Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema ? che il trattamento fatto solo a met? ? anche meno resistente e dopo un p? di anni, succede a chi la moto non la cambia spesso e ci fa parecchi km, si ritrova con gli steli che perdono il dorato e spaccano i paraoli.
Io ho le mie idee ma non ? che succeda lavando le moto nei lavaggi? le mie 37000 km sono perfette
Io ho le mie idee ma non ? che succeda lavando le moto nei lavaggi? le mie 37000 km sono perfette
ciao doberman, come si e' comportato il ducatone in questi 37000 km? guasti, manutenzioni ecc? io la ho da poco, e ne sento di tutti i colori su queste bellissime moto.
ciao doberman, come si e' comportato il ducatone in questi 37000 km? guasti, manutenzioni ecc? io la ho da poco, e ne sento di tutti i colori su queste bellissime moto.
l'unico guasto importante ? stato la rottura di un cuscinetto dell'albero motore,forse anche dovuto che cambiavo l'olio secondo le prescrizioni della casa,per il resto solo pastiglie freni e qualche disco frizione
Comment