Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si comporta la panigale in circuito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Si, ancora a bg, magari quando inizia la bella stagione ci si becca

Per il buco ? una gran cosa. La flessione era importante :-)
    si certo, aspettiamo per forza, tu guarda che tempo di m....

Ci sar? anche Sapo117 che ha preso casa a Seriate

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      quoto...pero' la corona dovrebbe essere da 41.....39+2..no???
      hai ragione

Comment

• Font Size
        si 39+2 .Da quanto hai la panigale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massimo71 View Post
          nessuno ha gi? provato a montare una corona da +2 denti come propone ducati? Ho sentitio e letto una marea di opinioni ma credo che abbiano avuto delle buone sensazioni a livello di performance in pista in ducati ,altrimenti non le proporrebbero affatto ! mi sbaglio.....
          in pista max 15/39 ... poi fate voi

Comment

• Font Size
            si 39+2 .Da quanto hai la panigale?
            se la domanda ? per me da aprile dell'anno scorso

Comment

• Font Size
              nessuno ha gi? provato a montare una corona da +2 denti come propone ducati? Ho sentitio e letto una marea di opinioni ma credo che abbiano avuto delle buone sensazioni a livello di performance in pista in ducati ,altrimenti non le proporrebbero affatto ! mi sbaglio.....
              sono di parere contrario alla corona +2, io metterei massimo +1 altrimenti te la metteresti spesso a cappello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                in pista max 15/39 ... poi fate voi
                tu di sicuro ne sai pi? di me perch? io con la 1199 non sono ancora andato in pista e sicuramente non ho il tuo manico ,mi chiedo solo perch? a differenza del 1098-1198 tutti dicono che va rapportata corta ...ho fatto la stessa domanda a Marchetti e anche lui l'ha confermato boh. Io comunque provo con
                una trasmissione completa 520... al massimo rimetto l'originale cos? non devo allungare o accorciare la catena

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doberman View Post
                  tu di sicuro ne sai pi? di me perch? io con la 1199 non sono ancora andato in pista e sicuramente non ho il tuo manico ,mi chiedo solo perch? a differenza del 1098-1198 tutti dicono che va rapportata corta ...ho fatto la stessa domanda a Marchetti e anche lui l'ha confermato boh. Io comunque provo con
                  una trasmissione completa 520... al massimo rimetto l'originale cos? non devo allungare o accorciare la catena
                  ti dico solo che nei test del mugello la stock girava molto + lunga... talmente lunga da uscire dalla bucine di secondo e non usare la sesta

Comment

• Font Size
                    se la domanda ? per me da aprile dell'anno scorso
                    hai anche lo scarico completo?

Comment

• Font Size
                      visto che molti lamentano del mancato allungo prospettato da mamma ducati... se la accorci ancora di +... quando mai poi riesci ad allungare

chiaro che se mi giri a frakkia e in un'altro kartodromo...

Comment

• Font Size
                        ma se devo dire quello che mi ? stato detto , questo cambiamento di rapporti ? ottimo per tutte l piste , tranne che per monza ovviamente ,anche per il mugello mi ? stato confermato come valevole .

Comment

• Font Size
                          hai anche lo scarico completo?
                          no ho solo i terminali perch? mi han detto che andava meglio che con il completo che svuotava troppo........ma questo ? un lungoooooooooooooooo discorso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            visto che molti lamentano del mancato allungo prospettato da mamma ducati... se la accorci ancora di +... quando mai poi riesci ad allungare

chiaro che se mi giri a frakkia e in un'altro kartodromo...
                            tu giri con i rapporti originali e scarico completo?

Comment

• Font Size
                              ma se devo dire quello che mi ? stato detto , questo cambiamento di rapporti ? ottimo per tutte l piste , tranne che per monza ovviamente ,anche per il mugello mi ? stato confermato come valevole .
                              misano mia moto col 15/40 provata da un pilota vero
                              risposta dopo 7 giri in discreto relax e un 1.42 senza rischiare di tirarla in terra

allungala che ? corta corta corta ..... e voi mi parlate di 41 ?
                              evidentemente ai tester ducati piace cambiare molto...anche troppo

Comment

• Font Size
                                tu giri con i rapporti originali e scarico completo?
                                15/38 (520)
                                completo termignoni con mappa by Barni

Comment

X
                                Working...
                                X