Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 ed il santo "Graal"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Metto tutti i 4 grafici della potenza in un'unica immagine; le linee ovviamente le ho ricalcate io per farle risaltare meglio...
    Per i soliti dubbiosi, mi riquoto...

    DOVEVO FORSE SCRIVERE CHE HO UNITO I 4 GRAFICI CON PHOTOSHOP RIPULENDO LE CURVE DELLA COPPIA PER NON SOVRAPPORLE, E NON AVEVO VOGLIA DI RIFARE LE GRIGLIE ?

    Ma non vi sta davvero mai bene una mazza........
    Last edited by Pinzo™; 20-02-13, 06:28.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ascolta fenomeno di 'sto kaxxo...

      ... hai riscritto pure tutti i dati in basso, peccato che sono di un carattere diverso da quelle di intestazione, sono non deformati al contrario di quelli veri e non hai saputo cancellare bene le scritte sottostanti...

      ... si vedono benissimo le "i" finali di "giri" in fondo alle caselle di destra ed i segni di cancellatura con pennello tondo bianco sul fondo che non ? perfettamente bianco...

      ... in pratica non c'? una cosa originale se non il simbolo FUCHS su quel foglio...

      ... produci il grafico reale o fai festa.



      Last edited by MiKiFF; 20-02-13, 07:37.

      Comment


      • Font Size
        #33
        In effetti, anche la linea nera, in cima, quando taglia, ? a 90 gradi, ? praticamente impossibile un comportamento del genere, oppure ? stata riportata male.
        Meglio sarebbero stati 3 grafici separati, originali, con le curve di coppia cancellate
        Tra le perdite invece leggo che il GRAAL ha 3 Newton/metro in meno degli altri, come fa? Quelle non dovrebbero essere perdite meccaniche?

        Comment


        • Font Size
          #34
          le uniche perdite qua son quelle del cervello di pinzo che perde neuroni


          ..pensando cos? di poter infinocchiare tutti

          Comment


          • Font Size
            #35
            fake thread...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Insomma ? una s?la?!
              Ci ero proprio cascato...sono ancora giovine ed ingenuo

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi scusate...ms che interesse pu? avere Pinzo a falsificare un grafico? nn gli conveniva invece dimostrare che il buco fosse irrisolvibile e bona l?? tra l altro lui ? uno che gira in moto...
                qualcuno gli chiederebbe/chieder? di provarla no? 20cv li senti... le bugie hanno le gambe corte...
                Secondo me ? solo una capra a riportare le linee

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Insomma ? una s?la?!
                  Ci ero proprio cascato...sono ancora giovine ed ingenuo
                  ....non ho l'etaaaaaaaaaaa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si nota benissimo anche dello sbianchettamento (griglia cancellata) anche lass? tra i 9500 e gli 11mila giri...
                    Non mettiamo in dubbio la tua buona fede, magari a ricalcare sei arrivato lungo o tremolante, ed hai dovuto compensare, ma ? tutto un p? pastrocchiato e quindi le varie sovrapposizioni perdono di completa attendibilit?...
                    No riesci a postare i singoli grafici, con le curve di coppia censurate???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Si nota benissimo anche dello sbianchettamento (griglia cancellata) anche lass? tra i 9500 e gli 11mila giri...
                      Non mettiamo in dubbio la tua buona fede, magari a ricalcare sei arrivato lungo o tremolante, ed hai dovuto compensare, ma ? tutto un p? pastrocchiato e quindi le varie sovrapposizioni perdono di completa attendibilit?...
                      No riesci a postare i singoli grafici, con le curve di coppia censurate???
                      coppia???..il santo graal ? una coppa....:gaen:


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ohhh ragassi, siam mica qui a sbianchettare i giaguari. Meglio un termignoni in mano che un graal sul tetto........

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by maracan? View Post
                          coppia???..il santo graal ? una coppa....:gaen:


                          in realt? no, ma non vorrei buttare il discorso sulla teologia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            in realt? no, ma non vorrei buttare il discorso sulla teologia
                            perch? no???..altrimenti di cosa parliamo.....:gaen:

                            dico la mia.....il santo graal non esiste.... ..... ? una ricostruzione mitologica delle antiche scritture in cui viene citato..ma non se ne hanno molte informazioni....E SOPRATUTTO NESSUNO LO HA ANCORA MAI VISTO....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by maracan? View Post
                              perch? no???..altrimenti di cosa parliamo.....:gaen:

                              dico la mia.....il santo graal non esiste.... ..... ? una ricostruzione mitologica delle antiche scritture in cui viene citato..ma non se ne hanno molte informazioni....E SOPRATUTTO NESSUNO LO HA ANCORA MAI VISTO....
                              Come il grafico vero di Pinzo

                              Allora non siamo OT

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Toledo View Post
                                in realt? no, ma non vorrei buttare il discorso sulla teologia
                                Ovvero Maria Maddalena? :gaen:


                                Inviato dal mio trono di ceramica
                                Last edited by macicca; 20-02-13, 08:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X