Originally posted by tiz851
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 10-12 maggio rehm
Collapse
X
-
-
tranquillo, eGlio lo chiudiamo nel cessen e via con la samba!Originally posted by simone848 View Postpeccato per questo anno avevo preparato salame e lonzino di cinghi a seguire prosciutto di capriolo con un rosso di montefalco e tanto per digerire grappa di produzione propria aromatizata da 43 gradi, morbidissima
Comment
-
inutile aspettare fino a maggio, veniamo su settimana prossima e puliamo tuttoOriginally posted by simone848 View Postpeccato per questo anno avevo preparato salame e lonzino di cinghi a seguire prosciutto di capriolo con un rosso di montefalco e tanto per digerire grappa di produzione propria aromatizata da 43 gradi, morbidissima
Comment
-
comunicazione di servizio
mi ha chiamato vallelunga visto che gli avevo lasciato dei partecipanti in forse
mi hanno detto che, basandosi sui tempi che ci avevano preso nelle uscite dello scorso anno, per il secco e per simone i posti sabato a valle sono esauriti
invece per dany mi hanno detto che c'? ancora disponibilit?
Comment
-
strano con quello che avevamo pagatoOriginally posted by elio View Postcomunicazione di servizio
mi ha chiamato vallelunga visto che gli avevo lasciato dei partecipanti in forse
mi hanno detto che, basandosi sui tempi che ci avevano preso nelle uscite dello scorso anno, per il secco e per simone i posti sabato a valle sono esauriti
invece per dany mi hanno detto che c'? ancora disponibilit?

comunque la prossima settimana non ci sono sono a magione per fare fiato
Comment
-
Eccheccazzo proprio quando vengo io!?Originally posted by elio View PostPasci?, inutile che chiami il secco
la decisione ? presa e ferma: una rehm in condizioni umane dobbiamo farla almeno una volta
Ma non mi rompere le balle.. Lo dico a te che dei sDrunz, perch? al secco non glielo dico
Dany pensaci tu!
Io porto le mozzarelle
Comment
-
io porto tutte le spezie necessarie per cucinare le mie prelibatezze, preparo anche le sagne da mangiare il gioved? sera e poi porto il separ? per Elio e MIP, cos? se ne stanno per i fatti loro e non rompono:gaen:
Banana e Dany prendiamo accordi tra di noi che loro non stanno bene
Comment
X

Comment