Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 ed il santo "Graal"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Come sempre si inizia con i complimenti e si finisce con gli insulti.

    BOOOONI STATE BOOONIIIIII......

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Flaviano View Post
      Mi volete dire quanti caxxo sono gli iscritti al DRE del Mugello...???!!!!
      Quale data?

      17 maggio ME.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Sapo117 View Post
        Secondo me un p? lo massacrate a priori Pinzo...non voglio entrare nel merito per? a me ? sembrato solo uno che si sta sbattendo anche per fare un favore alla community dei panigalati
        Cmq a mio avviso trattasi di malinteso, non di fregnacce del pinzo
        Sapo qui funziona cos?...la verit? ? che qualcuno ? ancora legato a vecchi rancori, e continua a vivere male, anzi malissimo!

        Ma io a questi dico: sticazzi!

        Io invece sto godendo come un mandrillo, perch? alla fine dei conti, se adesso osano criticare il grafico ORIGINALE (e non vedo a cosa si potrebbero attaccare) significa non certo dare contro me, ma contro chi l'ha creato, cio? professionisti del settore...!

        Approp?, visto che siamo "vicini di casa"...se hai voglia passa a trovarmi anche stasera, avrei qualcosa che potrebbe interessarti !

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by QVAlessio View Post
          Come sempre si inizia con i complimenti e si finisce con gli insulti.
          BOOOONI STATE BOOONIIIIII......

          ma dove Alessio?

          io ho letto solo pubbliche offese, tentativi di flame et simila, cose NON AMMESSE sui forum, eppure se poi uno reagisce se la prendono....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Quale data?

            17 maggio ME.

            Metti un grafico per piacere....:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Non per far l'avvocato del diavolo, ma l'ultimo grafico postato, bench? non falso, riporta la dicitura PANIGALE STK, ovverosia non manifesta alcun palese legame con uno scarico prototipale in particolare...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Flaviano View Post
                Metti un grafico per piacere....:gaen:
                Possibilmente vero

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Metti un grafico per piacere....:gaen:



                  Last edited by MiKiFF; 20-02-13, 12:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ***************NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA****************

                    Fonti "doc" mi fanno sapere che in un certo reparto CORSE di notevole rilevanza si ? alzato un polverone dopo che hanno visto lo scarico ma soprattutto i risultati ottenuti...altro che diametri da 70/80/100 mm !!!!!!!!

                    qualcuno rischia il posto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Uno con il bianchetto, l'altro con il rossetto... siete indecorosi :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MiKiFF View Post



                          Se il buho ti da noia pure al mugio, lanciagliela alla Savelli :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ***************NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA****************

                            Fonti "doc" mi fanno sapere che in un certo reparto CORSE di notevole rilevanza si ? alzato un polverone dopo che hanno visto lo scarico ma soprattutto i risultati ottenuti...altro che diametri da 70/80/100 mm !!!!!!!!

                            qualcuno rischia il posto!
                            Mhhhhhhh..... Di solito le "vere" fonti doc non fanno mai sapere (neanche se fossi direttamente tu)...

                            Per? questo confronto lascia il tempo che trova, ? vero che hai detto che sta sotto come l'originale, ma hai anche detto che ? anche un p? diverso, in sbk sono legati per regolamento a non superare i 112dBA, alla forma e dimensioni dello scarico originale per ovvi motivi di ritorni d'immagine e assonanza con il prodotto di serie.

                            Metti sotto il motore uno scarico con una certa libert? di Layout, ed ? normale avere risultati migliori di quello che deve stare dentro i vincoli sopra e quelli dell'industrializzazione e dello stile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Se il buho ti da noia pure al mugio, lanciagliela alla Savelli :gaen:

                              No alla Savelli gi? dato, alla San Donato pure, credo opter? per l'Arrabbiata 2...

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Si ma quello che t'interessa all'atto pratico ? solo dove ? la potenza massima, se poi il limitatore ? a +500 o a +3000giri te ne dovrebbe fregare poco.

                                Il limitatore ? una cosa cautelativa, che non dovresti mai esplorare, sia per una questione di affidabilit?, sia per la questione che ? un regime che non ti ? pi? favorevole per la performance, mai.

                                Se mi dici che ? frustrante un motore che ha la potenza massima a 10500giri rispetto ad uno che l'ha a 11000, ci pu? stare...

                                Ma dire che un motore (a parit? di regime di potenza massima) che ha la soglia del limitatore pi? in su di 1000giri ? pi? frustrante rispetto ad uno che ce l'ha a "soli" +500giri, all'atto pratico non ti cambia nulla.

                                Poi tutt'altro discorso il limitatore "morbido", magari ti taglia definitivamente a +1000giri, ma in realt? ti comincia a castrare gi? dai +500giri per non fare il classico effetto della "Murata", come ? il funzionamento di quello della Panigale
                                Ribadisco che quello che dici ? corretto.
                                Mi sono spiegato male io.
                                Ritengo che questo motore possa tranquillamente girare molto pi? in alto di quanto gira ora erogando molta pi? potenza. Mantenendo comunque una buona affidabilit?.
                                Guardando le bielle e ascoltando i pareri di alcuni motoristi (anche interni a ducati) non riesco a spiegarmi perch? abbiano deliberato un pezzo non all'altezza di questo motore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X