che riportano l'incidenza delle rotture...che sui ultimi modelli ducati ....mi pare siano in linea con le altre....ma con una qualit? assistenziale da far impallidire i krukki...in ducati cambiano anche i pezzi rotti fuori garanzia ..se ? un pazzo difettoso conosciuto.....cio?..seriamente..io sono tranquillo.
    ti dir?, anche io penso che la ducati sia attualmente affidabile come le altre

per? un motore bicilindrico tirato come quello della panigale per i primi tempi ? da tenere sott'occhio e poi sar? cmq un motore delicato per natura
    io infatti la BMW non l'ho presa subito
    la mia adesso ha 10 mila km, mi appresto a farci qualcosa di serio e spacca motori e sono sicuro che regger?
    con una panigale avrei quasi la certezza del contrario

ovvio che con una 1098 fai anche 40 mila qm

Comment

• Font Size
      Originally posted by speedbed View Post
      Aggiungo, anche se non conta una sega che il D-store di Perugia deve consegnare 10 panigale fra S e base..mica male, penso a Milano,Bologna,Modena,Firenze che sono enormi come popolazione quante ne hanno vendute e quante ne venderanno..cazxo!:1:

non saprei...
      il conce di Lodi ne ha una in pronta consegna da immatricolare, senza ABS, possibile che ne abbia gi? una arrivata e NON prenotata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Io si solo che il mio conc ha ritirato 3 moto diverse per consegnare 3 panigale
        S1000rr con vari accessori, bianca del 2010
        Una mV f4 2010
        una rsv4 factory (no aprc)

Tutto documentabile
        e chi non ci crede ??
        basta leggere alcuni interventi per capire che ? pratica frequente di questi tempi

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          No, no, ci mancherebbe altro.
          A me personalmente la rsv4 non hai mai esaltato come pure la nuova tuono, eppure (e molti mi danno di matto) a me pieve ancora la vecchia rsv e addirittura la prima serie della tuono!
          Questione di gustibus, per? oggettivamente dire che la nuova panigale ? brutta, la vedo dura.
          a me non piace............senza preconcetti
          anzi pi? la vedo e pi? non mi piace
          e non sono l'unico, anche alcuni ducatisti convinti che conosco non sono attratti dalla panigale (esteticamente)
          probabilmente chi ama moto classiche con una coda con scarichi con telaio...........ci metter? parecchio a farsi piacere la panigale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            non riesco ancora a comprendere il motivo per cui dovete "scannarvi" per una moto che per alcuni ? il meglio della bellezza che c'?, per altri l'esatto opposto...

...only FLAME immagino...

...guarda caso sono sempre gli stessi che intervengono contro la Panigale!!!

E i "polli" gi? a dare corda...

Appena vi becco in pista vi faccio piangere!
            ma dove lo vedi il flame ???

contro la panigale.............
            ma che ? un credo la panigale ???

si chiacchiera, i forum esistono per questo.............sopratutto in una discussione nata in questo modo, dove un utente esprime un suo personalissimo parere dopo aver visto una moto fuori ad un bar

Comment

• Font Size
              portane tanti, soprattutto se vieni con l'SH
              Ma non avevi detto in pista ? No per strada non faccio queste cose.... Facciamo al mugello ?

Comment

• Font Size
                e comunque alla panigale non sono uscite le bielle dai carter nei test per la stampa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Ma non avevi detto in pista ? No per strada non faccio queste cose.... Facciamo al mugello ?

perdonali perch? non sanno quello che dicono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    e comunque alla panigale non sono uscite le bielle dai carter nei test per la stampa

pare stiano richiamando le moto per adeguarle allo standard ducati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      perdonali perch? non sanno quello che dicono
                      Amen :gaen:

Comment

• Font Size

si si Mugello, la miglior pista dell'universo...!

o forse ? Phillips Island?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ti dir?, anche io penso che la ducati sia attualmente affidabile come le altre

per? un motore bicilindrico tirato come quello della panigale per i primi tempi ? da tenere sott'occhio e poi sar? cmq un motore delicato per natura
                          io infatti la BMW non l'ho presa subito
                          la mia adesso ha 10 mila km, mi appresto a farci qualcosa di serio e spacca motori e sono sicuro che regger?
                          con una panigale avrei quasi la certezza del contrario

ovvio che con una 1098 fai anche 40 mila qm
                          Pi? cazzzz ad oggi non ti ho mai detto che sei un minkiataro , perch? vuoi costringermi adesso....................?

Comment

• Font Size
                            si si Mugello, la miglior pista dell'universo...!

o forse ? Phillips Island?
                            No dai a PI soffro di chattering

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ma dove lo vedi il flame ???
                              contro la panigale.............
                              ma che ? un credo la panigale ???
                              si chiacchiera, i forum esistono per questo.............sopratutto in una discussione nata in questo modo, dove un utente esprime un suo personalissimo parere dopo aver visto una moto fuori ad un bar

sono arrivate le IENE !

Comment

• Font Size
                                No dai a PI soffro di chattering
                                io di jet lag :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X