Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L ho LIMATA!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrea75bo View Post
    p.s mi avevano detto che era caduta una panigale.. mi dispiace che sia toccato a te'...
    mi spiace molto...!!!! che sfiga!!!!!
    No problem...... Piacere di averti conosciuto.....
    Qualche botta al fisico e niente piu.....la moto sett prox e' gia a posto....

Comment

• Font Size
      mixhia che sfiga! mi spiace un sacco!!

l'importante e che non ti sei fatto niente e che hai la clavicola coriacea

la moto si sistema dai!

Comment

• Font Size
        pensavo
        ma rifarti su ducati in qualche modo ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          pensavo
          ma rifarti su ducati in qualche modo ?
          Usando una moto IN PISTA? Dopo che sono state montate carene da pista e altre cose?

Io punterei pi? che altro a risolvere il problema e ad andare sicuro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Usando una moto IN PISTA? Dopo che sono state montate carene da pista e altre cose?

Io punterei pi? che altro a risolvere il problema e ad andare sicuro..
            Probabilmente Luca non far? nulla, ma non so come sarebbe andata a finire se la caduta avesse avuto conseguenze pi? serie.
            Se la causa fosse realmente da imputare ad un difetto del tappo del radiatore, pista o strada non farebbe differenza.

Comment

• Font Size
              cavolo che iella!!!!

Comment

• Font Size
                minchia Lu ... mi spiace

Comment

• Font Size
                  premesso che a sfiga nn mi batte nessuno :1:

mi spiace x caicai

cmq quoto il polso : se un particolare ORIGINALE di una moto nuova ? difettoso,? difettoso in pista come in strada ,come in salotto o in giardino

a imola il 1 luglio porto cmq una cassetta di dissipatori

Comment

• Font Size
                    Ok in linea teorica.. ma boh.. vabb? l'importante ? che non si sia fatto male.. adesso segnalo anche io la cosa in Ducati alle persone giuste.

Comment

• Font Size
                      Sinceramente non mi va di fare nulla.....non per altro ma visto che i danni sono cmq pochi e sopratutto io non mi sono fatto niente..... X sto giro va bene cosi'..... Preferisco risolvere il problema e fine della storia..... Sperando sia solo il tappo che e' difettoso e non altro che mi farebbe tribulare e sinceramente non ho voglia.....

Comment

• Font Size
                        Oh raga cmq dicono che bisogna provarle tutte...... Va be' high side e' stato fatto quindi almeno x questo sono a posto:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          Oh raga cmq dicono che bisogna provarle tutte...... Va be' high side e' stato fatto quindi almeno x questo sono a posto:gaen:

PORCO :gaen:

Comment

• Font Size
                            Mi spiace un botto, l'importante e' che tu non ti sia fatto nulla.
                            Io vivo con il TERRORE di sdraiare la mia

Piuttosto, hai modo di provarla su un banco? Facendola girare e portandola in temperatura senza rischiare nulla potresti riprendere fiducia nel mezzo

Comment

• Font Size
                              Caspita l? peccato! Meno male che sei intero e che la ripari con poco , ma conosco il giramento di palle......

Comment

• Font Size
                                a scaso di equivoci faccio partire la ventola anche io stasera.....mi spiace per la moto e la caduta, menomale che non hai riportato danni

Comment

X
                                Working...
                                X