Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
l'argomento si era un pochino arenato... Leggo MS uscito oggi e assieme alla prova della 1199 R si intervista Domenicali, una domanda chiedeva a che punto sia la Panigale con il motore da 850 cc...
l'argomento si era un pochino arenato... Leggo MS uscito oggi e assieme alla prova della 1199 R si intervista Domenicali, una domanda chiedeva a che punto sia la Panigale con il motore da 850 cc...
mah, io per un 850cc non vedo il senso.....ovvero, perchè non fare un 750
848 ne han vendute, evidentemente il senso c'è
non vedo il senso di fare un 750 invece
Originally posted by Alberto2811
ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
Originally posted by TeoRacingPassion
Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.
E la risposta di Domenicali?
Sono curioso di vedere quale sara' la cilindrata effettiva
Sono curioso di vedere quale sara' la cilindrata effettiva
mi posso informare su quella..
cmq la panigalina, immaginate la panigale con il bibraccio posteriore (tipo 999) e un motore derivato dal superquadro della panigale con cilindrata > 848
ma in SS non possono correre col 848 ad oggi, cosi come per la SBK corrono col 1200 contro i 1000 ? quindi perchè fare ancora la 748cc ?
appunto, per correre in wss...dove il limite per i bicilindrici è 750cc.
però dubito fortemente che ducati sia interessata alla wss, se già in fase di progettazione dell'848 hanno scartato quest'idea, dubito faranno salti indietro anche perchè la wss, di fatto, non è granchè come vetrina
però dubito fortemente che ducati sia interessata alla wss, se già in fase di progettazione dell'848 hanno scartato quest'idea, dubito faranno salti indietro anche perchè la wss, di fatto, non è granchè come vetrina
se il blocco 848, fosse stato 750, non sarebbe per niente stato competitivo per la WSS, solo solo per il rapporto peso/potenza
invece, la 1199 ha le basi perfette per un motore 750.......peso contenutissimo, e un bicilindrico che frulla come un quattro....e magari un blocco 750 sarebbe più pieno ai medio bassi, dove mi pare d'aver capito pecca un po la panigale
e come disse un grandissima persona, "se sbaglio mi corrigerete"
Comment