Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si comporta la panigale in circuito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    vorr? dire che sei un canGellone e non gli dai del gran gassone
    in quanto giri al mugello? in 2'15?

ahhhhhh eccolo stavo aspettando questa .... mi sembra che al muggio anche tu eri dietro giusto ? ..... troppi arrosticini
    si confermo cmq ancora discreto cancello quasi automatico visti i fenomeni che girano su sto forum che prima volta al mugello fanno quasi il record della pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      bischerate toscane a parte

per quello che ho potuto capire
      se volete che il dtc funzioni per il vostro modo di guidare (e per gli errori che compiete nella riapertura gas ) dovete regolarlo in maniera che agisca al minimo quando voi guidate
      nei curvoni (parlo in pista) dovete vedere che l'intervento ? minimo (sulla 1198 lampeggiava la prima spia) ma che la moto avanzi (non tiri dietro) quando riaprite il gas in uscita

se lo tenete troppo basso (non lo vedete mai intervenire con il lampeggio o sul DDA) alla prima cappellata che fate (perch? a quello serve il DTC) interverr? troppo tardi (perch? impostato poco invasivo) e la sua efficacia potr? essere vanificata

esempio
      ad ottobre 2012 ho girato alla rehm del mugello in condizioni meteo variabili
      la pista era asciutta con qualche zona umida
      il dtc era a 2, kr 8854
      tutto perfetto sulle zone asciutte con solo qualche leggero movimento del posteriore nei rientri dopo la pioggia quando la pista non era proprio il massimo
      2 volte sono passato sulle tracce umide uscendo fuori linea una volta per necessit? ed una per errore: in entrambi i casi la perdita di aderenza ? stata brusca e violenta ed il dtc non ? intervenuto (immagino perch? tarato troppo poco invasivo per quelle condizioni) controllando sul anche DDA (lo tengo sempre in registrazione)

quindi io consiglierei di vederlo sempre fare l'occhiolino... non che debba stare sempre acceso ma neanche dovete tenerlo che non ? mai vigile (poi fate come vi pare )
      non vorrei fare il saputello e smontare tutta sta pippa tecnica ma nel mondo reale funziona cosi: senza il tc muori, come ho fatto a guidare senza fino a ieri, e' una manna pero' lo tengo al minimo cosi' se mi dovesse servire realmente non entra e muoio uguale ma posso dire che altrimenti mi toglie mezzo secondo per arrivare al bar della futa! :gaen:

SEGA! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        ahhhhhh eccolo stavo aspettando questa .... mi sembra che al muggio anche tu eri dietro giusto ? ..... troppi arrosticini
        si confermo cmq ancora discreto cancello quasi automatico visti i fenomeni che girano su sto forum che prima volta al mugello fanno quasi il record della pista
        GanGelloneeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          non vorrei fare il saputello e smontare tutta sta pippa tecnica ma nel mondo reale funziona cosi: senza il tc muori, come ho fatto a guidare senza fino a ieri, e' una manna pero' lo tengo al minimo cosi' se mi dovesse servire realmente non entra e muoio uguale ma posso dire che altrimenti mi toglie mezzo secondo per arrivare al bar della futa! :gaen:

SEGA! :gaen:
          TC..... Te Corco !!! :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

X
          Working...
          X