Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 ed il santo "Graal"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma tu per sottomotore laterale basso che intendi? Tipo Cbr 1000 08?

Comunque un laterale tipo l'ultimo Yoshi che montano le Suzuki in SBK (r-11) sarebba da sbavo. Ma qualcuno griderebbe alla bestemmia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizio View Post
      Ma tu per sottomotore laterale basso che intendi? Tipo Cbr 1000 08?

Comunque un laterale tipo l'ultimo Yoshi che montano le Suzuki in SBK (r-11) sarebba da sbavo. Ma qualcuno griderebbe alla bestemmia...
      No, tipo s1000rr, che si veda un pelo di tubo e terminale piccolo e cattivo appena dietro la pedana, in modo da poter togliere la ruota senza problemi.

Comment

• Font Size

? abbastanza cattivo il mio Yoshi?

Comment

• Font Size
          bello ,ma sulla 1199 proprio no

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            bello ,ma sulla 1199 proprio no
            Immaginavo, infatti non ce lo vedo nemmeno io. Se proprio Yoshimura mi piacerebbe il TRC laterale o ad esagerare l'R11.

Comunque anche un bell'Akrapovi? non mi farebbe schifo...

Comment

• Font Size
              ......ragazzi oggi in austria c'era una neve stupenda.....nel pomeriggio mi sono rilassato nella spa e in sauna ho incontrato una tedeschina tutta ignuda che mi ha mostrato umo scarico della *******...di cui non vi mostrer? nessuna foto..ma solo perch? non ne potevo fate....

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ......ragazzi oggi in austria c'era una neve stupenda.....nel pomeriggio mi sono rilassato nella spa e in sauna ho incontrato una tedeschina tutta ignuda che mi ha mostrato umo scarico della *******...di cui non vi mostrer? nessuna foto..ma solo perch? non ne potevo fate....
                neanche qualche grafico?:gaens:divertiti anche per me........invidia

Comment

• Font Size
                  18....20 anni.....magrolina ma con forme...tettine piccole ma ben fatte ...striscetta rossastra molto curata.....scarico tondo e sporgente....
                  ...insomma una fighetta....seconda solo alla mamma che l'accompagnava......

Comment

• Font Size
                    Pinzo, non ho mai creduto che fosse tutta una cazzata, perch? sarebbe veramente "singolare" inscenare un teatrino del genere. A volte ho creduto che tu volessi tenere vivo l'interesse a costo di "non dire o lasciare intuire" giocando a "acqua o fuochino", non so se rendo l'idea.

Comunque non ho bisogno di chiamarti, amo i forum proprio per la spensieratezza che danno ai rapporti interpersonali e se mi dici che sei in buona fede, non ho nessuna difficolt? a crederlo.
                    Si vede che stai mettendo passione su questa moto e che vuoi condividerla con noi, cerca solo di essere pi? positivo nel confronto. Ovviamente ? un consiglio ed un'opinione personale.
                    Ti passo l'ultima notizia?!

I piloti che hanno provato oggi in Spagna sono mooolto soddisfatti dell'erogazione e quando dico piloti intendo PILOTI, non amatori...
                    Un nome a caso? La Marra...
                    La moto fila via cos? regolare e piena che hanno tranquillamente abbassato e regolato molto meglio i vari controlli elettronici, di pi? non mi hanno raccontato!

Poi, da prendere con le molle, "mister Graal" mi ha detto che fra una settimana circa potrei anche pubblicare le foto, dice di portare pazienza ancora per qualche giorno....nel frattempo vedr? di lustrare i collettori e terminali per la sfilata!

Stay tuned...!
                    Last edited by Pinzo™; 25-02-13, 20:14.

Comment

• Font Size
                      Pinzo dato che ormai sei un'esperto dimmi cos'? questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post

I piloti che hanno provato oggi in Spagna sono mooolto soddisfatti dell'erogazione e quando dico piloti intendo PILOTI, non amatori...

Poi, da prendere con le molle, "mister Graal" mi ha detto che fra una settimana circa potrei anche pubblicare le foto, dice di portare pazienza ancora per qualche giorno....nel frattempo vedr? di lustrare i collettori e terminali per la sfilata!

Stay tuned...!
                        Ciao pinzo,scrivo poco ma seguo i tuoi post,sei troppo forte.
                        Ci si vede in sella,la stagione v? verso il buono per girare.
                        Ciao pinzo:1:

Comment

• Font Size
                          Pinzo dato che ormai sei un'esperto dimmi cos'? questo
                          Visto che ? schiacciato, mi sembra una parte del collettore del cilindro posteriore, che al posto di passare nel buco del forcellone, passa dietro la pedana.
                          Cosa ho vinto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post

La moto fila via cos? regolare e piena che hanno tranquillamente abbassato e regolato molto meglio i vari controlli elettronici, di pi? non mi hanno raccontato!

Stay tuned...!
                            Ohhhh, meno male!
                            Mi aspettavo di vedere il tutto montato sulle moto di Barni, quindi a breve avremo foto.:thumbup:

Comment

• Font Size
                              Visto che ? schiacciato, mi sembra una parte del collettore del cilindro posteriore, che al posto di passare nel buco del forcellone, passa dietro la pedana.
                              Cosa ho vinto?
                              Mi spiace ritenta sarai pi? fortunato

Comment

• Font Size
                                Mi spiace ritenta sarai pi? fortunato
                                Sono una pippa epica con gli indovinelli

Comment

X
                                Working...
                                X