Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ne ho sentito parlare di ste ohlins ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ruggero View Post
    Il problema ? che il trattamento fatto solo a met? ? anche meno resistente e dopo un p? di anni, succede a chi la moto non la cambia spesso e ci fa parecchi km, si ritrova con gli steli che perdono il dorato e spaccano i paraoli.
    Io ho le mie idee ma non ? che succeda lavando le moto nei lavaggi? le mie 37000 km sono perfette

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by doberman View Post
      Io ho le mie idee ma non ? che succeda lavando le moto nei lavaggi? le mie 37000 km sono perfette
      ciao doberman, come si e' comportato il ducatone in questi 37000 km? guasti, manutenzioni ecc? io la ho da poco, e ne sento di tutti i colori su queste bellissime moto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bobber View Post
        ciao doberman, come si e' comportato il ducatone in questi 37000 km? guasti, manutenzioni ecc? io la ho da poco, e ne sento di tutti i colori su queste bellissime moto.
        l'unico guasto importante ? stato la rottura di un cuscinetto dell'albero motore,forse anche dovuto che cambiavo l'olio secondo le prescrizioni della casa,per il resto solo pastiglie freni e qualche disco frizione

        Comment

        X
        Working...
        X