Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098?1199?boh....(pippe mentali)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    SCUSATE... non ho capito una cosa...se ha monza ho fatto con la 1199 2.01 che tempo sarebbe se confrontato con valle?sinceramente non penso sia facilissimo ritrovare una posizione comoda...dovrei ricambiare il codone riprendere la sella ducati performance e poi forse se ne parla...

    cmq a me sembra che la 1199 sia davvero piu' intuitiva e facile da portare ...mi sembrava di guidarla da anni...

    per il discorso bmw..ripeto ,,, mi e' capitata sottomano una 1000rr super preparata e bellissima...pero' sinceramente ...vorrei continuare con ducatip

    Comment


    • Font Size
      #17
      io la devo usare in pista poi se uno e' un amatore o meno quello e' il terreno per quanto mi riguarda per l'uso che ne devo fare...sicuramente la 1098 ha un motore con piu' coppia e cmq l'impressione e' quella non l'ho letto sulla rivista ma ho provato entrambe le moto..che poi queste vanno guidate diversamente e' un altro paio di maniche...)

      Originally posted by maracan? View Post
      ....ma perch? Checa va in pista con la moto che tu compreresti dal concessionario????...ma soprattutto le esigenze di Checa sono uguali alle tue???..scusa ????.... ma hai scritto una cosa da bimbominkia!!!! ...



      ,,,rispetto ad un'attuale giapponese 4L ne ha di pi? in quella zona...ne becca un po da bmw e forse da kawa...ma recupera ampiamente in guidabilit? e frenata grazie al minor peso...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Guarda, usa / compra quella che vuoi, basta che a Valle dai un secondino pulito a LiveCiccioCiccio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          Guarda, usa / compra quella che vuoi, basta che a Valle dai un secondino pulito a LiveCiccioCiccio

          live..sta abbondantemente sotto il 50....e sopratutto sotto i 2 con pioggia battente....(visto con i miei occhi)..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            live..sta abbondantemente sotto il 50....e sopratutto sotto i 2 con pioggia battente....(visto con i miei occhi)..
            diglielo.........forse se nastrano una 1199 e una 1098 insieme poesse che mi passino a valle

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maracan? View Post



              ,,,rispetto ad un'attuale giapponese 4L ne ha di pi? in quella zona...ne becca un po da bmw e forse da kawa...ma recupera ampiamente in guidabilit? e frenata grazie al minor peso...
              non ho capito

              secondo te da 4 a 7 ne ha di pi? o di meno di un bmw ??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                non ho capito

                secondo te da 4 a 7 ne ha di pi? o di meno di un bmw ??
                le prove strumentali dicono meno di una bmw.....le prove di accellerazioni da fermo e di ripresa l'hanno confermato....la potenza non puo' essere il punto forte di un bicilindrico... nonostante la panigale ne abbia parecchia ...
                ...? sulla frenata e sulla guidabilit? che panigale ? superiore...e mi permetto di dire anche nel piacere di guida..ma qui entriamo nelle valutazioni personali non oggettive....:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  appunto, quindi
                  io rispondevo a quell'utente che dice che tra 4 e 7 mila la panighella ?..............

                  tanta roba

                  ma tanta roba de che ???

                  avr? sicuramente dei punti di forza.............ma non l'erogazione tra 4 e 7

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ah? io non so nessuno ?...ho fatto 1.56...ma in pista ci sono andato una volta in vita mia, ma 1.53 di passo non ? tanto per un trofeo?
                    Cio? prima di dire che il 1098 non ? manegevole come la 1199....non dovresti portare alla frusta il 1098?
                    Parlo da profano eh sia chiaro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io andrei di S1000RR preparata.
                      Spendi meno. Resa certa.

                      Specialmente sto periodo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        io andrei di S1000RR preparata.
                        Spendi meno. Resa certa.

                        Specialmente sto periodo.
                        No Rob?....k6 1000, la miglior moto della storia da quando l'omo invent? il cavallo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          No Rob?....k6 1000, la miglior moto della storia da quando l'omo invent? il cavallo
                          rettifico:

                          da quando l'uomo invent? ragnos! :gaen:


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            No Rob?....k6 1000, la miglior moto della storia da quando l'omo invent? il cavallo
                            naaa...molto meglio la K5! Zzo ne sai te

                            E' incredibile come oggi, nel 2013, dopo 8 anni...parli con la gente e ti narra le prestazioni di quella moto.

                            Ok...veloce..performante..persino bella se paragonata ai catrami di GSXR attuali.....ma oggi prende paga da tutte le SS moderne.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoone View Post
                              ma oggi prende paga da tutte le SS moderne.

                              questa ? un'affermazione importante. Ora si scatener? l'inferno.:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by minkion View Post
                                questa ? un'affermazione importante. Ora si scatener? l'inferno.:gaen:
                                beh ? risaputo che al CIV, in SBK e in superstock tutti usino le K5....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X