Il salone e' finito, tutta l'abbiamo vista nelle sue 3 varianti, qualcuno pensa seriamente di acquistarla???Che modello??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati hypermotard 2013
Collapse
X
-
Appena vista, la SP mi ha subito colpito...ma ragionandoci un p? su, ci sono alcune cose che davvero non le digerisco, vedi frizione con il comando a filo, paramani dall'aspetto poverissimo, frecce non pi? a led, e una percezione generale di moto "plasticosa"...Poi il prezzo ? disumano... Comunque, chiacchiere a parte, prenderei la SP, almeno ha delle sospensioni degne...
-
se la forcella e di derivazione panigale(come si legge) preferisco la base e con quello che risparmio la cambio!!
A me piace un sacco la base nera telaio rosso con lo scarico alto non omologato!!
Comment
-
Anche se con 3000? sulla vecchia 1100 si tira fuori un mostriciattolo che, a parer mio, ? pi? grezzo e emozionante.... :-)
Comment
-
Mah io per ora si manca solo la firma per la sp con scarico alto batteria al litio ed un paio di frocerie, manca solo la firma o perch? dovendo aspettare per forza la met? di luglio causa impegni lavorativi all'estero, se magari riesco ad avere qualche anticipazione dei modelli 2014( tipo nuova Street) a questo punto aspetto
Anche io nn digerisco sta frizione pi? che altre cose...
Comment
-
-
la frizione della panigale era finalmente normale, speriamo che la nuova hyper sia ancora meglio,se e' come la panigale non fara' piu dinidin ma una marea di altri rumori!!!
Se e' marzo come la panigale dello scorso anno mi sa che mi cerco altro!!
Comment
X
Comment