Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto 20 anni avanti...
Collapse
X
-
yesOriginally posted by HSG View PostL'hai segnato sul diario?

pensa che un anno ho girato proprio senza...mai usato in vita mia in pista
per strada invece usavo principalmente quello
Originally posted by blackbass View PostNota..... Non confondere con freno anteriore :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
parere personaleOriginally posted by paolo25 View Postio parlando con chi ci ha corso nelle premier cup mi ha detto l'esatto opposto e' una moto da guidare come un 600 tutta di percorrenza e non come un 1000 vista la leggerezza e i cv in meno rispetto a bmw!
fare percorrenza con una panigale ? la cosa pi? sbagliata (visto tanto il motore quanto l'agilit? della moto): per come l'ho usata io (5 giri a valle) ? una moto con cui frenare tanto dentro ed invertire subito minimizzando la percorrenza (secondo i dettami che si stanno imponendo nella guida in pista dei 1000 e 1200)
la moto ? molto bella e semplice da usare: ti fa andare subito veloce ma poi devi faticare per limare il resto
mono e fork ohlins (a parere mio) poco controllati idraulicamente, da revisionare o sostituire se si vuole avere una moto a postissimoLast edited by elio; 05-10-12, 13:27.
Comment
-
come con la 1098Originally posted by elio View Postparere personale
fare percorrenza con una panigale ? la cosa pi? sbagliata (visto tanto il motore quanto l'agilit? della moto): per come l'ho usata io (5 giri a valle) ? una moto con cui frenare tanto dentro ed invertire subito minimizzando la percorrenza (secondo i dettami che si stanno imponendo nella guida in pista dei 1000 e 1200)
la moto ? molto bella e semplice da usare: ti fa andare subito veloce ma poi devi faticare per limare il resto
mono e fork ohlins (a parere mio) poco controllati idraulicamente, da revisionare o sostituire se si vuole avere una moto a postissimo
Comment
-
-
io venendo dalla 1098 (non 1200) l'ho trovata molto simile nel comportamento ovvero frenata stabilita e precisioneOriginally posted by elio View Postsecondo me ? molto pi? intuitiva da usare, per tutti non solo per chi ? abituato a ducati, rispetto alla 1*98
sali e dai gas, tipo cbr1000rr (come sensazioni di guida) motore a parte
+ agile sicuramente
+ motore... ovvio
+ intuitiva.... boh non saprei
Comment
-
X

Comment