Originally posted by Mac_ro
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L ho LIMATA!!!!!
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Il semimanubrio l ho gia sostituito e entro fine sett ho la pedana di ricambio e le parti di carena rotta.....x fine sett prox faccio verniciare e sono pronto......ah e oggi vado a recuperare un altro tappo radiatore
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Ehh piero hai ragione..... Infatti sono incazzato..... Se mi capitava al curvone a monza adesso ero in ospedale .....Originally posted by livelegend View Postcontento che alla fine ? andato tutto bene
ma direi cosa inaccettabile
tu corri in pista
pensa ad uno come me, vai a afre una stradale e ci rimani per una cosa del genere ??
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vedo che l'umore e' alto e la moto e' gia sulla strada per ritornare come prima!!!
Pero' immagino i giramente di p...e!!!!
Per sdrammatizzare un po sei stato il primo a buttarla a terra e a sperimentare che tutte le dicerie dell'ammortizzatore che si rompeva in caso di caduta erano solo fregnacce!!!:gaen:
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caxxo che sfiga !
ma verifica l'impianto idraulico , riempi al massimo con acqua nuova , poi accendi la moto e portala a 100-105 gradi dalla valvola sul tappo deve uscire per forza qualche cosa. se non esche c'? qualche problema.

e comunque il problema dell'altra volta non ? ra per le fascette ... ma probabilmente per la molla di scarico nel tappo difettosa.?
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magari, collauda prima da fermo il nuovo tappo radiatoreOriginally posted by caicai View PostIl semimanubrio l ho gia sostituito e entro fine sett ho la pedana di ricambio e le parti di carena rotta.....x fine sett prox faccio verniciare e sono pronto......ah e oggi vado a recuperare un altro tappo radiatore
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DavveroOriginally posted by paolo25 View Postvedo che l'umore e' alto e la moto e' gia sulla strada per ritornare come prima!!!
Pero' immagino i giramente di p...e!!!!
Per sdrammatizzare un po sei stato il primo a buttarla a terra e a sperimentare che tutte le dicerie dell'ammortizzatore che si rompeva in caso di caduta erano solo fregnacce!!!:gaen:
....sto mono x come sono caduto si sarebbe doveto limare alla grande....invece non ha nemmeno sfiorato l asfalto e la pedana mi ha salvato forcellone e mozzo post.....
Il morale certo che e' alto pero' voglio essere sicuro che non mi faccia piu scherzi cosi.....
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Infatti dany il problema anche l altra volta era lo stesso, ma quel tubo con quelle fascette mi hanno tratto in inganno, non avrei mai pensato cheil tappo avesse questo problema.....Originally posted by dany999s View Postcaxxo che sfiga !
ma verifica l'impianto idraulico , riempi al massimo con acqua nuova , poi accendi la moto e portala a 100-105 gradi dalla valvola sul tappo deve uscire per forza qualche cosa. se non esche c'? qualche problema.

e comunque il problema dell'altra volta non ? ra per le fascette ... ma probabilmente per la molla di scarico nel tappo difettosa.?

Certo che faccio la provada fermo, barni mi ha anche spigato come fare x riempire il circuito conla sicurezza che non ci siano bolle d aria all interno....
E poi provo.....logicamente da fermo
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Originally posted by caicai View PostDavvero
....sto mono x come sono caduto si sarebbe doveto limare alla grande....invece non ha nemmeno sfiorato l asfalto e la pedana mi ha salvato forcellone e mozzo post.....
Il morale certo che e' alto pero' voglio essere sicuro che non mi faccia piu scherzi cosi.....
Caduta a parte come ti stavi trovando??(mi pare che sia la tua 2?uscita in una pista un po piu "seria")
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ma avevi dentro solo acqua o c'era il liquido refrigerante?
io mica sapevo che il tappo ad alte temperature doveva perdere...
sulla mia il tappo del radiatore maggiorato perde in estate, e pensavo era un difetto e volevo cambiare tappo!
allora il mio tappo va bene! :1:
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