Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizioni antisaltellamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...e caff? espresso.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gpm
      Originally posted by ace
      Originally posted by gpm
      Originally posted by Silver
      Originally posted by gpm
      Diciamo che il minimo in pista dovrebbe stare sui 3000 giri.

      E la frizione antisaltellamento ? da usare, mica siamo piloti....
      3000 anche su un bicilindrico?!?!? L'avrei tenuta pi? bassa io....prover?!!!
      Veramente io il minimo l'ho pi? vicino ai 4000 che ai 3000 giri, ma non volevo causarvi shock...
      eccicredo che c'hai il gas rapido a 30 gradi.... un terzo della corsa necessaria te la sei gi? giocata alzando il minimo....
      Quella del gas rapido fa rima con alternatore racing, albero alleggerito, e volano ristretto...
      GPM ogni volta che ti leggo mi convinco sempre piu' che la tua cazzo di moto ? roba derivata da tecnologia aliena... ma ? rimasta su almeno una vite omologata per la STRADA?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ombrascura
        Originally posted by gpm
        Originally posted by ace
        Originally posted by gpm
        Originally posted by Silver
        Originally posted by gpm
        Diciamo che il minimo in pista dovrebbe stare sui 3000 giri.

        E la frizione antisaltellamento ? da usare, mica siamo piloti....
        3000 anche su un bicilindrico?!?!? L'avrei tenuta pi? bassa io....prover?!!!
        Veramente io il minimo l'ho pi? vicino ai 4000 che ai 3000 giri, ma non volevo causarvi shock...
        eccicredo che c'hai il gas rapido a 30 gradi.... un terzo della corsa necessaria te la sei gi? giocata alzando il minimo....
        Quella del gas rapido fa rima con alternatore racing, albero alleggerito, e volano ristretto...
        GPM ogni volta che ti leggo mi convinco sempre piu' che la tua ca##o di moto ? roba derivata da tecnologia aliena... ma ? rimasta su almeno una vite omologata per la STRADA?!?!?
        Assolutamente no...era roba Ducati e si ? rigorosamente rotta....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gpm
          Originally posted by Ombrascura
          Originally posted by gpm
          Originally posted by ace
          Originally posted by gpm
          Originally posted by Silver
          Originally posted by gpm
          Diciamo che il minimo in pista dovrebbe stare sui 3000 giri.

          E la frizione antisaltellamento ? da usare, mica siamo piloti....
          3000 anche su un bicilindrico?!?!? L'avrei tenuta pi? bassa io....prover?!!!
          Veramente io il minimo l'ho pi? vicino ai 4000 che ai 3000 giri, ma non volevo causarvi shock...
          eccicredo che c'hai il gas rapido a 30 gradi.... un terzo della corsa necessaria te la sei gi? giocata alzando il minimo....
          Quella del gas rapido fa rima con alternatore racing, albero alleggerito, e volano ristretto...
          GPM ogni volta che ti leggo mi convinco sempre piu' che la tua ca##o di moto ? roba derivata da tecnologia aliena... ma ? rimasta su almeno una vite omologata per la STRADA?!?!?
          Assolutamente no...era roba Ducati e si ? rigorosamente rotta....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gpm
            Assolutamente no...era roba Ducati e si ? rigorosamente rotta....

            Comment

            X
            Working...
            X