Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche o elaborazione Ducati 851

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bisuka :gaen:
    io ho scritto che la piastra ? fatta cos?,sabbiata e anodizzata
    trisuka :gaen:

    quando passi a prenderti la tua roba???dai che devo liberare il boGs

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jacknipper View Post

      comunque la s3 ? da baVboni :gaen::gaen::gaen:

      barbonissimi,ma io amo le pezze al culo :gaen:

      e poi la mia ? un polmone..la tua una baldracca...meglio povero e barbone che ricco e ricchione
      :1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tiz851 View Post
        barbonissimi,ma io amo le pezze al culo :gaen:

        e poi la mia ? un polmone..la tua una baldracca...meglio povero e barbone che ricco e ricchione
        :1:
        la mia ? una Signora Baldracca :1:
        la tua ? un polmone per baVboni :gaen:

        cazz ... in settimana passo (dimenticato, sorry)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jacknipper View Post
          la 851 con restyling di terblanche ? solo del 1992
          S3 sta ad indicare il modello stradale a differenza dell'sp (sport production)
          ne hanno fatte circa 1200 pi? le 504 sp4 quell'anno (numeri a memoria ma siam li)
          la piastra ? stata rianodizzata perch? tendevano a "macchiarsi": la scritta l'avranno messa sopra per estetica
          la colorazione, sbagliata, ? in stile sps\sp5
          per il resto pare discretamente originale (no specchi)
          Ciao jacknipper,
          avevo scritto qualche post fa che gli specchi erano montati sulla moto quando l'ho presa e che ho (da parte) quelli originali.
          Quelli che monta adesso sono terribili. ...Non che gli originali fossero tutta 'sta bellezza...
          ...So che significa S3...
          I numeri 851 sulla testa di sterzo penso siano serigrafati nell'alluminio.
          Anche le carene erano queste, cos? come si vedono, quando l'ho comprata.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Seicilindri View Post
            Ciao jacknipper,
            avevo scritto qualche post fa che gli specchi erano montati sulla moto quando l'ho presa e che ho (da parte) quelli originali.
            Quelli che monta adesso sono terribili. ...Non che gli originali fossero tutta 'sta bellezza...
            ...So che significa S3...
            I numeri 851 sulla testa di sterzo penso siano serigrafati nell'alluminio.
            Anche le carene erano queste, cos? come si vedono, quando l'ho comprata.
            erano giusto 2 precisazioni perch? mi pareva avessi chiesto spiegazioni
            imho la riporterei originale al 100% ... carene e specchi :1:
            queste sono moto che stanno bene se tutte originali oppure con pezzi racing rigorosamente dell'epoca

            Comment


            • Font Size
              #36
              [QUOTE=tiz851;8623501]
              Fa specie che in 10 post,siamo in tre persone con la medesima moto,stesso anno.
              Per dirne una..a milano ne ho forse incrociata 4 in tutta la mia vita?

              Ciao tiz851,
              ...per prima cosa...hai fatto un lavoro supercazzuto alla tua moto e ti faccio dei SUPERCOMPLIMENTI !! Per il fatto che hai fatto quasi tutto da solo e anche per la tua "officina" che non si spaventa di nulla!!
              2) Quando vivevo a Milano non ne ho vista nemmeno una di 851! Qui ne ho viste 3 in attivit?, belle sveglie, e 2 imbalsamate sull'altare pagano.
              3) BELLISSIME entrambe le tue moto.
              Io avevo una 996, con una follia di accessori mono e ammortizzatore di sterzo Ohlins, una tempesta di titanio, magnesio, kevlar e carbonio, ed il motore della R, ma adesso l'ho venduta, con un male FORTE al cuore, per una new entry...
              4) Sul mio plexy (851), vicino al codice dot c'? l'elefantino, cos? come sul tappo e sugli scarichi. Credo che all'epoca, in Ducati assemblassero le moto con quello che avevano, pezzi dell'epoca Cagiva e pezzi successivi, giusto?
              5) FOORTEE la targa del tuo 916!! Quella dell'851 non sono riuscito a leggerla, nemmeno ingrandendo. Ti va di dirmi cosa c'? scritto?
              6) Come ho scritto a Jacknipper, l' "851" sulla piastra di sterzo sembra serigrafato. Ed ? in bassorilievo. La tua non ce l'ha? Sai come mai? Una serie precedente, forse? O successiva?
              7) GRAZIE per tutte le spiegazioni dettagliate che hai voluto darmi!!
              Last edited by Seicilindri; 11-11-12, 22:59. Reason: Avevo dimenticato il punto 7) !!

