Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098?1199?boh....(pippe mentali)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    forse avete ragione..

    nel senso a parte che ormai sono un ducatista perso...si prendo la s1000rr super preparata e poi? e' tutto da vedere che a VALLE pista un po particolare e con tratti molto tortuosi riesca ad andar forte piu' della ducati...

    la 1199 ancora costa un botto e sprecarla per un trofeo ama base e navigare cmq dal 12 posto in giu...NON SI merita questa umiliazionePPP

    cerchero' di migliorare ancora col 1098 vediamo se riesco a risolvere questa ***** di posizione, le pedane vanno bene e' solo che il codone col neoprene ha fatto si che scivolo verso l'anteriore la sella e' diventata che si alza dietro cosa che odio mi piacciono le selle che mantengono l'altezza quando indietreggi il culo...gia' sono uno che guida quasi sempre col culo quasi sul serbatoio

    ora devo fare il master al mugello...guardero' i tempi di luglio quando faro' il master con la 1199s dopo aver imparato la pista...vediamo....

    ma qua' dentro non c'e proprio nessuno..visto che rimane la mia curiosita' di sapere se qualcuno ha girato a valle con tutte e due??? 1098 e 1199 e sapere per un amatore veloce quanto potrebbe essere la differenza?

    perche' infondo avete ragione...ho trovato tanti pezzi a buon mercato e giuro a vendere il 1098 mi piange il cuore...ho fatto tanto per sistemare il bellissimo serbatoio febur in alluminio(trovato in occasione a 400 euro costava 2000 euro)..per trovare i pezzi speciali che ho sulla mia il giorno che prendero la 1199 dovrei vendere il C*LO

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ducati1098 View Post
      forse avete ragione..

      nel senso a parte che ormai sono un ducatista perso...si prendo la s1000rr super preparata e poi? e' tutto da vedere che a VALLE pista un po particolare e con tratti molto tortuosi riesca ad andar forte piu' della ducati...

      la 1199 ancora costa un botto e sprecarla per un trofeo ama base e navigare cmq dal 12 posto in giu...NON SI merita questa umiliazionePPP

      cerchero' di migliorare ancora col 1098 vediamo se riesco a risolvere questa ***** di posizione, le pedane vanno bene e' solo che il codone col neoprene ha fatto si che scivolo verso l'anteriore la sella e' diventata che si alza dietro cosa che odio mi piacciono le selle che mantengono l'altezza quando indietreggi il culo...gia' sono uno che guida quasi sempre col culo quasi sul serbatoio

      ora devo fare il master al mugello...guardero' i tempi di luglio quando faro' il master con la 1199s dopo aver imparato la pista...vediamo....

      ma qua' dentro non c'e proprio nessuno..visto che rimane la mia curiosita' di sapere se qualcuno ha girato a valle con tutte e due??? 1098 e 1199 e sapere per un amatore veloce quanto potrebbe essere la differenza?

      perche' infondo avete ragione...ho trovato tanti pezzi a buon mercato e giuro a vendere il 1098 mi piange il cuore...ho fatto tanto per sistemare il bellissimo serbatoio febur in alluminio(trovato in occasione a 400 euro costava 2000 euro)..per trovare i pezzi speciali che ho sulla mia il giorno che prendero la 1199 dovrei vendere il C*LO
      veramente a valle i cv non guastano dato che ci sono pezzi dove serve il motore
      sopratutto dai cimini alla campagnano, una moto con 20 cv in pi? ti passa a farti cadere......

      inoltre la S RR ha un ottimo tc........per un amatore che gira in 1,53
      si pu? dare gas senza ritegno e fa tutto lei........
      per la parte tortuosa..........una s rr non va peggio di una 1098.......manco un po'

      per quanto riguarda i tempi uno decente deve essere almeno 1,49
      per quanto riguarda il confronto 1198 1099..........? una domanda senza senso

      quando si sta cosi' lontani dallo sfruttare le moto, il tempo migliore si fa con quella a noi pi? congeniale
      secondo me la 1098 ? pi? genuina da interpretare ma paga troppo di motore dalla 1199

      quindi se dovessi per forza usare una ducati..........b?.......metterei un motore R preparato sulla 1098, trovane uno a 7000 mila euro
      chiedi ad elio o a dany..........loro sanno benissimo come aiutarti

      una 1098 con un motore da 180 cv ? un bel mostro sotto ogni punto di vista............se non fosse per il fatto che finita la stagione (considerato che sei un amatore......altrimenti parleremmo di 1500 km........) devi rifare il motore

      per? in effetti una 1098 ben messo con un motore giusto ? una gran bella arma

      Comment


      • Font Size
        #63
        e' proprio questo il punto!! la ducati gia' e delicata da originale..se ci si mettono pure le mani sopra poi??)


        sapevo infatti anche io che ogni 1500 km un motore R va revisionato...un po' troppo per me...

        come primo step ora che l'unico problema resta la posizione di guida ma la moto e' ok per il resto...passare da 53 a 51...

        se davvero mi dici che sul misto una s1000rr va bene quanto una 1098 e' interessante come cosa...la mia moto ha un agilita' davvero mostruosa cmq...anche perche e' stata alleggerita parecchio pp

        grazie ragazzi...ci risentiamo al mugello e vediamo che scappa fuori con la 1199...non vedo l'orap

        Comment


        • Font Size
          #64
          ps:anche la mia 1098 ha il TC P

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ducati1098 View Post
            ps:anche la mia 1098 ha il TC P
            di serie o after ?

            Comment


            • Font Size
              #66
              no di serie non lo monta P

              ho un tc irc devo dire va bene dai...certo non e' il tc della panigale ma fa il suo dovere....

              insomma alla fine forse avete ragione...prima si scende almeno a 50...e poi eventualmente prendere la panigale per limare ancora

              cmq resta la mia curiosita' di provare la panigale a valle...chissa in un furo dre...

              ora mi aspetta il mugello...che tempi cominciano ad essere interessanti la?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ducati1098 View Post
                no di serie non lo monta P

                ho un tc irc devo dire va bene dai...certo non e' il tc della panigale ma fa il suo dovere....

                insomma alla fine forse avete ragione...prima si scende almeno a 50...e poi eventualmente prendere la panigale per limare ancora

                cmq resta la mia curiosita' di provare la panigale a valle...chissa in un furo dre...

                ora mi aspetta il mugello...che tempi cominciano ad essere interessanti la?
                Dal 58 in gi?



                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ducati1098 View Post
                  no di serie non lo monta P

                  ho un tc irc devo dire va bene dai...certo non e' il tc della panigale ma fa il suo dovere....

                  insomma alla fine forse avete ragione...prima si scende almeno a 50...e poi eventualmente prendere la panigale per limare ancora

                  cmq resta la mia curiosita' di provare la panigale a valle...chissa in un furo dre...

                  ora mi aspetta il mugello...che tempi cominciano ad essere interessanti la?
                  Guarda ti ripeto, io non mi permetto di mettere alcuna pecca alla moto prima di arrivare almeno a 1.50..che poi con moto come le nostre avoja a daje il gas...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Dal 58 in gi?
                    SEI

                    UN

                    PIRLA

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X