Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panigale al banco.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano View PostMa che ?...tipo: + melo -....???Last edited by Mario Il Polso; 05-04-12, 11:29.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostChe poi ? strana sta cosa,perch? una volta bancate mi pare di ricordare che non ci fossero grandi differenze,a livello di picco massimo...probabilmente quelle fornite nei test sono particolarmente ben riuscite
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostPensa che io per fare 7 - 8 non ho avuto bisogno nemmeno della moto funzionante ... Ed erano 2 anni che non guidavo
P.S. E non ero allenato come adesso, oltre al fatto che fumavo 30 Marlboro al giorno
cmq spero per te che con la panigucci andrai meglio........rossi avrebbe qualche perplessit?
piuttosto prenotiamo e facciamo sta sfida.......te sfonno
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by Docste View Postin teroria ? come dici tu... in pratica la differenza con la mia 1098 (con mappa e terminali aperti) era evidente. Ho avuto modo di provare anche la R e in quell'occasione (ero a Misano) scambiai 4 parole con un noto pilota-giornalista... che in maniera chiara mi fece capire che c'erano differenze di prestazioni palesi fra medesimi modelli..insomma, alcune "nascevano" bene altre un poco menoprobabilmente quelle fornite nei test sono particolarmente ben riuscite
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmica dobbiamo andare in bicicletta al mugello
cmq spero per te che con la panigucci andrai meglio........rossi avrebbe qualche perplessit?
piuttosto prenotiamo e facciamo sta sfida.......te sfonno
Comment
X
Comment