Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livemipping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otti72 View Post
    Scherzi e perc*****enti a parte, la Panigale in abito racing ? veramente una moto seducente , filante e di una leggerezza sbalorditiva (la S1000 in confronto ? una balena).

Confermo inoltre che MIP ha stupito tutti con un passo da subito di tutto rispetto, quando anche quelli del box che poi si sarebbero rivelati i pi? veloci giravano oltre il 2.20, lui evidentemente aveva gi? capito come interpretare la pista.

Non ho dubbi che se avesse avuto il mezzo a posto avrebbe ottenuto tutt'altro risultato.

Visto come ha ridotto le gomme (delle pirellacce :vom2, rimango poi convinto che quella moto ESIGE delle KR alla faccia del traction control schizzinoso.

Per quanto riguarda il discorso divertimento, non posso che condividere in pieno; se dovessi giudicare questa uscita solo per i risultati dovrei spararmi: tre "gare" su quattro non terminate (mai successo ) di cui una finita prematuramente per essere stato centrato in pieno in fondo al rettilineo dell'arrivo da un pilota che evidentemente si era dimenticato di tirare i freni (San Donato grazie...)

Ed invece sono strasoddisfatto, la partenza correndo verso la moto nella endurance o quella da fermi allineati in griglia, aspettando che si spenga la luce rossa (magari ricordando di mettere la prima...) sono emozioni che non dimenticher? mai!
    effettivamente anche a te la sorte ha riservato qualche sorpresa di troppo

ma guardando il bicchiere mezzo pieno devo dire che sono stato in buona compagnia ed ho girato in una pista stupenda

In quanto alle gomme, le pirelli si sono consumate in maniera omogenea, ma le loro performance decadono molto pi? in fretta rispetto alle kr.
    Di estremamente positivo sino ad ora trovo il funzionamento del DTC, che sembra efficace e discreto. Mi piacerebbe poterlo usare anche con le KR

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      vuoi dire che toglierai il cronometro e che se ti passer? non ti incazzerai come un tricheco affamato?
      del tricheco affamato avrei i miei timori

c'? il rischio che ti strappa le carene a morsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post

ma guardando il bicchiere mezzo pieno devo dire che sono stato in buona compagnia ed ho girato in una pista stupenda

In quanto alle gomme, le pirelli si sono consumate in maniera omogenea, ma le loro performance decadono molto pi? in fretta rispetto alle kr.
        Di estremamente positivo sino ad ora trovo il funzionamento del DTC, che sembra efficace e discreto. Mi piacerebbe poterlo usare anche con le KR
        Se funge come il 1098 puoi farlo tranquillamente...

Comment

• Font Size
          minimo
          e pensa se non porterai gli arrosticini il 24 sera quanto ti potrebbe andare male
          Il 24 DOVE???

Comment

• Font Size
            vuoi dire che toglierai il cronometro e che se ti passer? non ti incazzerai come un tricheco affamato?
            ti ho gi? scritto che se dovesse essere cos?, ti tiro la panigale sul coppino a tregiendo all'ora alla s.donato :gaen:

Comment

• Font Size
              ma guardando il bicchiere mezzo pieno devo dire che sono stato in buona compagnia

Te lo dicevamo io e PotaNick che l? c'era bella compagnia :gaen:

Comment

• Font Size
                ti ho gi? scritto che se dovesse essere cos?, ti tiro la panigale sul coppino a tregiendo all'ora alla s.donato :gaen:
                ma come?
                non andavi senza velleit? ingarellatorie?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Il 24 DOVE???

a vallelunga

Comment

• Font Size
                    a vallelunga
                    ah, devo arrivare per cena allora?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      ah, devo arrivare per cena allora?
                      penso convenga

Comment

• Font Size
                        mi volete a me?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          mi volete a me?????

no

:d
                          Last edited by elio; 30-05-12, 09:17.

Comment

• Font Size

ecco adesso mi piaci

per il fatto che per la prima volta non ti sei.........non hai fatto......
                            sticazzi
                            pensa a me che ho fatto 6000 km e 6 giorni di viaggio per fare la met? dei giri che dovevo e la gara pi? importante (e finalmente sull'asciutto) finita al secondo giro per l'anteriore a terra.......e poco prima ho dovuto assistere ad un fatto che avrebbe fatto lasciare la moto ferma a chiunque

poi per il fatto delle perculazio..............c'hai na ducazzi..........che pretendi ?

Comment

• Font Size
                              a vallelunga
                              come 24 ???

banana mi ha detto 25..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                come 24 ???

banana mi ha detto 25..........
                                la cena il 24, si gira il 25