Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo al 27 di giugno, hanno gi? beccato l'hyper 848(che potrebbe poi essere anche la base per una multi 848). E' possibile che con l'eicma alle porte non sia trapelata ancora nessuna info su questa fantomatica Panigale 900?
A questo punto tirando le somme in Ducati o sono diventati come i servizi segreti oppure questa Panigale 900 per il 2013 ce la scordiamo......
Spero di sbagliarmi perch? sto riempendo il salvadanaio per la panigale 900.
Ho come l'idea che per un paio d'anni non la vedremo per far spazio alla grande
io penso sia un'assurdit? fare una moto cosi 900 o 750 e gareggia anche in ss o non ne vedo assolutamente il senso nello spendere almeno 20000 euro.....mah non capisco ,sar? ignorante io ma fra le due cilindrate opterei decisamente per un 750...
Siamo al 27 di giugno, hanno gi? beccato l'hyper 848(che potrebbe poi essere anche la base per una multi 848). E' possibile che con l'eicma alle porte non sia trapelata ancora nessuna info su questa fantomatica Panigale 900?
A questo punto tirando le somme in Ducati o sono diventati come i servizi segreti oppure questa Panigale 900 per il 2013 ce la scordiamo......
Spero di sbagliarmi perch? sto riempendo il salvadanaio per la panigale 900.
un mesetto fa mi pare di aver visto che venivano costruiti i primi alberi motore prototipo
ma non mi hanno saputo/voluto confermare la cilindrata
cmq ci stanno lavorando sicuramente, ma secondo me daranno precedenza alla hyper/multi
io penso sia un'assurdit? fare una moto cosi 900 o 750 e gareggia anche in ss o non ne vedo assolutamente il senso nello spendere almeno 20000 euro.....mah non capisco ,sar? ignorante io ma fra le due cilindrate opterei decisamente per un 750...
La SS ? morta, la 750 ? morta...
Io non la prenderei in considerazione
Tu si che non sia una Naked bisognosa di coppia?
ragazzi sinceramente io ho un 600, ma se dovessi cambiare moto ad oggi vorrei una moto pi? leggera ed agile, pi? simile ad una 2t che non ad una maxi, gi? ora fisicamente sono al limite.. Per la diatriba sulle cilindrate: in usa si corre con la 848, magari x loro ? molto pi? importante quel mercato
io tempo fa avevo letto l' intervista di Domenicali il quale aveva escluso l' uso della tecnologia sia telaistica che motoristica della panigale su altri motori della gamma
sottolineando che i motori dei nuovi modelli invece sfrutteranno una nuova termodimanica o termoidraulica (non ricordo bene)
quindi credo niente panigalina
anche perch? non andrebbe mai a costare 12.000 come le jap ma sui min 16.000
poi c'? da decidere se ducati punter? ad entrare in campioni come ss600 cosa che dubito visto la poca spinta economica che ha come campionato (basti pensare che la moto + recente ? il kawa che ? del 2009 del resto honda yamaha sono le stesse dal 2006) poi ci sarebbe da vedere se rientrando in quella categoria in ducati sono in grado di fare un motore in grado di competere per la vittoria
poi introdurre la nuovo filosofia del non telaio su tutta la gamma porterebbe alla morte del mitico traliccio punto di forza ducati sia nelle corse che nel marketing
senza poi considerare cosa vorranno fare quelli dell' audi un bel diavel 1.8 tdi
io tempo fa avevo letto l' intervista di Domenicali il quale aveva escluso l' uso della tecnologia sia telaistica che motoristica della panigale su altri motori della gamma
sottolineando che i motori dei nuovi modelli invece sfrutteranno una nuova termodimanica o termoidraulica (non ricordo bene)
quindi credo niente panigalina
anche perch? non andrebbe mai a costare 12.000 come le jap ma sui min 16.000
poi c'? da decidere se ducati punter? ad entrare in campioni come ss600 cosa che dubito visto la poca spinta economica che ha come campionato (basti pensare che la moto + recente ? il kawa che ? del 2009 del resto honda yamaha sono le stesse dal 2006) poi ci sarebbe da vedere se rientrando in quella categoria in ducati sono in grado di fare un motore in grado di competere per la vittoria
poi introdurre la nuovo filosofia del non telaio su tutta la gamma porterebbe alla morte del mitico traliccio punto di forza ducati sia nelle corse che nel marketing
senza poi considerare cosa vorranno fare quelli dell' audi un bel diavel 1.8 tdi
Anche la Desmosedici non avrebbe mai avuto un perimetrale a detta di Domenicali
nono volevo solo dire: se sai qualcosa diccelo, non fare il misterioso del tipo "ho visto cose..." o i calici vari :d
nono....niente misteri....
non sono dell'ambiente.....ho un amico che dovrebbe avere info attendibili al quale fonti altrettanto attendibili avrebbero riferito che la panigalina ci sar?
non sono dell'ambiente.....ho un amico che dovrebbe avere info attendibili al quale fonti altrettanto attendibili avrebbero riferito che la panigalina ci sar?
poi se non ci sar?....sticaxxi
Bene se la fanno!
Spererei in un 750 ma la tendenza sembra su pi? cc
Comment