Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La dura realt?...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Cris io pure vorrei rivedere stoner,ma siamo sinceri,potrebbe recuperare di suo 1 secondo,1 secondo e mezzo,ma per stare li davanti o comunque giocarsi la vittoria ne dovrebbe recuperare pi? di 2.e palese che il loro limite attuale e la moto,ma lo era anche quando arriv? rossi,e nel biennio 2008-2009 (le cadute di stoner lo dimostrano).credo che in quegli anni abbiano sottovalutato la decisione del monogomma e la risposta dei giapponesi.credo che dopo il titolo mondiale abbiano avuto timore ad osare di nuovo,convinti che i giapponesi non avrebbero recuperato il GAP in cos? poco tempo.Originally posted by arabykola View Postamb?,la moto ? quella del 2012
se gli altri migliorano qlcs...i distacchi son quelli
certo che togliere 2 secondi ? lunga la messa...oppure richiamano stoner
Comment
-
siOriginally posted by maracan? View Postcome spesso capita...capisci quello che fa comodo a te...te la canti e te la suoni...giri la frittata...fai tutto tu...
.....a me piaci nel tuo essere simpatico e folcloristico ....anche se non mi convinci con con queste analisi da tifoso con paraocchi....
....uno che arriva dietro al compagno di squadra con la stessa moto....dietro ad un'esordiente che saliva su una motogp per la seconda volta..e a pedrosa..E' UNA PIPPA!!!!....e con quel WLF sul bavero a 32 anni un BIMBOMINKIA!!!! .... e se ripenso a come lo abbiamo stanato a londra e ..contati i peli del bucio di culo uno a uno....e fatto piangere.....godo abbestia....
..adesso hai capito??? ....
si ? capito solo che le scoppole che ha preso il tuo beniamino ti bruciano dentro ora come all'epoca!!!
dai...? tutto finito adesso
datti pace
Comment
-
Mi pare evidenteOriginally posted by gio rsv-ps2 View PostCris io pure vorrei rivedere stoner,ma siamo sinceri,potrebbe recuperare di suo 1 secondo,1 secondo e mezzo,ma per stare li davanti o comunque giocarsi la vittoria ne dovrebbe recuperare pi? di 2.e palese che il loro limite attuale e la moto,ma lo era anche quando arriv? rossi,e nel biennio 2008-2009 (le cadute di stoner lo dimostrano).credo che in quegli anni abbiano sottovalutato la decisione del monogomma e la risposta dei giapponesi.credo che dopo il titolo mondiale abbiano avuto timore ad osare di nuovo,convinti che i giapponesi non avrebbero recuperato il GAP in cos? poco tempo.

Ma un secondo in meno rimane un secondo in meno
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Amo quest'uomoOriginally posted by stradivari View PostA parte i giri di parole l'analisi ? da "fette di prosciutto sugli occhi".
La Ducati Moto GP di questi ultimi tre anni (questo compreso) ? palesemente un cesso senza confini: negare ci? ?, appunto, da fette di prosciutto sugli occhi.
Che oggi senza Rossi, al quale ? stata attribuita ogni nefandezza, va ancora pi? piano di prima (ossia delle stesse prove del 2012), ? un dato.
Un altro dato ? che Rossi, abituato oramai a beccarsi del secondo e mezzo in su di distacco, oggi ? stato primo per gran parte delle prove ed ? stato superato, peraltro di una inezia, nel pomeriggio quando ha girato con gomme usate e ha chiuso con un'ora di anticipo.
Rossi ? tornato a guidare come un top rider (se si vedono i video si nota, da subito, la differenza siderale con l'anno scorso).
La Ducati invece ? andata ancor pi? piano del solito.
Uno pi? uno fa due: la Ducati Moto GP ? un cesso senza pari!
Comment
-
Per me era un sognoOriginally posted by maracan? View Postla dura realt?...? che prendono per il culo la ducati per dimostrare che il loro beniamino andava piano per colpa della moto......solo che guardando il risultato scarso dei primi test della Ducati..non si sono resi conto che il campionissimo arrivando 4? con la migliore moto...dietro il compagno di squadra.... dietro un'esordiente...e dietro pedrosa.....? un risultato altrettanto deludente.....
....? come prendere in giro il dito..e non rendersi conto che il dito ? nel proprio culo....
Rossi e Ducati che prendon sberle 
Peccato che ti sei fatto il bandone rosso l'anno, non hai potuto godere con me della devastante accoppiata
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
cmq dai test di oggi.......fra rossi e la prima delle ducati c'? solo un secondo......su una pista da 2 minuti non mi pare un abisso.....
per carit?, yahama e honda sono un altro pianeta, per? non mi pare tutta sta catastrofe....
Comment
-
Dimmi che stai scherzando, ti prego, sono in ansia per te!!!!!Originally posted by France916 View Postcmq dai test di oggi.......fra rossi e la prima delle ducati c'? solo un secondo......su una pista da 2 minuti non mi pare un abisso.....
per carit?, yahama e honda sono un altro pianeta, per? non mi pare tutta sta catastrofe....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by France916 View Postcmq dai test di oggi.......fra rossi e la prima delle ducati c'? solo un secondo......su una pista da 2 minuti non mi pare un abisso.....
per carit?, yahama e honda sono un altro pianeta, per? non mi pare tutta sta catastrofe....Quindi Franc? dici che se i GP si tenessero su un nastro d'asfalto rettilineo della lunghezza di 102 Km le Ducati sarebbero con i primi.....?!:gaen:Originally posted by Fox75 View PostDimmi che stai scherzando, ti prego, sono in ansia per te!!!!!
Comment
X

Comment