Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Multistrada 2013 Vergogna [difetti vari]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Multistrada 2013 Vergogna [difetti vari]

    Ragazzi...ve la faccio breve...e molti di voi fan mi aranno sicuramente contro ma..
    ...? uno scempio e non vale 17000 euro un mezzo che esce dalla catena di montaggio e dalla concessionaria in questa condizione e non riesco a godermi la moto nuova xke ogni volta che la guardo mi girano le OO.

    Ducati Multistrada 1200 2013 difetti - YouTube

    Questa moto ? piena di difetti, parafango anteriore come da filmato, vibrazione del cupolino in posizione ribassata tale da coprire il suono del motore, disaccoppiamenti delle plastiche tra fiancata destra e cupolino con fuoriuscita laterale fascio di luce dal faro a led, disaccoppiamento tra serbatoio e fiancata destra e sinistra.

    Ho effettuato anche un reclamo scritto a ducati con un link fotografico...sono stato contattato telefonicamente ma poi il nulla......tutto nelle tolleranze.

    Mai pi?!!!!

  • Font Size
    #2
    Senz'altro sono cose che danno fastidio ma credo che un concessionario sistemerebbe tutto tranquillamente....resta il fatto che giudicare una moto una vergogna sulla base di questi piccoli particolari mi sembra un po' superficiale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono convinto che sei stato poco insistente.

      Io mi attaccherei al telefono, a costo di parcheggiarla sopra alla macchina del responsabile del customer care a borgo panigale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi segno e aspetto la Trimurti Talebana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sinceramente l'unica cosa che mi sembra vergognosa ? come si muove il parafango, che in velocit? va a strusciare sulla gomma rovinandosi.

          Originally posted by loris31 View Post
          Senz'altro sono cose che danno fastidio ma credo che un concessionario sistemerebbe tutto tranquillamente....resta il fatto che giudicare una moto una vergogna sulla base di questi piccoli particolari mi sembra un po' superficiale...
          Stiamo parlando di 17K... mica bruscolini... non compro mai a rate, e se spendo 17k per una moto, poi esigo e pretendo che sia perfetta come esce dal concessionario.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            mi segno e aspetto la Trimurti Talebana
            te stai zitta che hai speso meno di 10k per una moto che non si romper? mai... il solito idiota...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vero, l'accoppiamento carene non e' esemplare, ma credo che un po' tutti ne soffrono chi piu' chi meno, come anche determinate vibrazioni di cruscotto cupolini ecc..
              Se non ricordo male per allineare proprio la fiancata destra, si spessorava con dei gommini, la zona sotto serbatoio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                te stai zitta che hai speso meno di 10k per una moto che non si romper? mai... il solito idiota...

                10K?



                meno di 8k prego,
                Last edited by giuseppe_d; 02-05-13, 17:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  10K?



                  meno di 8k prego,
                  Non sapevo il prezzo, sono andato a braccio

                  EDIT: e cmq meno di 8k rientra in "meno di 10k". Propriet? degli insiemi, Gemoetria generale, Primo anno di universit?. :gaen:
                  Last edited by macicca; 02-05-13, 17:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai speso 17 bombe..prendi vai in conce e fatti sistemare le magagne.

                    Chiaramente...come a quasi tutte le case capita..la classica moto assemblata il luned? con gli addetti sulla linea carrozzeria con le palle girate.

                    Capisco che girano a mille pure a te ma non sembra nulla di irrisolvibile.
                    Piuttosto da un prodotto d'elite come questo (e tra l'altro si presuppone.. ultra collaudato come processo di assemblaggio) non ti aspetti cose del genere.

                    Io mi fionderei in concessionaria all'istante !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me sembrano due stupidaggini da aggiustare....cio? fissare meglio il parafango...che non puo' muoversi cosi'..avr? perso una due viti..e la carena che ? montata male.....cio?...boh..non me sembra sta tragedia.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        Sinceramente l'unica cosa che mi sembra
                        Stiamo parlando di 17K... mica bruscolini... non compro mai a rate, e se spendo 17k per una moto, poi esigo e pretendo che sia perfetta come esce dal concessionario.
                        A parte che il discorso delle rate non l'ho capito per il resto hai ragione tuttavia pu? succedere che ci sia qualche piccolo difetto estetico e sicuramente ha tutti i diritti del mondo di farsela sistemare ma per questo non ne farei un dramma!

                        Capita anche con auto tedesche da 80k euro che ci siano degli scricchiolii o nelle piccole magagne da sistemare no!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In effetti, con quello che costa, capisco il tuo disappunto!

                          Per?, fossi in te, non me ne farei un cruccio: a vedere le immagini pare che si tratti di banali errori di assemblaggio facilmente risolvibili da un'assistenza minimamente preparata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by loris31 View Post
                            A parte che il discorso delle rate non l'ho capito per il resto hai ragione tuttavia pu? succedere che ci sia qualche piccolo difetto estetico e sicuramente ha tutti i diritti del mondo di farsela sistemare ma per questo non ne farei un dramma!

                            Capita anche con auto tedesche da 80k euro che ci siano degli scricchiolii o nelle piccole magagne da sistemare no!?
                            Anche perche' al conce che uno paghi in contanti o con finanziamento.....non e' che interessi molto..anzi quando firmi il contratto ed il finanziamento e' approvato..tempo 5.giorni il conce ha la cifra sul conto corrente.
                            ...e magari pure qualche incentivo piu finanziamenti fanno..meglio e'.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              In effetti, con quello che costa, capisco il tuo disappunto!

                              Per?, fossi in te, non me ne farei un cruccio: a vedere le immagini pare che si tratti di banali errori di assemblaggio facilmente risolvibili da un'assistenza minimamente preparata
                              Ad un mio amico si ? deformato il sottocodone del SF848 e il pezzo non glielo hanno mai sostituito...

                              per? IN GENERALE il customer care Ducati ? esemplare... Un mio amico col Diavel ha rotto la seconda marcia e gli hanno sostituito il motore in una SETTIMANA.


                              a chi dice che una moto da 17K non PUO' avere magagne devo dire che qui su DDG un utente mi spieg? che ? una cazzata... non ricordo il discorso ma mi ricordo che era abbastanza convincente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X