Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale al banco.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Confermo...ho provato pi? di una volta la RC8 in pista (e non per 2 giri)...la maneggevolezza e la facilit? di guida sono di livello altissimo. Sceso dalla mia 1098, la KTM pareva un 125 in quanto a "leggerezza".... purtroppo anche di motore
    Che poi ? strana sta cosa,perch? una volta bancate mi pare di ricordare che non ci fossero grandi differenze,a livello di picco massimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      addirittura la rc8? e quelle uscite bene come vanno?
      Sindrome di brunetta ANCHE tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Che poi ? strana sta cosa,perch? una volta bancate mi pare di ricordare che non ci fossero grandi differenze,a livello di picco massimo...

Sull'ultima non cera grosse differenze, mentre su quelle vecchie si!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Ma che ?...tipo: + melo -....???
          RICORDO A TUTTO VOI, CHE, COME DICEVALO IL MIO MECCANICO, LA MATEMATICA NON E' UN PIGNONE :gaen:
          Last edited by Mario Il Polso; 05-04-12, 11:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            in teroria ? come dici tu... in pratica la differenza con la mia 1098 (con mappa e terminali aperti) era evidente. Ho avuto modo di provare anche la R e in quell'occasione (ero a Misano) scambiai 4 parole con un noto pilota-giornalista... che in maniera chiara mi fece capire che c'erano differenze di prestazioni palesi fra medesimi modelli..insomma, alcune "nascevano" bene altre un poco meno probabilmente quelle fornite nei test sono particolarmente ben riuscite

Comment

• Font Size
              che strano

provato anch'io la R in pista (test organizzati), ed andava un gran bene come guida, un p? meno di motore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                RICORDO A TUTTO VOI, CHE, COME DICEVALO IL MIO MECCANICO, LA MATEMATICA NON E' UN PIGNONE :gaen:
                dipende dai denti.:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Pensa che io per fare 7 - 8 non ho avuto bisogno nemmeno della moto funzionante ... Ed erano 2 anni che non guidavo

P.S. E non ero allenato come adesso, oltre al fatto che fumavo 30 Marlboro al giorno
                  mica dobbiamo andare in bicicletta al mugello

cmq spero per te che con la panigucci andrai meglio........rossi avrebbe qualche perplessit?

piuttosto prenotiamo e facciamo sta sfida.......te sfonno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    s? s?...tanto finir? come ogni anno...proclami agguerriti e nulla di fatto in pista :gaen:
                    finir? come al solito a tarallucci e.... arrostiGini. :gaen:

e pure tanto vino, immagino

Comment

• Font Size
                      s? s?...tanto finir? come ogni anno...proclami agguerriti e nulla di fatto in pista :gaen:
                      finir? come al solito a tarallucci e.... arrostiGini. :gaen:

e pure tanto vino, immagino
                      ma se andiamo in un evento con trasponder........i tempi canteranno

Comment

• Font Size
                        ma se andiamo in un evento con trasponder........i tempi canteranno
                        vedremo...basta che nel momento della verit? non si fottano le batterie, cali il segnale, finascano le gomme, arrivino le cavallette, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                          vedremo...basta che nel momento della verit? non si fottano le batterie, cali il segnale, finascano le gomme, arrivino le cavallette, ecc. ecc.

finira' come lo scorso anno a birra e salsiccia!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            in teroria ? come dici tu... in pratica la differenza con la mia 1098 (con mappa e terminali aperti) era evidente. Ho avuto modo di provare anche la R e in quell'occasione (ero a Misano) scambiai 4 parole con un noto pilota-giornalista... che in maniera chiara mi fece capire che c'erano differenze di prestazioni palesi fra medesimi modelli..insomma, alcune "nascevano" bene altre un poco meno probabilmente quelle fornite nei test sono particolarmente ben riuscite
                            Mi fai venire in mente la famosa comparativa su SUPERWHEELS di tanti anni fa,in cui una 998R rivelatasi un po troppo performante, rispetto a prove precedenti,una volta smontata (con somma stizza dell allora responsabile pr ducati,caliari...) rivelo che era stata fatta una vera opera di blueprinting,per quella comparativa,in pratica era una superstock...

Comment

• Font Size
                              mica dobbiamo andare in bicicletta al mugello

cmq spero per te che con la panigucci andrai meglio........rossi avrebbe qualche perplessit?

Io ho 2 mugellate prenotate... Vedi un po' che devi fare

Comment

• Font Size
                                Prova al banco di motociclismo: 169,031 cv alla ruota

Comment

X
                                Working...
                                X