Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena ritirata ho notato l'assemblaggio penoso....anche le altre due una Turing e una Gt in esposizione erano uguali alla mia.
Una volta partito sono tornato al volo indietro perche il cupolino vaceva pi? rumore del motore...risposta "metti del neoprene adesivo"
Per il parafange ? stato controllato visivamente e non manca proprio niente.
Per i disaccoppiamenti mi ? stato suggerito.."vai in moto e goditela cos? non la vedi" " sono gi? a conoscenza del problema in ducati le considerano in tolleranza ? una problematica mai risolta dal 2011 fattene una ragione non c'? niente da fare la coperta ? corta,aspettiamo che vi siano altre segnalazioni"
Non avete idea di quanto mi girino le..OO
17.000 euro buttate... ? come avere una donna/uomo (parcondicio)con un fisico spaziale ma le devi mettere il cuscino in faccia!!
il detto "Ducati soldi Buttati" non ? mai stato cos? azzeccato..per me ? quanto...in pi? mi d? del pirla tutti i santi giorni per aver lasciato la mia Cbr 1000rr del 2008 cui unica preoccupazione era ricordarsi di mettere la benzina !!!!
...mi sembra di capire che il problema .....non ? la moto..ma ? il venditore...CAMBIALO!!!.portala in assistenza da un'altro ...a parte che con un minimo di manualit? te lo risolvi da solo.....
l'ultimo difetto nel video non l'ho capito...
cio? mi sembra troppo assurdo
Praticamente corrisponde al copricarter delle cinghie della distribuzione che a dir loro ? normale cos? aperto per favorire le revisioni...
In realt? mi chiedo come possa essere normale se dentro ci pu? entrare di tutto acqua compresa e da li non ne esce......oddio serve per farti tornare dal meccanico ufficiale perch? altrimenti come fanno a farti spendere se i tagliandi sono a 1000Km poi a 12000km.
Che poi tra 1000 e 12000 a leggere in giro le precedenti multi stavano pi? ferme dal meccanico che in giro per strada.
...mi sembra di capire che il problema .....non ? la moto..ma ? il venditore...CAMBIALO!!!.portala in assistenza da un'altro ...a parte che con un minimo di manualit? te lo risolvi da solo.....
Mi sto informando anche su forum specifici all'estero e qui in Italia...in Italia ? pi? frequente questo difetto alcuni sono stati liquidati gi? dalla Ducati con l'ispettore che ha dichiarato "nelle tolleranze".
Si nelle tolleranze mie che devo vedere sto scempio!!!
E' colpa di Ducati che f? uscire dalla catena di montaggio un obrobrio del genere, del controllo qualit? che non esiste e lo f? uscire dalla fabbrica, della concessionaria che per "liberarsene" la vende al primo pirla (anche in questo caso me lo d? da solo) anche perch? prima di comprarla sapevo anche questo:
- Motorini movimentazione elettrica sospensioni. Ohilins ( nuove nel mod 2013 Marzocchi..casi sporadici di malfunzionamento)
- valvola dello scarico che raccoglie sporco e si blocca (pulizia)
- Intervento abs non sempre regolare (abs nuovo nel mod2013)
- Hands Free Generic Error (il bloccasterzo elettr. Si blocca, sostituzione ripetute )
-Freno posteriore non frena e va a fondo corsa.(sostituzione non precisata + spurgo scollegando dalla sede la pompa e alzandola il pi? possibile)
- Spegnimenti improvvisi del motore in fase di rilascio dopo aver tirato una marcia. (sostituzione particolare del cambio)
- Cavo acceleratore che potrebbe danneggiare il radiatore.
- Problemi batteria a causa del tasto accensione (tenere sollevato il tastino rosso una volta spenta la moto)
- Erogazione irregolare, (aggiornamento centralina) --dopo aggiornamento consumo eccessivo.
- Deformazione nella parte anteriore della sella pilota. (modifica Sella)
Dopo questo ho pensato magari nel 2013 tutto ci? l'anno sistemato...ma siamo in italia ed il riciclo ? l'attivit? pi? remunerativa a questo punto.
Mi sto informando anche su forum specifici all'estero e qui in Italia...in Italia ? pi? frequente questo difetto alcuni sono stati liquidati gi? dalla Ducati con l'ispettore che ha dichiarato "nelle tolleranze".
Si nelle tolleranze mie che devo vedere sto scempio!!!
E' colpa di Ducati che f? uscire dalla catena di montaggio un obrobrio del genere, del controllo qualit? che non esiste e lo f? uscire dalla fabbrica, della concessionaria che per "liberarsene" la vende al primo pirla (anche in questo caso me lo d? da solo) anche perch? prima di comprarla sapevo anche questo:
- Motorini movimentazione elettrica sospensioni. Ohilins ( nuove nel mod 2013 Marzocchi..casi sporadici di malfunzionamento)
- valvola dello scarico che raccoglie sporco e si blocca (pulizia)
- Intervento abs non sempre regolare (abs nuovo nel mod2013)
- Hands Free Generic Error (il bloccasterzo elettr. Si blocca, sostituzione ripetute )
-Freno posteriore non frena e va a fondo corsa.(sostituzione non precisata + spurgo scollegando dalla sede la pompa e alzandola il pi? possibile)
- Spegnimenti improvvisi del motore in fase di rilascio dopo aver tirato una marcia. (sostituzione particolare del cambio)
- Cavo acceleratore che potrebbe danneggiare il radiatore.
- Problemi batteria a causa del tasto accensione (tenere sollevato il tastino rosso una volta spenta la moto)
- Erogazione irregolare, (aggiornamento centralina) --dopo aggiornamento consumo eccessivo.
- Deformazione nella parte anteriore della sella pilota. (modifica Sella)
Dopo questo ho pensato magari nel 2013 tutto ci? l'anno sistemato...ma siamo in italia ed il riciclo ? l'attivit? pi? remunerativa a questo punto.
Dai, non voglio crederci...all'inizio sentii noie ben peggiori per il primo GS1200...ma poi non ne parl? pi? nessuno...forse gli esemplari non erano poi cos? tanti
Comment