              Comment


              • Font Size
                #37
                io avrei una 888 rs VERA da vendere con motore di scorta. la moto ? del 93 e tutta originale se avete qualcuno che sia interessato...anche se so bene che non essendo una moto che pu? circolare perch? non immatricolabile e con un prezzo 'particolare' non ? per tutti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  [QUOTE=Seicilindri;8623689]
                  Originally posted by tiz851 View Post
                  4) Sul mio plexy (851), vicino al codice dot c'? l'elefantino, cos? come sul tappo e sugli scarichi. Credo che all'epoca, in Ducati assemblassero le moto con quello che avevano, pezzi dell'epoca Cagiva e pezzi successivi, giusto?
                  6) Come ho scritto a Jacknipper, l' "851" sulla piastra di sterzo sembra serigrafato. Ed ? in bassorilievo. La tua non ce l'ha? Sai come mai? Una serie precedente, forse? O successiva?
                  sul plexi e su altri particolari c'? l'elefantino perch? era entrato a far parte del logo ducati, ? corretto che ci sia

                  la scritta serigrafata 851 ? stata fatta dal precedente proprietario, nessuna lo aveva di serie
                  sulla mia c'? una targhetta d'argento ovale con foglie di alloro ? un numerino di 3 cifre in mezzo :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    erano giusto 2 precisazioni perch? mi pareva avessi chiesto spiegazioni
                    imho la riporterei originale al 100% ... carene e specchi :1:
                    queste sono moto che stanno bene se tutte originali oppure con pezzi racing rigorosamente dell'epoca
                    ...NO problem!!, ovviamente!
                    Sapevo cosa indica S3, ma puoi comunque dirmi qualunque cosa tu sappia individuare nella mia moto (per ci? che puoi vedere) o che possa servire a ricostruirne la "storia". Ogni informazione ? benvenuta!
                    Sui pezzi racing rigorosamente dell'epoca...non so se sono d'accordo. A volte qualche trapianto hi-tech, se ben pensato e ben riuscito, secondo me ha il suo porco fascino!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      [QUOTE=jacknipper;8623704]
                      Originally posted by Seicilindri View Post

                      sul plexi e su altri particolari c'? l'elefantino perch? era entrato a far parte del logo ducati, ? corretto che ci sia

                      SI', SI', MA IN QUELLA DI tiz851 NON C'E' L'ELEFANTINO, GIUSTO?

                      la scritta serigrafata 851 ? stata fatta dal precedente proprietario, nessuna lo aveva di serie

                      ...AH, ECCO...

                      sulla mia c'? una targhetta d'argento ovale con foglie di alloro ? un numerino di 3 cifre in mezzo :1:
                      EHILA'!! CHE SP HAI?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by james19 View Post
                        io avrei una 888 rs VERA da vendere con motore di scorta. la moto ? del 93 e tutta originale se avete qualcuno che sia interessato...anche se so bene che non essendo una moto che pu? circolare perch? non immatricolabile e con un prezzo 'particolare' non ? per tutti
                        Ciao, puoi scrivere a che prezzo la vendi e postare qualche foto, per favore?
                        Il motore di scorta lo vendi necessariamente "in unico blocco" con la moto, o anche da solo?
                        E a che prezzo?
                        Facci vedere qualche foto, per favore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          vedo di postare qualche foto fra qualche giorno la moto precisamente ? di mio zio , ci correva lui con quella, per cui sento se ? disponibile avendere anche solo il motore di scorta, anche se non credo.
                          il prezzo ? 32000 Neuri
                          comunque se avete modo di vedere uno degli ultimi articoli di MASTERNIKE c'? anche quella versione uguale ( quella con cui corse pirovano) identica a quella che vendiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            @tiz851

                            Tiz sei un grande! hai fatto dei lavori che non sono certo alla portata di tutti e immagino tu sia in grado di usare tornio e fresa in maniera professionale. Ho visto le tue foto e sono rimasto sorpreso perch? mi immaginavo che il tuo 851 fosse molto poco simili all'originale, mentre invece hai apportato un specie di upgrading verso la versione SP che mi piace molto.
                            Complimenti.
                            La mia ha un grosso problema di temperatura acqua che sale in fretta se prendo qualche semaforo o viaggio a singhiozzo, sale verso i 100? e poi "butta fuori" dal tappo della vaschetta di espansione. Ho fatto vari step di miglioramento ma la soluzione non l'ho ancora trovata: ho pensato che forse ? la benzina verde a far salire la temperatura cos? tanto, all'epoca il problema non era cos? evidente anche se ha sempre scaldato tanto.
                            Tu che dici, hai mai avuto problemi di questo tipo?

                            p.s. spero ti sia arrivata la mia risposta al tuo messaggio privato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io ho tuttora una sp3 che in una lontana epoca ante serie 4v dei monster trasformai appunto in monster ma con un lavoro ben fatto e reversibile , telaietto in alluminio ad hoc ecc. Prima o poi trover? l'ispirazione per rimontarla originale visto che e' sparpagliata in scatoloni vari :-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by HyperRR View Post
                                Io ho tuttora una sp3 che in una lontana epoca ante serie 4v dei monster trasformai appunto in monster ma con un lavoro ben fatto e reversibile , telaietto in alluminio ad hoc ecc. Prima o poi trover? l'ispirazione per rimontarla originale visto che e' sparpagliata in scatoloni vari :-)
                                a mio parere sei OBBLIGATO!
                                una SP3 ? un gioiello, apri gli scatoloni e comincia l'inventario....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X