Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 10-12 maggio rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono daccordo con lo sDrunz.
    Ho solo un'eccezione.
    NIENTE BIRRA.
    Solo acqua minarale stemperata.
    Al massimo con un po' di limone e zucchero... ma con molta moderazione.

Parchi saluti
    Mario Il Pensionato

Comment

• Font Size
      CHIUDERE LA DISCUSSIONE
      PER CORTESIA !!

se chi dico io non f? 57 , gi? s? dove gli metto il pata negra.

Comment

• Font Size
        Chiedo a chi sa, di non disturbarmi con ripetute telefonate mentre sto degustando il mio piatto di vedure.
        Ringrazio anticipatamente per la gentile comprensione

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          CHIUDERE LA DISCUSSIONE
          PER CORTESIA !!

se chi dico io non f? 57 , gi? s? dove gli metto il pata negra.
          NO! :gaen: dopo diventa immangiabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by vojager View Post
            NO! :gaen: dopo diventa immangiabile
            Ma stai zitto che ti ho visto mozzicare anche i copertoni abbandonati :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              quest'anno io ed il secco, smazzatori del box, vorremmo riuscire a fare almeno 1 giorno decente, senza svegliarci rimbambiti gi? dal venerd? mattina

abbiamo quindi deciso (stante la nostra ben nota incapacit? nel trattenerci) che in questa specifica adunanza (le altre si vedr?) non entrer? in box nessun alimento che non sia assolutamente ad alta digeribilit? e senza grassi e spezie
              banditi anche vini, liquori e dolci
              ammessa birra che si spurga presto

chi non ? d'accordo pu? cambiare box
              E che cazz mi mandi dei PM a fare allora??????

Non ? gi? abbastanza un periodo de mierda?????

Comment

• Font Size
                capito .. v?

cambio SPORT !!

E saranno circa 200 gli atleti, di ogni et? e provenienti da ogni parte d'Italia, che sabato 16 e domenica 17 luglio gareggeranno in Umbria per il 36? Campionato Italiano di ruzzola individuale, adoperando un disco di legno di 13 centimetri. Si avvolge uno spago intorno alla ruzzola e quindi la si lancia trattenendo un capo dello spago in modo da imprimerle una veloce rotazione. La competizione, che sar? suddivisa negli ottavi e quarti di finale il pomeriggio di sabato 16 e nelle semifinali e finali la mattina di domenica 17, si svolger? ad eliminazione diretta, per cui in ogni batteria, formata da 10 giocatori, ne saranno eliminati 5 fino a che l'ultima manche vedr? protagonisti solo 10 giocatori.

Il torneo nazionale si svolger? sulle strade provinciali di Gualdo Tadino e di Nocera Umbra. Un tempo questo gioco plebeo veniva poco incoraggiato dalle Autorit? e un decreto del Comune di S. Elpidio a Mare del 1571 giunse a proibirlo: "A nessuno sia lecito giocare a ruzzola o a formaggio ad rotulam vel caseum per le strade interne alla nostra terra (all'abitato) sotto pena di 4 libbre di multa?. Oggi, invece, la ruzzola viene riscoperta perch? sa coniugare la bellezza dello sport all'aria aperta, spesso a contatto con la natura, l'incontro tra generazioni e il conseguente passaggio di saperi, la socializzazione.

la cosa pi? bella del trofeo ? il cosuiddetto TERZO tempo , dove posso dare sfogo a tutto il mio estro.:1:
                tempo di farmi una ruzzola ricavata dal pieno e .....

ADDIO !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  capito .. v?

cambio SPORT !!

E saranno circa 200 gli atleti, di ogni et? e provenienti da ogni parte d'Italia, che sabato 16 e domenica 17 luglio gareggeranno in Umbria per il 36? Campionato Italiano di ruzzola individuale, adoperando un disco di legno di 13 centimetri. Si avvolge uno spago intorno alla ruzzola e quindi la si lancia trattenendo un capo dello spago in modo da imprimerle una veloce rotazione. La competizione, che sar? suddivisa negli ottavi e quarti di finale il pomeriggio di sabato 16 e nelle semifinali e finali la mattina di domenica 17, si svolger? ad eliminazione diretta, per cui in ogni batteria, formata da 10 giocatori, ne saranno eliminati 5 fino a che l'ultima manche vedr? protagonisti solo 10 giocatori.

Il torneo nazionale si svolger? sulle strade provinciali di Gualdo Tadino e di Nocera Umbra. Un tempo questo gioco plebeo veniva poco incoraggiato dalle Autorit? e un decreto del Comune di S. Elpidio a Mare del 1571 giunse a proibirlo: "A nessuno sia lecito giocare a ruzzola o a formaggio ad rotulam vel caseum per le strade interne alla nostra terra (all'abitato) sotto pena di 4 libbre di multa?. Oggi, invece, la ruzzola viene riscoperta perch? sa coniugare la bellezza dello sport all'aria aperta, spesso a contatto con la natura, l'incontro tra generazioni e il conseguente passaggio di saperi, la socializzazione.

la cosa pi? bella del trofeo ? il cosuiddetto TERZO tempo , dove posso dare sfogo a tutto il mio estro.:1:
                  tempo di farmi una ruzzola ricavata dal pieno e .....

ADDIO !

Per? deve essere desmodromica

Comment

• Font Size
                    Pasci?, inutile che chiami il secco
                    la decisione ? presa e ferma: una rehm in condizioni umane dobbiamo farla almeno una volta

Comment

• Font Size
                      la decisione ? presa e ferma: una rehm in condizioni umane dobbiamo farla almeno una volta
                      si, quando starai sul letto di morte! :gaen:

fanno i morigerati, tutta sta fatica per girare con tempi da paralitico amputato.... :gaen:

te se non fai almeno 59 comincia a correre che te lo faccio fare io a tortorate! :gaen:

Comment

• Font Size

Originally posted by bananarama View Post
                        si, quando starai sul letto di morte! :gaen:

fanno i morigerati, tutta sta fatica per girare con tempi da paralitico amputato.... :gaen:

te se non fai almeno 59 comincia a correre che te lo faccio fare io a tortorate! :gaen:
                        QUALE 59 !! SE NON VEDO 57 GLI SPEZZO IL DESMODROMICO TRA CAPO E COLLO !!!

Comment

• Font Size
                          ........quasi quasi ve vengo a da due legnate.........a tavola!!....

Comment

• Font Size
                            l'idrolitina ? consentita oppure ? considerata al pari di un arrostiGino?
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              nel box non voglio nessun estraneo alla pistata
                              ci vuole concentrazione e grinta
                              Last edited by elio; 10-04-13, 20:00.

Comment

• Font Size
                                peccato per questo anno avevo preparato salame e lonzino di cinghi a seguire prosciutto di capriolo con un rosso di montefalco e tanto per digerire grappa di produzione propria aromatizata da 43 gradi, morbidissima

Comment

X
                                Working...
                                X