Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Shhhhhhhhhhh....... non lo svegliate, lasciate che sia convinto che millemilacavalli siano il top
Lo giro al contrario alla prima occasione... GIURIN GIURETTO !!!!
fossi in te mi comincerei ad allenare per benino se vuoi girarmi al contrario..........dato che l'ultima volta ho visto che per fare 7-8 non devo manco toccare con le saponette
A te ritornare in sella vedo che t'ha fatto pi? che bene!!!
il fatto che la ducati mi stia sul cazz0 non vuol dire che se fa una moto competitiva non lo ammetta....fin dall'inizio ho detto che i miei dubbi sono sull'affidabilit? di un 2 cos? spinto e per qualcosa che esteticamente non mi piace e mi fa preferire come linea quella della 1198
e chi gira in meno di 2,00 al Muggio con un 600cc ?
e beh ma i numeri contano
Proprio vero quello che dice toledo, ci sono "perle" sulla Panigale da far arricchire tutti i DDGini pi? incalliti
si ma quando ti arriva sta benedetta panigale..........facci vedere anche i tuoi di numeri
inoltre mi sembra che tra perle e verit? assolute cmq qui in ddg si sono sapute notizie importanti sulla panigale che da nessun altra parte si son lette..........
se poi vorresti che tutti idolatrassero la tua futura moto.............beh di solito in un mondo di pensanti questo non avviene mai
anche perch? se cosi' fosse..........chi pu? avrebbe gi? comprato una panigale dato che alla fine 18 mila sono abbastanza abbordabili dando indietro la moto che si ha, ma evidentemente non tutti hanno le certezze matematiche sul prodotto
basti pensare che la S RR nella stock mondiale (banco prova pi? importante del mondo per giudicare una moto stradale) al suo debutto ha umiliato la concorrenza vincendo sempre, mentre la panigale non ha vinto.............e ha rivinto la BMW
insomma non sarei cosi' certo che in stock panigale sia superiore alla bmw
il fatto che la ducati mi stia sul cazz0 non vuol dire che se fa una moto competitiva non lo ammetta....fin dall'inizio ho detto che i miei dubbi sono sull'affidabilit? di un 2 cos? spinto e per qualcosa che esteticamente non mi piace e mi fa preferire come linea quella della 1198
dubbi pi? che leciti, cos? come lo sono per ogni 4 in linea di ultima generazione, vedi S1000RR o ZX, perch? quando la potenza cresce cos? tanto ? inevitabile sacrificare qualcosa in affidabilit?.
Non mi pronuncio sull'estetica, troppo soggettiva, abbiamo tutti ragione e nessuno!
si ma quando ti arriva sta benedetta panigale..........facci vedere anche i tuoi di numeri
inoltre mi sembra che tra perle e verit? assolute cmq qui in ddg si sono sapute notizie importanti sulla panigale che da nessun altra parte si son lette.......... se poi vorresti che tutti idolatrassero la tua futura moto.............beh di solito in un mondo di pensanti questo non avviene mai
anche perch? se cosi' fosse..........chi pu? avrebbe gi? comprato una panigale dato che alla fine 18 mila sono abbastanza abbordabili dando indietro la moto che si ha, ma evidentemente non tutti hanno le certezze matematiche sul prodotto
basti pensare che la S RR nella stock mondiale (banco prova pi? importante del mondo per giudicare una moto stradale) al suo debutto ha umiliato la concorrenza vincendo sempre, mentre la panigale non ha vinto.............e ha rivinto la BMW
insomma non sarei cosi' certo che in stock panigale sia superiore alla bmw
Primo, ancora non hai capito che da me non vedrai MAI nulla perch? non amo mescolarmi alla "massa" di chi deve sempre far vedere quanto sia bravo a staccare tempi da campione, o pinne da sborone :gaen:
Al massimo poster? qualche foto quando Willy far? la mia grafica, quindi o Luglio (forse) o pi? probabilmente in autunno/inverno.
Secondo, io non voglio che si idolatri la 1199, non ne capirei il motivo...ma...se ? vero che esiste un mondo di pensanti, non ? nemmeno normale vedere i "soliti" venire qui a dare apposta CONTRO solo per il piacere di mettere zizzania, ma si s?, quando uno non ha argomenti, o non pensa...
