Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale con motore 900!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cbtandy View Post
    Siamo al 27 di giugno, hanno gi? beccato l'hyper 848(che potrebbe poi essere anche la base per una multi 848). E' possibile che con l'eicma alle porte non sia trapelata ancora nessuna info su questa fantomatica Panigale 900?

A questo punto tirando le somme in Ducati o sono diventati come i servizi segreti oppure questa Panigale 900 per il 2013 ce la scordiamo......

Spero di sbagliarmi perch? sto riempendo il salvadanaio per la panigale 900.
    Ho come l'idea che per un paio d'anni non la vedremo per far spazio alla grande

Comment

• Font Size
      io penso sia un'assurdit? fare una moto cosi 900 o 750 e gareggia anche in ss o non ne vedo assolutamente il senso nello spendere almeno 20000 euro.....mah non capisco ,sar? ignorante io ma fra le due cilindrate opterei decisamente per un 750...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cbtandy View Post
        Siamo al 27 di giugno, hanno gi? beccato l'hyper 848(che potrebbe poi essere anche la base per una multi 848). E' possibile che con l'eicma alle porte non sia trapelata ancora nessuna info su questa fantomatica Panigale 900?

A questo punto tirando le somme in Ducati o sono diventati come i servizi segreti oppure questa Panigale 900 per il 2013 ce la scordiamo......

Spero di sbagliarmi perch? sto riempendo il salvadanaio per la panigale 900.
        un mesetto fa mi pare di aver visto che venivano costruiti i primi alberi motore prototipo
        ma non mi hanno saputo/voluto confermare la cilindrata

cmq ci stanno lavorando sicuramente, ma secondo me daranno precedenza alla hyper/multi

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          io penso sia un'assurdit? fare una moto cosi 900 o 750 e gareggia anche in ss o non ne vedo assolutamente il senso nello spendere almeno 20000 euro.....mah non capisco ,sar? ignorante io ma fra le due cilindrate opterei decisamente per un 750...
          La SS ? morta, la 750 ? morta...
          Io non la prenderei in considerazione
          Tu si che non sia una Naked bisognosa di coppia?

Comment

• Font Size
            ragazzi sinceramente io ho un 600, ma se dovessi cambiare moto ad oggi vorrei una moto pi? leggera ed agile, pi? simile ad una 2t che non ad una maxi, gi? ora fisicamente sono al limite.. Per la diatriba sulle cilindrate: in usa si corre con la 848, magari x loro ? molto pi? importante quel mercato

Comment

• Font Size
              io tempo fa avevo letto l' intervista di Domenicali il quale aveva escluso l' uso della tecnologia sia telaistica che motoristica della panigale su altri motori della gamma

sottolineando che i motori dei nuovi modelli invece sfrutteranno una nuova termodimanica o termoidraulica (non ricordo bene)

quindi credo niente panigalina

anche perch? non andrebbe mai a costare 12.000 come le jap ma sui min 16.000
              poi c'? da decidere se ducati punter? ad entrare in campioni come ss600 cosa che dubito visto la poca spinta economica che ha come campionato (basti pensare che la moto + recente ? il kawa che ? del 2009 del resto honda yamaha sono le stesse dal 2006) poi ci sarebbe da vedere se rientrando in quella categoria in ducati sono in grado di fare un motore in grado di competere per la vittoria

poi introdurre la nuovo filosofia del non telaio su tutta la gamma porterebbe alla morte del mitico traliccio punto di forza ducati sia nelle corse che nel marketing
              senza poi considerare cosa vorranno fare quelli dell' audi un bel diavel 1.8 tdi

Comment

• Font Size
                Originally posted by akashi1991 View Post
                io tempo fa avevo letto l' intervista di Domenicali il quale aveva escluso l' uso della tecnologia sia telaistica che motoristica della panigale su altri motori della gamma

sottolineando che i motori dei nuovi modelli invece sfrutteranno una nuova termodimanica o termoidraulica (non ricordo bene)

quindi credo niente panigalina

anche perch? non andrebbe mai a costare 12.000 come le jap ma sui min 16.000
                poi c'? da decidere se ducati punter? ad entrare in campioni come ss600 cosa che dubito visto la poca spinta economica che ha come campionato (basti pensare che la moto + recente ? il kawa che ? del 2009 del resto honda yamaha sono le stesse dal 2006) poi ci sarebbe da vedere se rientrando in quella categoria in ducati sono in grado di fare un motore in grado di competere per la vittoria

poi introdurre la nuovo filosofia del non telaio su tutta la gamma porterebbe alla morte del mitico traliccio punto di forza ducati sia nelle corse che nel marketing
                senza poi considerare cosa vorranno fare quelli dell' audi un bel diavel 1.8 tdi
                Anche la Desmosedici non avrebbe mai avuto un perimetrale a detta di Domenicali

Comment

• Font Size
                  si inizia a sentire qualche rumor interessante intorno a questa panigalina......

heehehehehehhe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by akashi1991 View Post

domenicali ne sa una pi? del diavolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      si inizia a sentire qualche rumor interessante intorno a questa panigalina......

heehehehehehhe
                      Anche sul terzo segreto di fatima iniziano a girare voci...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teox View Post
                        Anche sul terzo segreto di fatima iniziano a girare voci...
                        buahahahaha

che voi d?? che ho detto na caxxata??

buahahaha

Comment

• Font Size
                          un 750 con configurazione tecnica del motore panigale che potenza tirerebbe fuori?

secondo me si sta andando troppo in la con potenze e cilindrate....

unica alternativa ritrovare quel che ricopriva la gamma del vecchio ss...appunto!!

Comment

• Font Size
                            buahahahaha

che voi d?? che ho detto na caxxata??

buahahaha
                            nono volevo solo dire: se sai qualcosa diccelo, non fare il misterioso del tipo "ho visto cose..." o i calici vari :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teox View Post
                              nono volevo solo dire: se sai qualcosa diccelo, non fare il misterioso del tipo "ho visto cose..." o i calici vari :d
                              nono....niente misteri....

non sono dell'ambiente.....ho un amico che dovrebbe avere info attendibili al quale fonti altrettanto attendibili avrebbero riferito che la panigalina ci sar?

poi se non ci sar?....sticaxxi

Comment

• Font Size
                                nono....niente misteri....

non sono dell'ambiente.....ho un amico che dovrebbe avere info attendibili al quale fonti altrettanto attendibili avrebbero riferito che la panigalina ci sar?

poi se non ci sar?....sticaxxi
                                Bene se la fanno!
                                Spererei in un 750 ma la tendenza sembra su pi? cc

Sticaxxi in ogni caso, coster? 15.000 di sicuro

Comment

X
                                Working...
                                X