Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che il minimo in pista dovrebbe stare sui 3000 giri.
E la frizione antisaltellamento ? da usare, mica siamo piloti....
3000 anche su un bicilindrico?!?!? L'avrei tenuta pi? bassa io....prover?!!!
Veramente io il minimo l'ho pi? vicino ai 4000 che ai 3000 giri, ma non volevo causarvi shock...
eccicredo che c'hai il gas rapido a 30 gradi.... un terzo della corsa necessaria te la sei gi? giocata alzando il minimo....
Quella del gas rapido fa rima con alternatore racing, albero alleggerito, e volano ristretto...
GPM ogni volta che ti leggo mi convinco sempre piu' che la tua cazzo di moto ? roba derivata da tecnologia aliena... ma ? rimasta su almeno una vite omologata per la STRADA?!?!?
Veramente io il minimo l'ho pi? vicino ai 4000 che ai 3000 giri, ma non volevo causarvi shock...
eccicredo che c'hai il gas rapido a 30 gradi.... un terzo della corsa necessaria te la sei gi? giocata alzando il minimo....
Quella del gas rapido fa rima con alternatore racing, albero alleggerito, e volano ristretto...
GPM ogni volta che ti leggo mi convinco sempre piu' che la tua ca##o di moto ? roba derivata da tecnologia aliena... ma ? rimasta su almeno una vite omologata per la STRADA?!?!?
Assolutamente no...era roba Ducati e si ? rigorosamente rotta....
GPM ogni volta che ti leggo mi convinco sempre piu' che la tua ca##o di moto ? roba derivata da tecnologia aliena... ma ? rimasta su almeno una vite omologata per la STRADA?!?!?
Assolutamente no...era roba Ducati e si ? rigorosamente rotta....
Comment