Dopo tanto "penare"................ 
							
						
					Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Via il Termignoni dalla 1199 !
				
					Collapse
				
			
		
	This topic is closed.
				
				
				
				
				X
X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
motore nato sotto na brutta stella
? dire che ?' stupenda
Avesse il motore del 1198 sarebbe pauraaaaaaaaa o no???
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	Duecentocinquanta
- Feb 2007
 - 2048
 - 55
 - Maschio
 - 91
 - Bellaria Igea Marina
 - Imprenditore
 - Ai tempi 1098 R
 - Send PM
 
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
monta l akra che da buoni risultati e via...per? zio caro pensare che un bicilindrico deve aspettare certe soglie per iniziare a spingere mi fa strano...un bel p?...
e pensare che il 1098 c'ha quel bel calcio...mi ? troppo piaciuto guidarla.
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Grande Pinzo...aspettiamo di vedere foto del nuovo scarico e relativa mappatura... Siamo tutti in ansia...
Intanto ho trovato il grafico del test dell'akrapovic
 a confronto con il termignoni...
Sebbene gli scarichi siano quasi simili (come percorso dei collettori) la differenza della curva di coppia si vede... Sar? tutto frutto della mappatura? Bahhah
							
						
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Io in quel grafico non ci vedo nulla di scandaloso. A 4000rpm siamo gi? a 12kgmetri, la flessione ? di un solo kgmmetro ( 10% ) per poi portarsi al massimo di 14. Provate a sovrapporgli quella di un 1198, con le dovute riduzioni di scala sugli rpm, poi vediamo tutta questa differenza.
Io ho l'impressione che akra riempir? si e no di un 5% quel buco, ma avr? creato una voragine nelle saccocce di chi lo ha acquistato
							
						
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Gi?, a me fanno ridere quando postano i grafici senza dirci, ad esempio, mappa vecchia o mappa nuova Ducati ( grafico del 25/9/12, la nuova mappatura non era ancora uscita )? Il grafico blu ? con scarichi originali, slipon o completo? Gi?, bei furbetti!Originally posted by MiKiFF View PostFosse vero... ma ? un grafico made in Akra o sbaglio?
Avete visto poi la differenza di potenza tra i due? Il Termignoni di Pinzo da 198Cv a 10500, agli stessi giri l'Akra ? intorno ai 185, qualcosa non mi quadra.
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Il grafico in questione ? di un forum americano (strano che americani e inglesi facciano molti pi? test e prove rispetto a noi italiani...sar? la crisi..) e si riferisce allo scarico termi completo prima dell'aggiornamento centralina rilasciato da Ducati.
Comment
 
X
			

Comment