Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale al banco.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    basteranno e avanzeranno

Shhhhhhhhhhh....... non lo svegliate, lasciate che sia convinto che millemilacavalli siano il top

Lo giro al contrario alla prima occasione... GIURIN GIURETTO !!!!
    fossi in te mi comincerei ad allenare per benino se vuoi girarmi al contrario..........dato che l'ultima volta ho visto che per fare 7-8 non devo manco toccare con le saponette

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      comunque 175 equini son veramente tanta roba.....se saranno pure affidabili grande moto

Si sopratutto da un bicilindrico che pesa meno di 10kg rispetto alla concorrenza!!

Comment

• Font Size
        numeri
        numeri
        numeri

qui si parla solo di numeri...

e chi gira in meno di 2,00 al Muggio con un 600cc ?

e beh ma i numeri contano

Proprio vero quello che dice toledo, ci sono "perle" sulla Panigale da far arricchire tutti i DDGini pi? incalliti

Comment

• Font Size
          comunque 175 equini son veramente tanta roba.....se saranno pure affidabili grande moto

toh, uno che dice delle cose sensate

A te ritornare in sella vedo che t'ha fatto pi? che bene!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            toh, uno che dice delle cose sensate

A te ritornare in sella vedo che t'ha fatto pi? che bene!!!
            il fatto che la ducati mi stia sul cazz0 non vuol dire che se fa una moto competitiva non lo ammetta....fin dall'inizio ho detto che i miei dubbi sono sull'affidabilit? di un 2 cos? spinto e per qualcosa che esteticamente non mi piace e mi fa preferire come linea quella della 1198

Comment

• Font Size
              numeri
              numeri
              numeri

qui si parla solo di numeri...

e chi gira in meno di 2,00 al Muggio con un 600cc ?

e beh ma i numeri contano

Proprio vero quello che dice toledo, ci sono "perle" sulla Panigale da far arricchire tutti i DDGini pi? incalliti
              si ma quando ti arriva sta benedetta panigale..........facci vedere anche i tuoi di numeri

inoltre mi sembra che tra perle e verit? assolute cmq qui in ddg si sono sapute notizie importanti sulla panigale che da nessun altra parte si son lette..........

se poi vorresti che tutti idolatrassero la tua futura moto.............beh di solito in un mondo di pensanti questo non avviene mai

anche perch? se cosi' fosse..........chi pu? avrebbe gi? comprato una panigale dato che alla fine 18 mila sono abbastanza abbordabili dando indietro la moto che si ha, ma evidentemente non tutti hanno le certezze matematiche sul prodotto

basti pensare che la S RR nella stock mondiale (banco prova pi? importante del mondo per giudicare una moto stradale) al suo debutto ha umiliato la concorrenza vincendo sempre, mentre la panigale non ha vinto.............e ha rivinto la BMW

insomma non sarei cosi' certo che in stock panigale sia superiore alla bmw

Comment

• Font Size
                aggiungo..............che invece lo scorso anno la 1098R vinceva

Comment

• Font Size
                  il fatto che la ducati mi stia sul cazz0 non vuol dire che se fa una moto competitiva non lo ammetta....fin dall'inizio ho detto che i miei dubbi sono sull'affidabilit? di un 2 cos? spinto e per qualcosa che esteticamente non mi piace e mi fa preferire come linea quella della 1198
                  dubbi pi? che leciti, cos? come lo sono per ogni 4 in linea di ultima generazione, vedi S1000RR o ZX, perch? quando la potenza cresce cos? tanto ? inevitabile sacrificare qualcosa in affidabilit?.

Non mi pronuncio sull'estetica, troppo soggettiva, abbiamo tutti ragione e nessuno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    si ma quando ti arriva sta benedetta panigale..........facci vedere anche i tuoi di numeri
                    inoltre mi sembra che tra perle e verit? assolute cmq qui in ddg si sono sapute notizie importanti sulla panigale che da nessun altra parte si son lette..........
                    se poi vorresti che tutti idolatrassero la tua futura moto.............beh di solito in un mondo di pensanti questo non avviene mai

anche perch? se cosi' fosse..........chi pu? avrebbe gi? comprato una panigale dato che alla fine 18 mila sono abbastanza abbordabili dando indietro la moto che si ha, ma evidentemente non tutti hanno le certezze matematiche sul prodotto

basti pensare che la S RR nella stock mondiale (banco prova pi? importante del mondo per giudicare una moto stradale) al suo debutto ha umiliato la concorrenza vincendo sempre, mentre la panigale non ha vinto.............e ha rivinto la BMW

insomma non sarei cosi' certo che in stock panigale sia superiore alla bmw

Primo, ancora non hai capito che da me non vedrai MAI nulla perch? non amo mescolarmi alla "massa" di chi deve sempre far vedere quanto sia bravo a staccare tempi da campione, o pinne da sborone :gaen:
                    Al massimo poster? qualche foto quando Willy far? la mia grafica, quindi o Luglio (forse) o pi? probabilmente in autunno/inverno.

Secondo, io non voglio che si idolatri la 1199, non ne capirei il motivo...ma...se ? vero che esiste un mondo di pensanti, non ? nemmeno normale vedere i "soliti" venire qui a dare apposta CONTRO solo per il piacere di mettere zizzania, ma si s?, quando uno non ha argomenti, o non pensa...

Terzo, la Panigale che lo si voglia capire o no, con la 1198 non ha NIENTE in comune se non la cilindrata, quindi lasciamogli almeno un anno di tempo per essere sviluppata. Intanto ? arrivata terza con Ivan Goi al CIV...vedremo poi l'anno prossimo al WSBK come si comporter?, campionato in cui la tua amata S1000RR, dopo milionate di euro spesi inutilmente, ? ancora dietro che arranca, migliorata si, ma sempre dietro, e non ? pi? una debuttante, giusto?