Terzo, la Panigale che lo si voglia capire o no, con la 1198 non ha NIENTE in comune se non la cilindrata, quindi lasciamogli almeno un anno di tempo per essere sviluppata. Intanto ? arrivata terza con Ivan Goi al CIV...vedremo poi l'anno prossimo al WSBK come si comporter?, campionato in cui la tua amata S1000RR, dopo milionate di euro spesi inutilmente, ? ancora dietro che arranca, migliorata si, ma sempre dietro, e non ? pi? una debuttante, giusto?
aggiungo..............che invece lo scorso anno la 1098R vinceva
si per? ce da dire che l anno del debutto la bmw era guidata da un pilota da sbk, e l anno scorso il 1098r idem......anzi i piloti erano due e infatti hanno fatto primo e secondo!!!!!! bisogna calcolare anche il valore di chi guida altrimenti mica ? tanto corretto il paragone ehhhh
sono disposto a farmi fare i conti in tasca da chi per? ? in grado di saperli fare
tanto per iniziare, cerchiamo di capire se si parla di capre o cavoli
172,4 Brake Horsepower (BHP) e quivalgono a 174,79 Cavalli Vapore (CV)
volendo dare per scontato che, per dogma, sul tuo banco salumi di fiducia, qualsiasi moto perde il 9% di potenza dall'albero alla ruota, a casa mia il 9% di 195 ? 17,55.
Pertanto... 195 - 17,55 = 177,45 cv
177,45 - 174,79 fanno la bellezza di 2,66cv che mancherebbero all'appello
senza contare che sulla produzione industriale mediamente ? riconosciuta una tolleranza del +/- 3% tra modello e l'altro.
3% di 195 = 5,85 - 9% = +/- 5,32cv (tolleranza)
Potenza alla ruota nominale - tolleranza = CV alla ruota minimi
177,45 - 5,32 = 172,13cv
mobbasta perch? ? una settimana che sono immerso nei numeri
Primo, ancora non hai capito che da me non vedrai MAI nulla perch? non amo mescolarmi alla "massa" di chi deve sempre far vedere quanto sia bravo a staccare tempi da campione, o pinne da sborone :gaen:
Al massimo poster? qualche foto quando Willy far? la mia grafica, quindi o Luglio (forse) o pi? probabilmente in autunno/inverno.
Secondo, io non voglio che si idolatri la 1199, non ne capirei il motivo...ma...se ? vero che esiste un mondo di pensanti, non ? nemmeno normale vedere i "soliti" venire qui a dare apposta CONTRO solo per il piacere di mettere zizzania, ma si s?, quando uno non ha argomenti, o non pensa...
Terzo, la Panigale che lo si voglia capire o no, con la 1198 non ha NIENTE in comune se non la cilindrata, quindi lasciamogli almeno un anno di tempo per essere sviluppata. Intanto ? arrivata terza con Ivan Goi al CIV...vedremo poi l'anno prossimo al WSBK come si comporter?, campionato in cui la tua amata S1000RR, dopo milionate di euro spesi inutilmente, ? ancora dietro che arranca, migliorata si, ma sempre dietro, e non ? pi? una debuttante, giusto?
Ma certo che ? giusto
se non ti vuoi mescolare..........allora non parlare di tempi fin quando non ci darai l'onore della tua presenza...............cosa che prevedo difficile quanto lo ? stata quella di Gero
per le allusioni a me............pensa che la mia s rr ha gi? la grafica fatta da Willy e manco l'ho postata........
per quel che riguarda tempi e pinne varie........non c'? un solo video di una mia pinna, anche perch? ormai sono talmente noto che non ho bisogno di questi mezzucci
io non do contro leggi qui il mio intervento e vedi cosa dico quando parlo seriamente di ducati
sulla panigale ho i dubbi che si DEVONO avere per un progetto nuovo
la WSBK purtroppo non fa testo per giudicare un prodotto stradale, troppo distanti le due moto...........quella da 200 mila euro sbk e quella stradale da 20 mila euro..........hanno troppo poco in comune
e anche qui ha fatto un ottima gara arrivando terza
ma ha vinto la BMW
e ho fatto notare che la BMW invece al suo debutto ha stravinto per 9 volte consecutive
quindi di certo la panigale ? un ottimo mezzo ma in stock (dove si giudicano le moto e NON in sbk) per adesso non ha sbalordito come la BMW a suo tempo............BMW che continua a vincere
se non ti vuoi mescolare..........allora non parlare di tempi fin quando non ci darai l'onore della tua presenza...............cosa che prevedo difficile quanto lo ? stata quella di Gero
per le allusioni a me............pensa che la mia s rr ha gi? la grafica fatta da Willy e manco l'ho postata........
per quel che riguarda tempi e pinne varie........non c'? un solo video di una mia pinna, anche perch? ormai sono talmente noto che non ho bisogno di questi mezzucci
entri sempre sul personale tu eh? coda di paglia
Allora ti dico intanto che io Gero l'ho conosciuto, tu cosa aspetti?
poi io parlo di tempi solo per ridimensionare i vostri discorsi un po' senza senso e cmq puerili sui CV...
Se non posti la tua grafica, ? un problema?
Idem per foto o video, buon per te, anche se non ? proprio cos? come la racconti!
Comment