Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098?1199?boh....(pippe mentali)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoone View Post
    naaa...molto meglio la K5! Zzo ne sai te

    E' incredibile come oggi, nel 2013, dopo 8 anni...parli con la gente e ti narra le prestazioni di quella moto.

    Ok...veloce..performante..persino bella se paragonata ai catrami di GSXR attuali.....ma oggi prende paga da tutte le SS moderne.
    mi da fastidio dirlo, ma quoto...

    anche se non so quanta paga possa prendere dalle moderne SS...poi dall'attuale GSX

    Comment


    • Font Size
      #32
      53 di passo per l'amatori base stai un po piu' su di meta' classifica...che per me gia' andrebbe bene chi ha mai detto di voler vincere?PP

      il problema e' che la panigozza ancora costa molto...cmq quest' anno faccio due dre sia con 1199 base che con la S al mugello e vediamo che scappa fuori!!

      ho trovato una s1000rr a 13 mila completamente preparata...in un altra situazione l'avrei presa e avrei tenute sia la ducatozza che il bmwp

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        diglielo.........forse se nastrano una 1199 e una 1098 insieme poesse che mi passino a valle
        Tu ringrazia che son senza moto e che Valle ? lontana

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ducati1098 View Post
          avevo fatto a suo tempo una domanda simile ma vi ripropongo il problema...
          ho una 1098 uso pista alleggerita al max(serbatoio febur,telaietto posteriore alluminio,volano alleggerito, batteria litio)leggermente modificata (pc3 usb,centralina ducati performance,termignoni filtro bmc passo 520 forcella base con componenti ohlins mupo posteriore pedane paracarter gb ecc)

          vorrei tanto partecipare al trofeo amatori l'anno prossimo quantomeno a qualche gara come wild card ora con la 1098 cosi' messa lo scorso settembre dopo 3-4 giri a vallelunga stavo sul passo del 1.53.5(tempo preso non col gps ma proprio dalla pista con il loro trasponder)poi purtroppo la posizione scomodissima della 1098 cosi' come l'ho fatta io (maledetto codone chiuso con sella neoprene finissima)mi ha fatto alzare bandiera bianca e non ho migliorato ancora)

          il dubbio che mi assale e' questo...ho provato la 1199 a monza e a parte motore fiacco ai bassi e' davvero maneggevole e piu' comoda della mia...al 5 turno ero fresco come una rosa...

          secondo voi per meglio figurare in caso di trofeo ama (con 53.5 calcolando che posso migliorare un po quest' anno ma indicativamente non penso di scendere sotto il 52)vale la pena ''prendere'' una 1199 da usare nel trofeo per pensare di scendere ancora con i tempi visto il motore con 30 cv in piu?(la mia al banco si ferma a 158 cv albero)

          c'e un altra cosa...mi e' capitata una s1000rr super modificata (forcella mupo sbk completa all' anteriore..detto tutto...)a 13 k euro...veramente bellissima...sapendo che anche a fine stagione una 1199s si trovera' ancora intorno ai 18 almeno...potrebbe essere un pensierino?

          o pensate che a valle poi tutti questi cavalli non servano???

          so gia' che mi risponderete meno pippe mentali e dagli il gas....ma vorrei qualcosa di piu' concreto!!magari qualcuno che ha girato a valle con la 1098 prima e la 1199 poi...e dirmi la differenza dei tempi fermo restando che da pilota a pilota ci sono differenze

          grazie e NON e' un pesce d'aprile!
          io magari son eccessivamente pratico,ma prendi qst idea :

          quanto ti costa passare dalla tua 1098 bombardata a una 1099 ?

          mettiamo TOT

          secondo me con un terzo ,ma anche molto meno, di quel TOT rendi la 1098 comoda come la 1099 se nn di pi?,e ti avanzano bei soldini

          di cui una parte di quelli che avanzano ne investi una piccola parte in un cross x allenarti tutti i we...vedrai che dopo un mese di tassello e fango il 1098 ti sembrer? comoda come una stationwagon

          poi se ti piace la 1099 molla tutto e prenditela

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            non ho capito

            secondo te da 4 a 7 ne ha di pi? o di meno di un bmw ??

            a pi?,ma che stai a di ?

            da 4 a 7 sulla panigale ci stanno solo maracazz? e pinzopang ...ho reso il concetto ?

            tu sul k6 ci stai dai 2 ai 5 quando nn sei fermo ai semafori ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Toledo View Post
              Tu ringrazia che son senza moto e che Valle ? lontana
              perch? la tua che fine ha fatto???....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maracan? View Post
                perch? la tua che fine ha fatto???....
                ha preso la R1 scoppi irregolari e gli ? scoppiata..irregolarmente...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  a pi?,ma che stai a di ?

                  da 4 a 7 sulla panigale ci stanno solo maracazz? e pinzopang ...ho reso il concetto ?

                  tu sul k6 ci stai dai 2 ai 5 quando nn sei fermo ai semafori ?
                  capisco, rispondevo solo a chi afferma che da 4 a 7 ? tanta roba
                  che poi vada usata sopra ? poco ma sicuro, va scannata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoone View Post
                    naaa...molto meglio la K5! Zzo ne sai te

                    E' incredibile come oggi, nel 2013, dopo 8 anni...parli con la gente e ti narra le prestazioni di quella moto.

                    Ok...veloce..performante..persino bella se paragonata ai catrami di GSXR attuali.....ma oggi prende paga da tutte le SS moderne.
                    ? la migliore su strada, non in assoluto

                    in pista si difende egregiamente se si escludono s rr, kawa e panigale, a parit? di pilota ovviamente

                    rispondendo all'utente........se ha trovato una s rr gi? preparata a 13 euro, in previsione di dover affrontare un trofeo........? poco ma sicuro che con quella se non va non ? colpa della moto, ad un prezzo molto buono direi, molto comoda e di facile comprensione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      a pi?,ma che stai a di ?

                      da 4 a 7 sulla panigale ci stanno solo maracazz? e pinzopang ...ho reso il concetto ?

                      tu sul k6 ci stai dai 2 ai 5 quando nn sei fermo ai semafori ?
                      per cortesia .....non associare in nessun modo il mio nome...anche se mal storpiato .. a quel coso li .....
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by maracan? View Post
                        perch? la tua che fine ha fatto???....
                        Venduta a novembre... sembrava che la volessero proprio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmoone View Post
                          ha preso la R1 scoppi irregolari e gli ? scoppiata..irregolarmente...
                          esatto

                          Pirla

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Venduta a novembre... sembrava che la volessero proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Trovo strano come non sia ancora stata menzionata LA MOTO come alternativa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MAN82 View Post
                                Trovo strano come non sia ancora stata menzionata LA MOTO come alternativa...
                                cio? il 996?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X