Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale da 850 cc?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    vedendo gia i pochi bassi della sorella maggiore se fanno un motore derivato da quello ma piu piccolo per partire bisogna spingerlo!!

    Comment


    • #17
      bellissima

      Comment


      • #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        vedendo gia i pochi bassi della sorella maggiore se fanno un motore derivato da quello ma piu piccolo per partire bisogna spingerlo!!
        tranquillo, ci sarà il figlio del Graal
        Progetto Yamaha Fazer Cafè

        Comment


        • #19
          va beh raga, hanno fatto la 848 dopo la 1198, non vedo perchè non fare la 848 Panigale dopo la 1199...
          Progetto Yamaha Fazer Cafè

          Comment


          • #20
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            va beh raga, hanno fatto la 848 dopo la 1198, non vedo perchè non fare la 848 Panigale dopo la 1199...

            la faranno sicuramente, alla fine 848 ne hanno vendute un sacco e continua a vendere, il problema che gia 848 ha pochi bassi pur derivando alla 1098 che ne aveva a vagonate, non oso immaginare la nuova se derivano il motore dalla 1199!!
            X pinzo magari un giorno me la farai provare!

            Comment


            • #21
              Originally posted by @Sky@ View Post
              WSS???
              e chissene? pensi che per vendere abbiano bisogno della wss?
              Originally posted by Alberto2811
              ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
              Originally posted by TeoRacingPassion
              Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

              Comment


              • #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                la faranno sicuramente, alla fine 848 ne hanno vendute un sacco e continua a vendere, il problema che gia 848 ha pochi bassi pur derivando alla 1098 che ne aveva a vagonate, non oso immaginare la nuova se derivano il motore dalla 1199!!
                X pinzo magari un giorno me la farai provare!
                ma magari hanno imparato la lezione, il graal è in mano LORO adesso...
                Progetto Yamaha Fazer Cafè

                Comment


                • #23
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  e chissene? pensi che per vendere abbiano bisogno della wss?
                  e quindi pensi che potrebbero fare a meno anche della WSBK, no?
                  my cell: 328/7874205
                  « Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire » Samuel Johnson
                  « Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio...Il mio fucile, senza di me, è inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile » Rifleman's Creed
                  "Theo Sky Caccamo è ora fan di Giorgio Cimini"
                  "In rostella we trust", discepolo rosticino del sommo MIP

                  Ciao Marco...#58

                  Ciao Papà...sarai sempre in sella con me...

                  Comment


                  • #24
                    l'sbk ha più visibilità, nonostante questo a chi compra non frega una sega di chi vince, altrimenti sarebbero tutti in giro con l'rsv4 e non bmw o jap

                    se poi guardassimo la gp, ducati dovrebbe essere fallita

                    è marketing, ma non si vende perchè si vince o partecipa
                    Originally posted by Alberto2811
                    ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                    Originally posted by TeoRacingPassion
                    Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

                    Comment


                    • #25
                      ok perfetto...però a questo punto, o farla 750 o 850 sarebbe la stessa cosa...solo che se la fanno 750, posso partecipare al WSS...
                      my cell: 328/7874205
                      « Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire » Samuel Johnson
                      « Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio...Il mio fucile, senza di me, è inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile » Rifleman's Creed
                      "Theo Sky Caccamo è ora fan di Giorgio Cimini"
                      "In rostella we trust", discepolo rosticino del sommo MIP

                      Ciao Marco...#58

                      Ciao Papà...sarai sempre in sella con me...

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        ok perfetto...però a questo punto, o farla 750 o 850 sarebbe la stessa cosa...solo che se la fanno 750, posso partecipare al WSS...
                        a che pro? prendere sberle dalle 4 cilindri?

                        nn sarebbe competitiva, in più se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.

                        il 749R era un prototipo, praticamente


                        con la 848 hanno avuto ragione. meglio le vendite di un campionato ss

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by ilcex View Post
                          a che pro? prendere sberle dalle 4 cilindri?

                          nn sarebbe competitiva, in più se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.

                          il 749R era un prototipo, praticamente
                          questo è vero, le prenderebbe
                          vero che la 749 era un prototipo come lo era la 999

                          .....

                          Comment


                          • #28
                            Originally posted by ilcex View Post
                            a che pro? prendere sberle dalle 4 cilindri?

                            nn sarebbe competitiva, in più se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.

                            il 749R era un prototipo, praticamente


                            con la 848 hanno avuto ragione. meglio le vendite di un campionato ss
                            ma come facciamo a dire che le prenderebbe se questa moto non esiste??? o meglio non siamo a conoscenza dei dati tecnici del motore, come coppia cavalli e giri motore??? il peso e la ciclistica lo potremmo intuire dai dati della 1199...immaginiamo un blocco 848, un pelino meno potente su una ciclistica 1199......secondo voi non sarebbe competitivo??? anche se ripeto, non abbiamo dati precisi alla mano, quindi sarebbe tutto relativo...
                            my cell: 328/7874205
                            « Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire » Samuel Johnson
                            « Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio...Il mio fucile, senza di me, è inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile » Rifleman's Creed
                            "Theo Sky Caccamo è ora fan di Giorgio Cimini"
                            "In rostella we trust", discepolo rosticino del sommo MIP

                            Ciao Marco...#58

                            Ciao Papà...sarai sempre in sella con me...

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              ma come facciamo a dire che le prenderebbe se questa moto non esiste??? o meglio non siamo a conoscenza dei dati tecnici del motore, come coppia cavalli e giri motore??? il peso e la ciclistica lo potremmo intuire dai dati della 1199...immaginiamo un blocco 848, un pelino meno potente su una ciclistica 1199......secondo voi non sarebbe competitivo??? anche se ripeto, non abbiamo dati precisi alla mano, quindi sarebbe tutto relativo...
                              ah, su questo hai ragione, non c'è ancora e quindi non sappiamo al 100%
                              però è facile immaginarlo , mancherebbe di sicuro tutto quell'allungo delle 600 4 cilindri

                              Comment


                              • #30
                                Originally posted by ilcex View Post
                                con la 848 hanno avuto ragione. meglio le vendite di un campionato ss
                                ma avrebbero venduto lo stesso secondo me anche se fosse stato un 750 o un 500...il 70% delle vendute è frutto della luce riflessa del 1X98
                                my cell: 328/7874205
                                « Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire » Samuel Johnson
                                « Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio...Il mio fucile, senza di me, è inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile » Rifleman's Creed
                                "Theo Sky Caccamo è ora fan di Giorgio Cimini"
                                "In rostella we trust", discepolo rosticino del sommo MIP

                                Ciao Marco...#58

                                Ciao Papà...sarai sempre in sella con me...

                                Comment

                                Working...
                                X