Grazie :-) quanto al peso per me tra tutto siamo sui 5 kg di differenza ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supertwin GPM .... impressionante
Collapse
X
-
Non ? poco!
Interessante . . .
Ho sempre avuto l'idea di metterlo sotto al 999, visto che su strada lo trovi pi? adatto (e pi? idoneo anche alle mia guida), solo che mi piacerebbe un ibrido con carter Vacural e teste 2V e non penso di poter riuscire da solo, non ho competenza sui motori.
Poi, avendo un motore 999R . . . il dubbio non ? da poco!!!
Comment
-
Hai ragione... ho controllato e anche il mio (uso quello Hyper "normale") ? posizionato in alto... sono un idiota!Originally posted by *Dago* View PostIl radiatore , che e' quello di una Hyper Evo quindi un buon 30% piu' grande sta dove sta di serie :-) ovvero dove e' piu' logico che stia ;-)
Bimota lo monta in basso ma ne monta gi? direttamente uno piu' grande dato che in basso riceve meno aria ...
Mi confondevo con quello standard del DB5 che ? in basso....
Comment
-
Basta che prendi un motore 2v evo... o no?Originally posted by in_quiete View PostNon ? poco!
Interessante . . .
Ho sempre avuto l'idea di metterlo sotto al 999, visto che su strada lo trovi pi? adatto (e pi? idoneo anche alle mia guida), solo che mi piacerebbe un ibrido con carter Vacural e teste 2V e non penso di poter riuscire da solo, non ho competenza sui motori.
Poi, avendo un motore 999R . . . il dubbio non ? da poco!!!
l'evo dovrebbbe avere il vacural...
Comment
-
-
Sempre aria, il vantaggio di mettere i carter della 848 ? che pesano 3,5 kg meno di quelli del vecchio DS e se mettessi i radiatori e l'acqua questo vantaggio lo perderei...
Comment
-
credo che 848 e 1198 abbiano i carter uguali
credo coppabassa e vacural.
il fatto e' che i prigionieri e la sede del cilindro nell'848 e nel 1198 sono piu' larghi.
dove si trovano dei cilindri ad aria che ci si infilino ?
o come si possono modificare i carter ?
Comment
-
Sui carter 848 vanno i cilindri 1098 (104) ma nn i 106 (1198)Originally posted by Furio View Postcredo che 848 e 1198 abbiano i carter uguali
credo coppabassa e vacural.
il fatto e' che i prigionieri e la sede del cilindro nell'848 e nel 1198 sono piu' larghi.
dove si trovano dei cilindri ad aria che ci si infilino ?
o come si possono modificare i carter ?
Comment
-
ma la domanda e' quali cilindri ( e teste ) raffreddati ad aria si possono montare ?Originally posted by arabykola View PostSui carter 848 vanno i cilindri 1098 (104) ma nn i 106 (1198)

credo che la risposta sia nessuno, tranne qualcosa di fatto apposta, che non so dove sia
e immagino che a trovarlo costi un botto
Comment
X

Comment