Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livemipping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    ho letto tutto quello che hai scritto con attenzione e non posso che essere d'accordo con te

p.s. cos? impari ad andare a girare dove non ci sono io

allora sei tu lo jettatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by MariettoK3 View Post
      Fuori i nomi!!
      non qui sul forum :gaen:

Comment

• Font Size
        hai fatto un po' sghifo in pista, te ne sei andato dal naiT...

...ascolta un amico, la prox volta stai a casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Quello che ribadisco ancora una volta e con forza ? che la moto ? veramente libidinosa da guidare e visto che vado in pista non per diventare campione del mondo, ma per divertirmi, direi che per iniziare va bene cos?.

P.S.: QUELLO CHE FACCIO FINTA DI NON CAPIRE, E' COME A CERTA GENTE POSSA FAR PIACERE CHE LE COSE NON MI SIANO ANDATE PARTICOLAMENTE BENE.
          NON RIESCO A COMPRENDERE IL GUSTO.
          MA SE QUESTO GLI BASTA, SONO CONTENTO PER LORO

Hai centrato perfettamente la questione...meglio arrivare ultimi con il sorriso perch? ci si ? divertiti che primi annoiandosi perch? se non si ? professionisti: NON HA SENSO!

per quanto riguarda certa gente...c'? e ci sar? sempre...e in ogni situazione/contesto...

(ps: hai tutto il mio rispetto per la sincerit? mostrata )

Comment

• Font Size
            minimo
            e pensa se non porterai gli arrosticini il 24 sera quanto ti potrebbe andare male

Comment

• Font Size
              minimo
              e pensa se non porterai gli arrosticini il 24 sera quanto ti potrebbe andare male
              e tu non sai quanto ti faranno male gli stecchini degli arrosticini messi per traverso in ogni tuo pertugio

Comment

• Font Size
                e tu non sai quanto ti faranno male gli stecchini degli arrosticini messi per traverso in ogni tuo pertugio
                tra qualche secondo avrai un pm, caro fermone

Comment

• Font Size
                  L'ho aiutato anche io!

Almeno a Imola e al Mugello ti avrei prestato la mia per fare dei paragoni sull'eccentrico...

Sul resto (night compreso...) tutto d'accordo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    L'ho aiutato anche io!

Almeno a Imola e al Mugello ti avrei prestato la mia per fare dei paragoni sull'eccentrico...

Sul resto (night compreso...) tutto d'accordo.
                    pensi sia il caso che ce lo portiamo appresso il paracarro?

Comment

• Font Size
                      Abbiamo fatto un paio di giri in centro a Brno e ribadisco che ? veramente pieno di belle ragazze. Alcune di una bellezza disarmante.

Ma parliamoci chiaro... non ? questo che vi interessa

Solo domenica sera io e Paolo abbiamo fatto una puntatina in uno di questi famosi e pubblicizzati locali... ma dopo poco ce ne siamo andati perch? l'ambiente mi ha personalmente depresso.
                      Dite quello che volete, ma non sono un tipo da night club.
                      Diciamo che l'esperienza mi mancava ed ora so che fino ad oggi non mi sono perso nulla
                      Sei diventato ducatista, fermo e gay, che delusione...

Comment

• Font Size
                        pensi sia il caso che ce lo portiamo appresso il paracarro?
                        Massi', al massimo apro per la prima volta le sospensioni e metto un paio di molle da 100 prima di fargliela provare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Sei diventato ducatista, fermo e gay, che delusione...

minghia che cambio di rotta......

Comment

• Font Size
                            Se si tratta di arrosticini, il 24 sera vengo anche io....

Comment

• Font Size
                              .........
                              Quello che ribadisco ancora una volta e con forza ? che la moto ? veramente libidinosa da guidare e visto che vado in pista non per diventare campione del mondo, ma per divertirmi, direi che per iniziare va bene cos?.

P.S.: QUELLO CHE FACCIO FINTA DI NON CAPIRE, E' COME A CERTA GENTE POSSA FAR PIACERE CHE LE COSE NON MI SIANO ANDATE PARTICOLAMENTE BENE.
                              NON RIESCO A COMPRENDERE IL GUSTO.
                              MA SE QUESTO GLI BASTA, SONO CONTENTO PER LORO
                              Scherzi e perc*****enti a parte, la Panigale in abito racing ? veramente una moto seducente , filante e di una leggerezza sbalorditiva (la S1000 in confronto ? una balena).

Confermo inoltre che MIP ha stupito tutti con un passo da subito di tutto rispetto, quando anche quelli del box che poi si sarebbero rivelati i pi? veloci giravano oltre il 2.20, lui evidentemente aveva gi? capito come interpretare la pista.

Non ho dubbi che se avesse avuto il mezzo a posto avrebbe ottenuto tutt'altro risultato.

Visto come ha ridotto le gomme (delle pirellacce :vom2, rimango poi convinto che quella moto ESIGE delle KR alla faccia del traction control schizzinoso.

Per quanto riguarda il discorso divertimento, non posso che condividere in pieno; se dovessi giudicare questa uscita solo per i risultati dovrei spararmi: tre "gare" su quattro non terminate (mai successo ) di cui una finita prematuramente per essere stato centrato in pieno in fondo al rettilineo dell'arrivo da un pilota che evidentemente si era dimenticato di tirare i freni (San Donato grazie...)

Ed invece sono strasoddisfatto, la partenza correndo verso la moto nella endurance o quella da fermi allineati in griglia, aspettando che si spenga la luce rossa (magari ricordando di mettere la prima...) sono emozioni che non dimenticher? mai!

Comment

• Font Size
                                ... visto che vado in pista non per diventare campione del mondo, ma per divertirmi, direi che per iniziare va bene cos?...
                                vuoi dire che toglierai il cronometro e che se ti passer? non ti incazzerai come un tricheco affamato?

Comment

X
                                Working...
                                X