Il fatto che non possa dire esattamente quel che penso di chi fa umorismo macabro non significa che non lo pensi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi come Schettino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se beh, rispondete sempre cos?...facciamo finta di niente come al solito?Originally posted by AndreaRS250 View PostFin che non si parla di rossi.. Per? le firme o i thread con stoner vs schettino, postati anche da davide, non ti hanno fatto scatenare questa vena sensibile.. Guarda te..
Fatti na risata che non si sta confrontando la morale di rossi com schettino ma semplicemente l'abbandonare la nave come modo di dire. Suvvia, dimostra di essere intelligente e superiore come ti poni in ogni tua risposta.
la sensibilit? di pochi non conta?
Comment
-
-
Il fatto che tu lo dica solo quando si parla di rossi fa pensare che in fondo te ne freghi relativamente di schettino e dei morti della concordia, ma solo della integrit? morale di rossi, che non viene di certo intaccata da una battuta simile.
Comment
-
-
-
Forse dal mio counter non si capisce ma sono molti i post che leggo nei quali decido di non intervenire, ma un titolo come questo non si regge proprio.Originally posted by AndreaRS250 View PostIl fatto che tu lo dica solo quando si parla di rossi fa pensare che in fondo te ne freghi relativamente di schettino e dei morti della concordia, ma solo della integrit? morale di rossi, che non viene di certo intaccata da una battuta simile.
Comment
-
Penso volesse dire che ha abbandonato il progetto,dopo non esser riuscito a trovare il modo di adattarsi alla moto,nonostante le modifiche chieste e fatte.Originally posted by Pinzo? View Posta parte l'associazione poco felice ad una disgrazia (mia opinione), cosa vuoi dire in termini pi?... sportivi?
Comment
-
In effetti Andrea ha ragione,sono andato a cercare la parola Schettino sul forum e ci sono molti post pubblicati da chi dovrebbe moderare dove in molti ci ridono su.Originally posted by MiKiFF View PostForse dal mio counter non si capisce ma sono molti i post che leggo nei quali decido di non intervenire, ma un titolo come questo non si regge proprio.
Ho capito anche il tuo discorso dove dici che a volte non vuoi scrivere ci? che pensi......certo che per? ? facile rispondere solo a chi si vuole.
Comment
-
okOriginally posted by Terribile View PostPenso volesse dire che ha abbandonato il progetto,dopo non esser riuscito a trovare il modo di adattarsi alla moto,nonostante le modifiche chieste e fatte.
io invece ho interpretato: siccome sta moto ? un "relitto", quindi impossibile da portare al porto...ops, podio, tanto vale abbandonarla prima di affogare davvero per sempre.
Le modifiche richieste a quanto pare non sono state accolte in toto....
Comment
-
si ma bisogna anche capire il CONTESTO, e qui l'associazione ? infelice, poi se sta bene ai MOD...Originally posted by Terribile View PostIn effetti Andrea ha ragione,sono andato a cercare la parola Schettino sul forum e ci sono molti post pubblicati da chi dovrebbe moderare dove in molti ci ridono su.
Comment
-
Oppure,mi sono incagliato e non riesco a muovermi di qui,meglio cambiare....Originally posted by Pinzo? View Postok
io invece ho interpretato: siccome sta moto ? un "relitto", quindi impossibile da portare al porto...ops, podio, tanto vale abbandonarla prima di affogare davvero per sempre.
Le modifiche richieste a quanto pare non sono state accolte in toto....
Comment
-
-
Rossi non ? come Schettino....rossi si ? mosso nel rispetto delle regole...schettino deve ancora dimostrarlo..se mai ci riuscir?...
...sul fuggire davanti al pericolo ...l'italia ? piena d'esempi illustri e tragici.....a cominciare dal Re d'italia....ma anche di pagine epiche ...come ad El Alamein
..ecco se proprio lo devo dire....rossi che abbandona la rossa...non ? certo la pagina epica...che egli stesso avrebbe voluto scrivere....
.penso che su questo ci sia poco da discutere....se ne va a testa bassa...
Comment
X

:1:
Comment