Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo volete ancora Rossi nel 2013?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho votato no per tanti dei motivi gi? detti, solo ho letto un sacco di cose mica vere.
    Le moto non le sviluppano i piloti che, per quanto bravi, non saranno mai ingegneri.
    Quando si dice che Stoner ha vinto solo nel 2007 non si considera che poteva vincere pure prima e dopo e che come ha vinto per suoi meriti ha perso pure per i suoi demeriti, la moto c'era... Senza non si vince.
    Quando Stoner vinceva qualcuno arrivava pure secondo e terzo e quarto, basta rileggere chi e si capisce, quando non vinceva il mondiale non arrivava 14?.
    Valentino Rossi la moto la sa guidare, ma non si uccide per il mondiale ne ha una collezione, se fosse il 16? un pensierino potrebbe farcelo per via del record, ma cosi Ago ? tanto lontano che non vale la pena, un miliardario che rischia la pelle per la gloria... dovrebbe essere un grand'uomo mentre il Vale ? solo un gran pilota.
    Via quel gallinaccio dalla MIA Ducati!

Comment

• Font Size
      Ho votato no !!!!!
      A CASA ROSSI, UCCIO ECCCCC,,,,,,

PILOTI 2013 scott redding, STEFAN BRADL

Comment

• Font Size
        certo che no, Rossi merita di meglio
        quando andra' via, lui tornera' a vincere e la moto rimarra' il solito cancello
        speriamo per Ducati nella voglia di vincere audi

Comment

• Font Size
          ma la domanda da fare ? rossisti, ce la volete ancora la ducati sotto al culo di vale? O pensate che sia ora che torni a guidare na moto decente?

Comment

• Font Size
            ? un sondaggio per talebani o posso votare anch'io ?

certo di una cortese risposta porgo distinti saluti

Mauro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marco Muzio View Post
              certo che no, Rossi merita di meglio
              quando andra' via, lui tornera' a vincere e la moto rimarra' il solito cancello
              speriamo per Ducati nella voglia di vincere audi

Ovviamente sarai il primo a dire che se vince senza Rossi ? perch? Audi ha fatto le magie...
              Il mondo ? bello perch? vario ma...

P.S. Edito per aggiungere: Ducati forse far? vincere ad Audi qualcosa... Ma c'hai presente quantavvintoducatinellasuastoria?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Ecco.. E con gli stessi ritiri di rossi, 3. Terzo rossi, con michelin, quarto hopkins con bridgestone, quinto melandri, con?
                Insomma non si capisce mai.. Prima la moto, poi le gomme, poi il pilota .. Cosa conta?
                Gi? il fatto che ci fosse hopkins quarto dovrebbe farti capire cos'ha contato di pi? in quella stagione.

Comment

• Font Size
                  credo che se i tifosi ducati, siano cosi orientati contro rossi, dovrebbe andarsene sicuramente a fine anno.
                  cosi finalmente la ducati potr? diventare nuovamente la moto da battere e potr? nuovamente vincere le gare e forse qualche mondiale!

Comment

• Font Size
                    Rossi dove rimanere un'altro anno, via tutti gli altri e riadottare il telaio a traliccio. Se non va neanche cos? allora via Rossi.

Comment

• Font Size
                      il telaio a traliccio... quale?

Comment

• Font Size
                        votato si perch? il problema non ? lui........e spero che audi facci il libro nuovo degli ingenieri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          il telaio a traliccio... quale?

Eeeeeeeeehhh ma pure tu impegnati!
                          Tutto lui deve dirti?

Un traliccio per impiccarci il gallinaccio cmq sarebbe gradito.

Comment

• Font Size
                            Aggiungerei che l'Italiano sulla rossa l'abbiamo avuto, costava meno e funzionava di pi?.

(piagneva pure meno, anzi pe' gnente).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peter82 View Post
                              Gi? il fatto che ci fosse hopkins quarto dovrebbe farti capire cos'ha contato di pi? in quella stagione.
                              beh allora spiegami anche tu come mai quello che l'anno prima era arrivato terzo... ha fatto settimo con il "pacchetto che va da solo"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                ? un sondaggio per talebani o posso votare anch'io ?

certo di una cortese risposta porgo distinti saluti

Mauro
                                Certamente, il sondaggio non ? prcluso ne a scemi ne a talebani (tu ovviamente talebano non sei...)

Comment

X
                                Working...
                                X