Ma certo che ? giusto

Comment

• Font Size
                      aggiungo..............che invece lo scorso anno la 1098R vinceva
                      si per? ce da dire che l anno del debutto la bmw era guidata da un pilota da sbk, e l anno scorso il 1098r idem......anzi i piloti erano due e infatti hanno fatto primo e secondo!!!!!! bisogna calcolare anche il valore di chi guida altrimenti mica ? tanto corretto il paragone ehhhh

Comment

• Font Size
                        badovini nel 2010 avrebbe vinto anche con la rsv4 prima serie.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          sono disposto a farmi fare i conti in tasca da chi per? ? in grado di saperli fare

tanto per iniziare, cerchiamo di capire se si parla di capre o cavoli

172,4 Brake Horsepower (BHP) e quivalgono a 174,79 Cavalli Vapore (CV)

volendo dare per scontato che, per dogma, sul tuo banco salumi di fiducia, qualsiasi moto perde il 9% di potenza dall'albero alla ruota, a casa mia il 9% di 195 ? 17,55.

Pertanto... 195 - 17,55 = 177,45 cv

177,45 - 174,79 fanno la bellezza di 2,66cv che mancherebbero all'appello

senza contare che sulla produzione industriale mediamente ? riconosciuta una tolleranza del +/- 3% tra modello e l'altro.

3% di 195 = 5,85 - 9% = +/- 5,32cv (tolleranza)

Potenza alla ruota nominale - tolleranza = CV alla ruota minimi
                          177,45 - 5,32 = 172,13cv

mobbasta perch? ? una settimana che sono immerso nei numeri

p.s. x Toledo: incarta e porta a casa :gaen:
                          e poi il saccente sarei io???? :gaen:

Originally posted by marco636 View Post
                          non si parla pi? del buco?
                          pensa ai fori tuoi :gaen:
                          Last edited by Docste; 04-04-12, 10:07.

Comment

• Font Size
                            Primo, ancora non hai capito che da me non vedrai MAI nulla perch? non amo mescolarmi alla "massa" di chi deve sempre far vedere quanto sia bravo a staccare tempi da campione, o pinne da sborone :gaen:
                            Al massimo poster? qualche foto quando Willy far? la mia grafica, quindi o Luglio (forse) o pi? probabilmente in autunno/inverno.

Secondo, io non voglio che si idolatri la 1199, non ne capirei il motivo...ma...se ? vero che esiste un mondo di pensanti, non ? nemmeno normale vedere i "soliti" venire qui a dare apposta CONTRO solo per il piacere di mettere zizzania, ma si s?, quando uno non ha argomenti, o non pensa...

Terzo, la Panigale che lo si voglia capire o no, con la 1198 non ha NIENTE in comune se non la cilindrata, quindi lasciamogli almeno un anno di tempo per essere sviluppata. Intanto ? arrivata terza con Ivan Goi al CIV...vedremo poi l'anno prossimo al WSBK come si comporter?, campionato in cui la tua amata S1000RR, dopo milionate di euro spesi inutilmente, ? ancora dietro che arranca, migliorata si, ma sempre dietro, e non ? pi? una debuttante, giusto?

Ma certo che ? giusto
                            se non ti vuoi mescolare..........allora non parlare di tempi fin quando non ci darai l'onore della tua presenza...............cosa che prevedo difficile quanto lo ? stata quella di Gero

per le allusioni a me............pensa che la mia s rr ha gi? la grafica fatta da Willy e manco l'ho postata........
                            per quel che riguarda tempi e pinne varie........non c'? un solo video di una mia pinna, anche perch? ormai sono talmente noto che non ho bisogno di questi mezzucci

io non do contro leggi qui il mio intervento e vedi cosa dico quando parlo seriamente di ducati

sulla panigale ho i dubbi che si DEVONO avere per un progetto nuovo
                            la WSBK purtroppo non fa testo per giudicare un prodotto stradale, troppo distanti le due moto...........quella da 200 mila euro sbk e quella stradale da 20 mila euro..........hanno troppo poco in comune

invece la WSTK ? di sicuro il banco migliore e se tu non lo sapessi la panigale ci corre gi?
                            The Superbike World Championship Official Site

e anche qui ha fatto un ottima gara arrivando terza
                            ma ha vinto la BMW
                            e ho fatto notare che la BMW invece al suo debutto ha stravinto per 9 volte consecutive

quindi di certo la panigale ? un ottimo mezzo ma in stock (dove si giudicano le moto e NON in sbk) per adesso non ha sbalordito come la BMW a suo tempo............BMW che continua a vincere

Comment

• Font Size
                              se non ti vuoi mescolare..........allora non parlare di tempi fin quando non ci darai l'onore della tua presenza...............cosa che prevedo difficile quanto lo ? stata quella di Gero
                              per le allusioni a me............pensa che la mia s rr ha gi? la grafica fatta da Willy e manco l'ho postata........
                              per quel che riguarda tempi e pinne varie........non c'? un solo video di una mia pinna, anche perch? ormai sono talmente noto che non ho bisogno di questi mezzucci

entri sempre sul personale tu eh? coda di paglia

Allora ti dico intanto che io Gero l'ho conosciuto, tu cosa aspetti?

poi io parlo di tempi solo per ridimensionare i vostri discorsi un po' senza senso e cmq puerili sui CV...

Se non posti la tua grafica, ? un problema?

Idem per foto o video, buon per te, anche se non ? proprio cos? come la racconti!

Ciao ciao

Comment

• Font Size
                                rilevamento motociclismo per la comparativa....

185 CV all'albero

169 alla ruota

a 10.400 giri/min

Comment

X
                                Working...
                                X