Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 ed il santo "Graal"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Eheh, dai raga, anzi produttori, siete connessi?

Date un segnooooo!!!

Mandale a dicomano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      C'? qualcuno che sta provando uno scarico non ancora in commercio e condivide le infomazioni che pu? o magari quelle che vuole rendere pubbliche, prendendosi la sua "quota di attenzione" in una sezione che mi pare una setta con le sue "regole d'ingresso", nel senso che ė tutto un dire/non dire, alludere, tenere segreto (su un forum pubblico ), ecc. .Perch? vi stupite e criticate tanto questa discussione che mi pare simile a tante altre qui ? Per tacere del fatto che si pu? non leggere e non intervenire se la si trova inutile...
      Ciao Gluca, non s? se ricordi nel 2011 quando avevano cominciato a parlare della Panigale... qualcuno "sosteneva" che l'aveva vista, qualcuno diceva che aveva delle FOTO segrete, era uscito un caos allucinante, ma di foto guarda un po' non ne postarono nemmeno una!!!
      Si traggano le dovute conclusioni...

Io li lascio fare o dire quello che vogliono, forse ? nella loro natura essere quello che sono, chi lo s?... ma qualcuno sta alzando un po' troppo i TONI, nell'ultimo periodo ho copiato e salvato sull' hard disk un po' di appellativi e commenti palesemente fuori luogo sulla mia persona, potrebbero tornare utile un giorno...

La vedo dura ma spero sempre che si rimanga in topic, chi non ha voglia pu? farsi un giro verso altre discussioni, semplice!

Chi invece ha la pazienza di aspettare dico che non appena mi danno l'ok poster? tutto.

Credo che stiano aspettando il nuovo fondello che andr? a sostituire quello provvisorio montato giusto per fare un po' di test, test che ahim? sono sospesi causa il maltempo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizio View Post
        Basta, rinuncio.
        Qui ritratti di continuo. Prima dico che il terminale ? singolo e non c'? il convogliatore, tu dici che ne ho presa solo una. Poi parli di doppio terminale e deduco che avevo ragione sul convogliatore, ma con il msg sopra fai intendere che non ? cos?. Inizio a sentirmi preso per il bottom e non ? una sensazione a me gradita, quindi smetto di commentare fino a quando non avrai da darci foto e aggiornamenti.Sempre SE ci saranno
        Pizio calma, quando ti ho detto che ne hai azzeccata solo una mi riferivo alla posizione dei terminali:

Lo scarico di Pinzo ? s? sotto motore, ma ? singolo e probabilmente senza convogliatore della ventola. Eliminando questo ambaradam si trova tutto lo spazio necessario a far girare i collettori.
        NON ho MAI detto che la ventola viene eliminata e non ho MAI detto che ? SINGOLO...

Comment

• Font Size
          Pinzo, io ho sempre voluto darti il beneficio del dubbio, perch? sarebbe da fuori di testa mettere in piedi questo teatrino senza avere nulla di concreto e tangibile. Sinceramente non credo che questo sia il tuo caso, nonostante le diatribe che hanno preceduto questo post e dalle quali mi tengo fuori.
          Quello che mi disturba, invece, ? la mancanza di chiarezza accompagnata dalla supponenza. Pinzo, se siamo qui a leggerti ? perch? ci interessa, ma non tirare troppo la corda perch? poi si spezza e sarebbe un peccato, visto che potresti dare un grosso contributo a noi possessori di Panigale.

Comment

• Font Size
            Pinzo, io ho sempre voluto darti il beneficio del dubbio, perch? sarebbe da fuori di testa mettere in piedi questo teatrino senza avere nulla di concreto e tangibile. Sinceramente non credo che questo sia il tuo caso, nonostante le diatribe che hanno preceduto questo post e dalle quali mi tengo fuori.
            Quello che mi disturba, invece, ? la mancanza di chiarezza accompagnata dalla supponenza. Pinzo, se siamo qui a leggerti ? perch? ci interessa, ma non tirare troppo la corda perch? poi si spezza e sarebbe un peccato, visto che potresti dare un grosso contributo a noi possessori di Panigale.
            Posso essere daccordo in parte sulla CHIAREZZA, mi trovo per? in disaccordo con SUPPONENZA, ma se la cosa secondo te comincia ad essere troppo tesa allora lasciamo in stand-by il tutto, ne riparliamo appena mi danno l'OK...credo sia giusto cos? a questo punto!

Se poi vuoi capire qualcosa in pi? su di me ti invito a contattarmi sul cellulare (mandami un pm che poi ti scrivo il numero) quando e SE hai voglia/tempo, cos? magari posso chiarirti alcune cose, e sentirai tu stesso se ti sembro uno che spara cazzate o meno...

