Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dura realt?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    era un po che no li vedevo cos? allegri

ahahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      amb?,la moto ? quella del 2012

se gli altri migliorano qlcs...i distacchi son quelli

certo che togliere 2 secondi ? lunga la messa...oppure richiamano stoner
      Cris io pure vorrei rivedere stoner,ma siamo sinceri,potrebbe recuperare di suo 1 secondo,1 secondo e mezzo,ma per stare li davanti o comunque giocarsi la vittoria ne dovrebbe recuperare pi? di 2.e palese che il loro limite attuale e la moto,ma lo era anche quando arriv? rossi,e nel biennio 2008-2009 (le cadute di stoner lo dimostrano).credo che in quegli anni abbiano sottovalutato la decisione del monogomma e la risposta dei giapponesi.credo che dopo il titolo mondiale abbiano avuto timore ad osare di nuovo,convinti che i giapponesi non avrebbero recuperato il GAP in cos? poco tempo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        Cris io pure vorrei rivedere stoner,ma siamo sinceri,potrebbe recuperare DI SUO 1 secondo,1 secondo e mezzo
        Solo??
        e perch? non 2,2 e mezzo,dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          come spesso capita...capisci quello che fa comodo a te...te la canti e te la suoni...giri la frittata...fai tutto tu...
          .....a me piaci nel tuo essere simpatico e folcloristico ....anche se non mi convinci con con queste analisi da tifoso con paraocchi....

....uno che arriva dietro al compagno di squadra con la stessa moto....dietro ad un'esordiente che saliva su una motogp per la seconda volta..e a pedrosa..E' UNA PIPPA!!!!....e con quel WLF sul bavero a 32 anni un BIMBOMINKIA!!!! .... e se ripenso a come lo abbiamo stanato a londra e ..contati i peli del bucio di culo uno a uno....e fatto piangere.....godo abbestia....

..adesso hai capito??? ....
          si
          si ? capito solo che le scoppole che ha preso il tuo beniamino ti bruciano dentro ora come all'epoca!!!

dai...? tutto finito adesso
          datti pace

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            Cris io pure vorrei rivedere stoner,ma siamo sinceri,potrebbe recuperare di suo 1 secondo,1 secondo e mezzo,ma per stare li davanti o comunque giocarsi la vittoria ne dovrebbe recuperare pi? di 2.e palese che il loro limite attuale e la moto,ma lo era anche quando arriv? rossi,e nel biennio 2008-2009 (le cadute di stoner lo dimostrano).credo che in quegli anni abbiano sottovalutato la decisione del monogomma e la risposta dei giapponesi.credo che dopo il titolo mondiale abbiano avuto timore ad osare di nuovo,convinti che i giapponesi non avrebbero recuperato il GAP in cos? poco tempo.
            Mi pare evidente

Ma un secondo in meno rimane un secondo in meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              era un po che no li vedevo cos? allegri

Anche se non sono tifoso di Rossi, come di nessun pilota in particolare, fa piacere rivederlo finalmente ridere nei boGs....

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                A parte i giri di parole l'analisi ? da "fette di prosciutto sugli occhi".
                La Ducati Moto GP di questi ultimi tre anni (questo compreso) ? palesemente un cesso senza confini: negare ci? ?, appunto, da fette di prosciutto sugli occhi.
                Che oggi senza Rossi, al quale ? stata attribuita ogni nefandezza, va ancora pi? piano di prima (ossia delle stesse prove del 2012), ? un dato.
                Un altro dato ? che Rossi, abituato oramai a beccarsi del secondo e mezzo in su di distacco, oggi ? stato primo per gran parte delle prove ed ? stato superato, peraltro di una inezia, nel pomeriggio quando ha girato con gomme usate e ha chiuso con un'ora di anticipo.
                Rossi ? tornato a guidare come un top rider (se si vedono i video si nota, da subito, la differenza siderale con l'anno scorso).
                La Ducati invece ? andata ancor pi? piano del solito.
                Uno pi? uno fa due: la Ducati Moto GP ? un cesso senza pari!
                Amo quest'uomo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  la dura realt?...? che prendono per il culo la ducati per dimostrare che il loro beniamino andava piano per colpa della moto......solo che guardando il risultato scarso dei primi test della Ducati..non si sono resi conto che il campionissimo arrivando 4? con la migliore moto...dietro il compagno di squadra.... dietro un'esordiente...e dietro pedrosa.....? un risultato altrettanto deludente.....

....? come prendere in giro il dito..e non rendersi conto che il dito ? nel proprio culo....
                  Per me era un sogno Rossi e Ducati che prendon sberle

Peccato che ti sei fatto il bandone rosso l'anno, non hai potuto godere con me della devastante accoppiata

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                    cmq dai test di oggi.......fra rossi e la prima delle ducati c'? solo un secondo......su una pista da 2 minuti non mi pare un abisso.....
                    per carit?, yahama e honda sono un altro pianeta, per? non mi pare tutta sta catastrofe....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Amo quest'uomo
                      il problema ? che non ami sono lui...ami un po' tutti gli uomini in generale :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        cmq dai test di oggi.......fra rossi e la prima delle ducati c'? solo un secondo......su una pista da 2 minuti non mi pare un abisso.....
                        per carit?, yahama e honda sono un altro pianeta, per? non mi pare tutta sta catastrofe....
                        Dimmi che stai scherzando, ti prego, sono in ansia per te!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by minkion View Post
                          il problema ? che non ami sono lui...ami un po' tutti gli uomini in generale :gaen:
                          E allora? Sei UOMOfobo per caso?! :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Dimmi che stai scherzando, ti prego, sono in ansia per te!!!!!
                              Quindi Franc? dici che se i GP si tenessero su un nastro d'asfalto rettilineo della lunghezza di 102 Km le Ducati sarebbero con i primi.....?!:gaen:

Comment

• Font Size
                                forza dovi, prendi i soldi e scappa!

Comment

X
                                Working...
                                X