Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L ho LIMATA!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    dai che e andata bene alla fine
    meno male che non e successo in pista
    In strada vorrai dire....

Comment

• Font Size
      contento che alla fine ? andato tutto bene
      ma direi cosa inaccettabile
      tu corri in pista
      pensa ad uno come me, vai a afre una stradale e ci rimani per una cosa del genere ??

Comment

• Font Size
        Il semimanubrio l ho gia sostituito e entro fine sett ho la pedana di ricambio e le parti di carena rotta.....x fine sett prox faccio verniciare e sono pronto......ah e oggi vado a recuperare un altro tappo radiatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          tu corri in pista
          pensa ad uno come me, vai a afre una stradale e ci rimani per una cosa del genere ??
          Ehh piero hai ragione..... Infatti sono incazzato..... Se mi capitava al curvone a monza adesso ero in ospedale .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            tu corri in pista
            E se ti esce una biella?

Comment

• Font Size
              vedo che l'umore e' alto e la moto e' gia sulla strada per ritornare come prima!!!
              Pero' immagino i giramente di p...e!!!!
              Per sdrammatizzare un po sei stato il primo a buttarla a terra e a sperimentare che tutte le dicerie dell'ammortizzatore che si rompeva in caso di caduta erano solo fregnacce!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by skiter View Post
                E se ti esce una biella?
                sarebbe male..........molto male
                sar? per questo che non ho una s rr 2012........ma una 2010 con 13 mila km

Comment

• Font Size
                  caxxo che sfiga !

ma verifica l'impianto idraulico , riempi al massimo con acqua nuova , poi accendi la moto e portala a 100-105 gradi dalla valvola sul tappo deve uscire per forza qualche cosa. se non esche c'? qualche problema.

e comunque il problema dell'altra volta non ? ra per le fascette ... ma probabilmente per la molla di scarico nel tappo difettosa.?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    Il semimanubrio l ho gia sostituito e entro fine sett ho la pedana di ricambio e le parti di carena rotta.....x fine sett prox faccio verniciare e sono pronto......ah e oggi vado a recuperare un altro tappo radiatore
                    magari, collauda prima da fermo il nuovo tappo radiatore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      vedo che l'umore e' alto e la moto e' gia sulla strada per ritornare come prima!!!
                      Pero' immagino i giramente di p...e!!!!
                      Per sdrammatizzare un po sei stato il primo a buttarla a terra e a sperimentare che tutte le dicerie dell'ammortizzatore che si rompeva in caso di caduta erano solo fregnacce!!!:gaen:
                      Davvero....sto mono x come sono caduto si sarebbe doveto limare alla grande....invece non ha nemmeno sfiorato l asfalto e la pedana mi ha salvato forcellone e mozzo post.....
                      Il morale certo che e' alto pero' voglio essere sicuro che non mi faccia piu scherzi cosi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        caxxo che sfiga !

ma verifica l'impianto idraulico , riempi al massimo con acqua nuova , poi accendi la moto e portala a 100-105 gradi dalla valvola sul tappo deve uscire per forza qualche cosa. se non esche c'? qualche problema.

e comunque il problema dell'altra volta non ? ra per le fascette ... ma probabilmente per la molla di scarico nel tappo difettosa.?

Infatti dany il problema anche l altra volta era lo stesso, ma quel tubo con quelle fascette mi hanno tratto in inganno, non avrei mai pensato cheil tappo avesse questo problema.....
                        Certo che faccio la provada fermo, barni mi ha anche spigato come fare x riempire il circuito conla sicurezza che non ci siano bolle d aria all interno....
                        E poi provo.....logicamente da fermo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          Davvero....sto mono x come sono caduto si sarebbe doveto limare alla grande....invece non ha nemmeno sfiorato l asfalto e la pedana mi ha salvato forcellone e mozzo post.....
                          Il morale certo che e' alto pero' voglio essere sicuro che non mi faccia piu scherzi cosi.....

Caduta a parte come ti stavi trovando??(mi pare che sia la tua 2?uscita in una pista un po piu "seria")

Comment

• Font Size
                            vediamo le foto del relitto...

Scommetto che non hai messo gli adesivi PORTAFORTUNA DDG..

Comment

• Font Size
                              Tempi?

Comment

• Font Size
                                ma avevi dentro solo acqua o c'era il liquido refrigerante?

io mica sapevo che il tappo ad alte temperature doveva perdere...
                                sulla mia il tappo del radiatore maggiorato perde in estate, e pensavo era un difetto e volevo cambiare tappo!
                                allora il mio tappo va bene! :1:

Comment

X
                                Working...
                                X