Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il grafico in questione ? di un forum americano (strano che americani e inglesi facciano molti pi? test e prove rispetto a noi italiani...sar? la crisi..) e si riferisce allo scarico termi completo prima dell'aggiornamento centralina rilasciato da Ducati.
a ecco.. perch? dopo non va cosi' male...provata bene sabato scorso...
a ecco.. perch? dopo non va cosi' male...provata bene sabato scorso...
Beh su questo non c'? dubbio... Dopo l'aggiornamento la flessione ai medi io non la sento proprio...Certo si potrebbe migliorare un po' ma credo siano le caratteristiche dei motori a corsa corta quella di sparare tutto in alto.. Non si possono avere entrambe le cose...
Il grafico in questione ? di un forum americano (strano che americani e inglesi facciano molti pi? test e prove rispetto a noi italiani...sar? la crisi..) e si riferisce allo scarico termi completo prima dell'aggiornamento centralina rilasciato da Ducati.
ho appena montato il Termi senza collettori e con la mappa nuova io sto buco non lo sento, e il confronto non lo faccio con un 1098 di serie e spompato. Sono comunque ,come ? stato detto,due motori diversi .Pinzo ma volevo chiederti per sentire cos? tanto sta differenza rispetto ai pomponi passati li hai provati?
Grande Pinzo...aspettiamo di vedere foto del nuovo scarico e relativa mappatura... Siamo tutti in ansia...
Intanto ho trovato il grafico del test dell'akrapovic a confronto con il termignoni...
Sebbene gli scarichi siano quasi simili (come percorso dei collettori) la differenza della curva di coppia si vede... Sar? tutto frutto della mappatura? Bahhah
Le possibilita' sono tre:
-Termignoni ha fatto uno scarico "sbagliato";
-Akra dice balle;
-ci sono altre differenze oltre al solo scarico nelle configurazioni di prova...
P.S: aggiornata anche la scorsa week, ora la moto la sento molto pi? pronta. Per? io non faccio testo perch? ? la mia prima Ducati.
Purtroppo non mi hanno lasciato fare nessuna foto al prototipo...
Erano tutti in fibillazione, mi guardavano storto in officina, forse perch? erano concentrati su due stupefacenti esemplari di 1199 RS !!!
Comment