Come ha gi? detto Android qualche post indietro, io quello che ho detto l'ho sempre realizzato; se poi alla fine di tutto lo scarico ti interessar?, non dovrai fare altro che contattare chi ti dir?, e fare il mio nome/cognome...ci metto la faccia mi spiego?

E Non metto nessuna emoticons per farti capire che non sto scherzando!

Comment

• Font Size
              ho parlato con galassetti, sta facendo uno scarico copiato con le poche ma preziose info prese in questa discussione
              prevede un netto aumento di fatturato per il 2013

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ho parlato con galassetti, sta facendo uno scarico copiato con le poche ma preziose info prese in questa discussione
                ti han mica detto che percentuale mi danno?

Comment

• Font Size
                  Se non ? roba da pi? di 200 cv butta tutto ar secchio....:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Posso essere daccordo in parte sulla CHIAREZZA, mi trovo per? in disaccordo con SUPPONENZA, ma se la cosa secondo te comincia ad essere troppo tesa allora lasciamo in stand-by il tutto, ne riparliamo appena mi danno l'OK...credo sia giusto cos? a questo punto!

Se poi vuoi capire qualcosa in pi? su di me ti invito a contattarmi sul cellulare (mandami un pm che poi ti scrivo il numero) quando e SE hai voglia/tempo, cos? magari posso chiarirti alcune cose, e sentirai tu stesso se ti sembro uno che spara cazzate o meno...

Come ha gi? detto Android qualche post indietro, io quello che ho detto l'ho sempre realizzato; se poi alla fine di tutto lo scarico ti interessar?, non dovrai fare altro che contattare chi ti dir?, e fare il mio nome/cognome...ci metto la faccia mi spiego?

E Non metto nessuna emoticons per farti capire che non sto scherzando!
                    Pinzo, non ho mai creduto che fosse tutta una cazzata, perch? sarebbe veramente "singolare" inscenare un teatrino del genere. A volte ho creduto che tu volessi tenere vivo l'interesse a costo di "non dire o lasciare intuire" giocando a "acqua o fuochino", non so se rendo l'idea.

Comunque non ho bisogno di chiamarti, amo i forum proprio per la spensieratezza che danno ai rapporti interpersonali e se mi dici che sei in buona fede, non ho nessuna difficolt? a crederlo.
                    Si vede che stai mettendo passione su questa moto e che vuoi condividerla con noi, cerca solo di essere pi? positivo nel confronto. Ovviamente ? un consiglio ed un'opinione personale.
                    Tu ci scherzi, ma ho assolutamente preso in considerazione l'ipotesi di portarla da Luciano, che in quanto a saldature sa il fatto suo. Purtroppo la sua opinione sulla fluidodinamica ?, appunto, un'OPINIONE!!!

Comment

• Font Size
                      Pizio fregatene della fluidodinamica, prendi le lunghezze ed i diametri dei collettori di termignoni per 1098r e 1199, fai la media, ecco lo scarico giusto.

Comment

• Font Size
                        Pizio fregatene della fluidodinamica, prendi le lunghezze ed i diametri dei collettori di termignoni per 1098r e 1199, fai la media, ecco lo scarico giusto.

Le idee sono tante, ma il tempo e soprattutto i soldi ultimamente scarseggiano.
                        Comunque se davvero dovessi rivolgermi ad un artigiano punterei a qualcosa di pi? unico rispetto ai sottomotore.

Comment

• Font Size
                          Le idee sono tante, ma il tempo e soprattutto i soldi ultimamente scarseggiano.
                          Comunque se davvero dovessi rivolgermi ad un artigiano punterei a qualcosa di pi? unico rispetto ai sottomotore.
                          Quello che dico io sarebbe sotto motore piu laterale basso, non una novita ma con un terminale figo di sicura scena, una bocca di fuoco da paiura.

Comment

• Font Size
                            Quello che dico io sarebbe sotto motore piu laterale basso, non una novita ma con un terminale figo di sicura scena, una bocca di fuoco da paiura.

A me piace l'idea del laterale in stile RSV4, oppure integrarlo a filo carena in stile RC8.
                            Un sogno sarebbero le ciminiere come sulla D16RR, o integrarlo nelle prese d'aria. Ma ? giusto un sogno...

Comment

• Font Size
                              A me piace l'idea del laterale in stile RSV4, oppure integrarlo a filo carena in stile RC8.
                              Un sogno sarebbero le ciminiere come sulla D16RR, o integrarlo nelle prese d'aria. Ma ? giusto un sogno...
                              La d16 prende fuoco, no no, un bel cannone!

Comment

• Font Size
                                due cannoni

Comment

X
                                Working...
                                X