Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale da 850 cc?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originally posted by NicoHRC View Post
    ah, su questo hai ragione, non c'è ancora e quindi non sappiamo al 100%
    però è facile immaginarlo , mancherebbe di sicuro tutto quell'allungo delle 600 4 cilindri
    e quindi il risultato dell'immaginazione non sarebbe competitivo??? con ciclistica 1199???
    my cell: 328/7874205
    « Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire » Samuel Johnson
    « Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio...Il mio fucile, senza di me, è inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile » Rifleman's Creed
    "Theo Sky Caccamo è ora fan di Giorgio Cimini"
    "In rostella we trust", discepolo rosticino del sommo MIP

    Ciao Marco...#58

    Ciao Papà...sarai sempre in sella con me...

    Comment


    • #32
      Originally posted by @Sky@ View Post
      il 70% delle vendute è frutto della luce riflessa del 1X98
      quoto..... quasi tutti se non tutti gli acquirenti della 848, sono sognatori della 1098/1198 che non possono permettersela

      Comment


      • #33
        Originally posted by @Sky@ View Post
        e quindi il risultato dell'immaginazione non sarebbe competitivo??? con ciclistica 1199???
        non voglio esprimermi sulla ciclistica, staremo qui a parlarne per ore, ma di motore sarebbe molto molto dietro nonostante i 150cc in piu

        Comment


        • #34
          Originally posted by NicoHRC View Post
          quoto..... quasi tutti se non tutti gli acquirenti della 848, sono sognatori della 1098/1198 che non possono permettersela
          purtroppo il "vorrei ma non posso" funziona sempre...io stesso ne sono un esempio...comprai la 749 perchè non potevo la 999, o meglio, non avrei mai sfruttato il 999 per com'è di giusto, avrei solo speso soldi in più per un numero sulla carena...ma avrei voluto il 999
          my cell: 328/7874205
          « Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire » Samuel Johnson
          « Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio...Il mio fucile, senza di me, è inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile » Rifleman's Creed
          "Theo Sky Caccamo è ora fan di Giorgio Cimini"
          "In rostella we trust", discepolo rosticino del sommo MIP

          Ciao Marco...#58

          Ciao Papà...sarai sempre in sella con me...

          Comment


          • #35
            Originally posted by @Sky@ View Post
            purtroppo il "vorrei ma non posso" funziona sempre...io stesso ne sono un esempio...comprai la 749 perchè non potevo la 999, o meglio, non avrei mai sfruttato il 999 per com'è di giusto, avrei solo speso soldi in più per un numero sulla carena...ma avrei voluto il 999
            vabbè, sono cose che si possono biasimare
            alla fine il senso della 850cc è questo

            Comment


            • #36
              Originally posted by NicoHRC View Post
              non voglio esprimermi sulla ciclistica, staremo qui a parlarne per ore, ma di motore sarebbe molto molto dietro nonostante i 150cc in piu
              e proprio li il succo, diciamo che sarebbe molto molto dietro nonostante i 150cc un motore di cui non sappiamo i dati tecnici, quindi come facciamo a dire ciò???
              my cell: 328/7874205
              « Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire » Samuel Johnson
              « Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio...Il mio fucile, senza di me, è inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile » Rifleman's Creed
              "Theo Sky Caccamo è ora fan di Giorgio Cimini"
              "In rostella we trust", discepolo rosticino del sommo MIP

              Ciao Marco...#58

              Ciao Papà...sarai sempre in sella con me...

              Comment


              • #37
                Originally posted by @Sky@ View Post
                e quindi il risultato dell'immaginazione non sarebbe competitivo??? con ciclistica 1199???
                tu che hai una 750cc, puoi dirlo benissimamente quanto sia poco potente e gestibile nei confronti delle 600 jap

                Comment


                • #38
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  ma avrebbero venduto lo stesso secondo me anche se fosse stato un 750 o un 500...il 70% delle vendute è frutto della luce riflessa del 1X98
                  secondo me non tanto.

                  hai attirato motociclisti che avrebbero preso una ducati, facendo una moto facile.

                  io per esempio nn avrei mai preso un 1098 per girare in strada, ma un 848 si.

