Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L ho LIMATA!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L ho LIMATA!!!!!

    Ieri a Imola al giro di rientro ai box a 50 km/h in variante alta... Si e' sfilato ancora il tubo che va dallo scambiatore al radiatore, ruota post bagnata e sono volato via.... Catapultato con un bel high side..... CAXXO!!!!
    Avevo cambiato il tubo e le fascette e avevo messo anche la vaschetta x il recupero vapori.... La vaschetta e' completamente asciutta quindi molto probabilmente e' il tappo del radiatore difettoso che non sfiata quando dovrebbe e fa effetto pentola a pressione.... La moto non si e fatta praticamente niente... SemImanubrio piegato, pedana e codino e cupolino.... Mono pompe e marmitte intonse.... E' andata bene, se fossi stato a Monza sto giro finiva male.... Per un caxxo di tappo mi girano le palle di brutto....

  • Font Size
    #2
    cazzarola che sfiga....

    immagino l'incazzatura...

    cmq dai tutto si sistema...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai Caicai, pensa che se andava male facevi caiiiiiiiiii caiiiiiiiiiii.

      P.S. edito per aggiungere che ora che ? preticamente sverginata (e sverniciata) potrai strapazzarla senza ritegno, ormai ? vecchia e sporca.
      Last edited by jnthnlvnstn3; 19-06-12, 10:58. Reason: aggiunta

      Comment


      • Font Size
        #4
        minchia ragazzi io avrei paura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          minchia ragazzi io avrei paura
          mica solo tu...io ho sempre avuto un po' di giramento dipalle anche se sdraiavo moto usate e meno pregiate...

          sdraiare 25000 cucuzze deve fare un certo effetto!

          cai cai si scherza ?, solo per stemperare un po'

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma mica per le 25mila cucuzze...chissenefotte (tra virgolette), ma cadere per una cosa del genere caxxo io avrei sempre paura di girare...non esiste...se cado voglio cadere perch? ho sbagliato io non perch? la moto non ? a posto...
            Last edited by feperis; 19-06-12, 11:20.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Minkia che sfiga, mi spiace Luca

              meno male che andavi piano..........che jolly caxxo

              se ti pu? consolare il sabato o crepato un carter alla stracollaudata 1098 e per fortuna s'? spenta e olio ne ? uscito poco cos? non son volato

              io con Ducati ho chiuso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                Minkia che sfiga, mi spiace Luca

                meno male che andavi piano..........che jolly caxxo

                se ti pu? consolare il sabato o crepato un carter alla stracollaudata 1098 e per fortuna s'? spenta e olio ne ? uscito poco cos? non son volato

                io con Ducati ho chiuso
                crepato come? cadendo o da solo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  luca nooooo !!! minkiazza!!

                  son contento che sei intero e danni pochi, e che non eri a monza!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ??.ho visto ..azz.l'ho riconosciuta alla variante alta dalle foto che avevi messo...almeno i danni sono stati ridotti ....anche se scoccia moolto per una boiata del genere...!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      minchia ragazzi io avrei paura
                      Infatti adesso faro un po di prove x essere sicuro.....perche' rischiare di farmi male x una cosa cosi non esiste...
                      Cmq parlando con il conce mi ha detto che anche su parecchi bmw c era il tappo difettoso e facevano la stessa cosa, tra l altro la cosa puo trarre in inganno perche a vista e anche schiacciando la molla i tappi difettosi sembrano perfettamente a posto, pero non lavorano con l alzarsi della pressione....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by magro59 View Post
                        ??.ho visto ..azz.l'ho riconosciuta alla variante alta dalle foto che avevi messo...almeno i danni sono stati ridotti ....anche se scoccia moolto!!!
                        Tra l altro ero in mezzo a po di moto....le x fortuna non ho centrato nessun altro, perche mi sarebbe dispiaciuto ancora di piu....l
                        Cmq e' pazzesco come parte con un po di acqua....lmi son trovato in aria di colpo.. E sono atterrato sulla clavicola...... E andata bene va......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai che e andata bene alla fine
                          meno male che non e successo in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Brutta cosa per una stronzata del genere....daje almeno il problema ? individuato e facilmente risolvibile

                            Inviato co sta fava fiammeggiante!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                              Dai Caicai, pensa che se andava male facevi caiiiiiiiiii caiiiiiiiiiii.

                              P.S. edito per aggiungere che ora che ? preticamente sverginata (e sverniciata) potrai strapazzarla senza ritegno, ormai ? vecchia e sporca.
                              Azzo hai ragione!!!!! E avevi ragione anhe l altra volta.....quando mi dissi che forse lo sfilamento del tubo era dovuto a qualcos altro.....
                              Va be' c e sempre da imparare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X