Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 10-12 maggio rehm
Collapse
X
-
Accipicchia... Ed io che sono nuovo del gruppo per far bella figura con i compagno di merende avevo accattat un capretto ed un cinghialotto, gi? legati al termi per farli arrivare caldi caldi ... Vabb?, vorr? dire che ce li mangnamm in famiglia. Sebu, appicciamm 'a brace ....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
Continuate a perdere di vista l'oggetto della discussione ed il motivo per il quale andremo al Mugello.
eGlio ha faticato due anni per cucirsi addosso una sbk, ha faticato e sudato tutto l'inverno per farsi trovare pronto sin dal primo appuntamento con la pista.
Avr? bisogno di tutto il nostro sostegno e di tutto il nostro INCITAMENTO perch? mi ha promesso solennemente di abbattere il muro dei 2 minuti sulla pista toscana!!!
SO CHE NON CI DELUDERA'
FORZA EGLIO
Comment
-
seeee, vabb?Originally posted by Mario Il Polso View PostContinuate a perdere di vista l'oggetto della discussione ed il motivo per il quale andremo al Mugello.
eGlio ha faticato due anni per cucirsi addosso una sbk, ha faticato e sudato tutto l'inverno per farsi trovare pronto sin dal primo appuntamento con la pista.
Avr? bisogno di tutto il nostro sostegno e di tutto il nostro INCITAMENTO perch? mi ha promesso solennemente di abbattere il muro dei 2 minuti sulla pista toscana!!!
SO CHE NON CI DELUDERA'
FORZA EGLIO

io devo abbattere solo il muro del 2:10
ho capito, inizieremo a preparare la brace gioved? sera alle 18
fottetevi tutti
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostContinuate a perdere di vista l'oggetto della discussione ed il motivo per il quale andremo al Mugello.
SO CHE NON CI DELUDERA'
FORZA EGLIO
gli impicchiamo la moto se non riesce?
Comment
-
Quoto tutto , sar? un fine settimana altamente tecnico , solo motori , gomme , telemetrie e etc etc.Originally posted by Mario Il Polso View PostContinuate a perdere di vista l'oggetto della discussione ed il motivo per il quale andremo al Mugello.
SO CHE NON CI DELUDERA'
FORZA EGLIO
scordatevi arrosticini , pata negra , gnocca ... etc etc.
EGlio deve fare il 57 basso . PUNTO !
io porter? integratori , riso scondito e gallette.
Comment
-
ho capito... sei un quaquraqqu? :gaen:Originally posted by elio View Postseeee, vabb?
io devo abbattere solo il muro del 2:10
ho capito, inizieremo a preparare la brace gioved? sera alle 18
fottetevi tutti
se mi volete incontrare (TUTI TRANNE LO SDRUNZ) io sar? a fonte vetica a sgranocchiare qualche centinaio di arrosticini
Comment
-
Originally posted by elio View Postsiete dei panzoni di mmerda!

certo che si!!!
:1:
meglio panzone di successo che pilota fallito!
:1:Last edited by bananarama; 12-04-13, 15:24.
Comment
X

Comment