                  Comment


                  • #39
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    e proprio li il succo, diciamo che sarebbe molto molto dietro nonostante i 150cc un motore di cui non sappiamo i dati tecnici, quindi come facciamo a dire ciò???
                    basta guardare il motore 1200 quanto sia dietro rispetto ai 1000 4 cilindri.....

                    Comment


                    • #40
                      Originally posted by ilcex View Post
                      secondo me non tanto.

                      hai attirato motociclisti che avrebbero preso una ducati, facendo una moto facile.

                      io per esempio nn avrei mai preso un 1098 per girare in strada, ma un 848 si.
                      ci sta tutto quello che dici, ma quelli che l'hanno acquistata pensandola come te sono 0.5 su 100

                      Comment


                      • #41
                        Originally posted by NicoHRC View Post
                        tu che hai una 750cc, puoi dirlo benissimamente quanto sia poco potente e gestibile nei confronti delle 600 jap
                        ma lo posso dire solo dopo averla avuta, solo dopo che ducati ha progettato, provato e presentato questo blocco


                        stiamo parlando, io compreso, di FUFFA il blocco non esiste, ma se le basi sono la panigale, allora io IMMAGINO una moto performante

                        Originally posted by ilcex View Post
                        secondo me non tanto.

                        hai attirato motociclisti che avrebbero preso una ducati, facendo una moto facile.

                        io per esempio nn avrei mai preso un 1098 per girare in strada, ma un 848 si.
                        scusami se te lo dico, ma in pochi la pensano come te o chi lo fa, lo fa ora dopo anni di vendita di 848
                        my cell: 328/7874205
                        « Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire » Samuel Johnson
                        « Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio...Il mio fucile, senza di me, è inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile » Rifleman's Creed
                        "Theo Sky Caccamo è ora fan di Giorgio Cimini"
                        "In rostella we trust", discepolo rosticino del sommo MIP

                        Ciao Marco...#58

                        Ciao Papà...sarai sempre in sella con me...

                        Comment


                        • #42
                          Originally posted by NicoHRC View Post
                          tu che hai una 750cc, puoi dirlo benissimamente quanto sia poco potente e gestibile nei confronti delle 600 jap
                          Originally posted by NicoHRC View Post
                          basta guardare il motore 1200 quanto sia dietro rispetto ai 1000 4 cilindri.....
                          WTF??

                          parliamo con cognizione di causa o tanto per? vado a letto, leggerò domani sera
                          Originally posted by Alberto2811
                          ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                          Originally posted by TeoRacingPassion
                          Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

                          Comment


                          • #43
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            stiamo parlando, io compreso, di FUFFA il blocco non esiste, ma se le basi sono la panigale, allora io IMMAGINO una moto performante
                            anche io mi baso sulla 1199, e la 1199 nonostante i 200cc in piu, di motore sta molto dietro alle 4 cilindri 1000cc

                            Comment


                            • #44
                              Originally posted by NicoHRC View Post
                              basta guardare il motore 1200 quanto sia dietro rispetto ai 1000 4 cilindri.....
                              a me non sembra proprio che sia indietro....Checa era in netto recupero sul primo e se non avesse centrato Melandri lo avrebbe preso al 110%
                              my cell: 328/7874205
                              « Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire » Samuel Johnson
                              « Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio...Il mio fucile, senza di me, è inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile » Rifleman's Creed
                              "Theo Sky Caccamo è ora fan di Giorgio Cimini"
                              "In rostella we trust", discepolo rosticino del sommo MIP

                              Ciao Marco...#58

                              Ciao Papà...sarai sempre in sella con me...

                              Comment


                              • #45
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                a me non sembra proprio che sia indietro....Checa era in netto recupero sul primo e se non avesse centrato Melandri lo avrebbe preso al 110%
                                a parte che non sto parlando di moto preparate della sbk, ma di moto di serie originali

                                e poi perdeva anche checa, infatti per non perdere ha tamponato il bmwuista

                                Comment

                                Working...
                                X