Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Multistrada 2013 Vergogna [difetti vari]
Collapse
X
-
Nel salone c'era una turismo grigia con borse lat. e un gran turismo full optional..rilevatesi poi difettose come quella a me consegnata...io ho scelto la terza ossia una Rossa "base" 2013 nuova che non era nel salone ma era in pronta consegna, dovevano solo togliere le plastiche di copertura bianche e montare alcuni pezzi.....consegnatamela ho subito fatto notare le su citate magagne...risposta " Ducati ne ? gi? a conoscenza" goditela.... e lo sguardo era Rassegnati! .
-
Guarda alla luce della attuale sventura ed al di l? non mi piaccia esteticamente...con Honda mai avuto problemi...e non credo sia fortuna perch? ne ho possedute 5....quindi se tanto mi da tanto un vfr poteva essere una scelta migliore.Originally posted by loris31 View PostFossi in te la cambierei subito con una BELLA crosstourer!
Ho voluto dare fiducia ad un marchio italiano vista la situazione attuale economica...ma ho sbagliato a bestia! dovevo dar retta ai consigli di amici motociclisti, all mia vocina, ed ai forum.
Comment
-
Guarda di Honda ne ho avute anch'io e nemmeno loro erano esenti da difetti estetici. Comunque non voglio assolutamente giustificate ducati, ci sono problemi ed un Service onesto te li potrebbe sistemare in un attimo!
Quello che mi stupisce ? che si definiscano vergogna qualche disallineamento della carena...caspita una moto ? ben altro! Nel guidarla ti avr? dato qualche emozione che per un attimo ti han fatto dimenticare i problemi? se non ? successo allora si che hai sbagliato a scegliete moto!
Comment
-
Premetto che i soliti commenti "con quello che costa" non significano assolutamente nulla, vi risparmio la solita solfa del mio amico con ferrari o della mia A4, andiamo avanti.
Quello che io suggerisco, e che ? l'unico modo per farsi sentire ? telefonare, ma non una volta, decine di volte. Se al numero verde Ducati ti hanno detto che avrebbero risolto e, nel giro di 2/3 giorni nessuno ti ha contattato, chiamali tu, bombardali di telefonate, io cos? ho fatto e alla fine, forse presi dalla disperazione il problema che avevo sulla Multi 1200 ? stato risolto in 15 giorni
p.s. comunque "vergogna" mi sembra veramente eccessivo per il tipo di problemi da te esposto, io allora ad Audi avrei dovuto sfasciare il loro "zentrum"
Comment
-
:resup::dieci::dieci::spank:Originally posted by Mario Il Polso View Postma veramente ti hano chiesto quasi 8000 euro per quel coso?
ma soprattutto... ma tu veramente glie li hai dati?
Tornando IT:
a me sembrano cagatine che chiunque ti sistema in 10 minuti, a te hanno risposto bruscamente, cambia conce, ma soprattutto, se in base a questi difetti di accoppiamento arrivi a dire Ducati soldi buttati, vuoi un consiglio, questo marchio non fa per te, vendila e comprati un tenere.
Comment
-
eh no..qui hai sbagliato te!Originally posted by asphalt View PostNel salone c'era una turismo grigia con borse lat. e un gran turismo full optional..rilevatesi poi difettose come quella a me consegnata...io ho scelto la terza ossia una Rossa "base" 2013 nuova che non era nel salone ma era in pronta consegna, dovevano solo togliere le plastiche di copertura bianche e montare alcuni pezzi.....consegnatamela ho subito fatto notare le su citate magagne...risposta " Ducati ne ? gi? a conoscenza" goditela.... e lo sguardo era Rassegnati! .
Se io compro una moto NUOVA...deve essere perfetta.
Quando me la consegni con le plastiche a quel modo...io non te la ritiro...o me la metti a posto all'istante...o ti faccio scrivere dall'avvocato.
E che caiser...prendo una moto difettata?
Comment
-
Straquoto.Originally posted by desmoone View Posteh no..qui hai sbagliato te!
Se io compro una moto NUOVA...deve essere perfetta.
Quando me la consegni con le plastiche a quel modo...io non te la ritiro...o me la metti a posto all'istante...o ti faccio scrivere dall'avvocato.
E che caiser...prendo una moto difettata?
Ma il conce e' uno store ufficiale ?
Comment
-
...sembrerebbe il tipico caso di moto jellata e di concessionario duro d orecchi...

Che oltretutto ti liquida con un bel "dai ? una moto bellissima,cosa vuoi che sia?? goditela..."
L utente ha ragione,ma d altra parte non ? nulla,credo,che il customer care non possa risolvere...
Comment
-
Allora tre i difetti citati, cominciamo con la prolunga parafango anteriore, viene fornita come accessorio a corredo e montata a richiesta, ecco il problema sta propio qui, pochi sanno (compreso i meccanici) che l'accessorio in questioen deve essere montato correttamente nel suo alloggio, fatto questo non dara problemi, lo dico con certezza per esperienza personale, se non capiscono gli fai smontare il parafango anteriore e guardando sotto tutto sara chiaro.
2) Il disaccoppiamento delle plastiche vicino al fanale ? purtroppo una realta da sempre, con il modello 3013 potevano rimediare ma non l'hanno fatto, comunque si minimizza mettendo degli spessori al serbatoio, anche qui opera del meccanico che deve CONOSCERE BENE il problema visto che sono girate anche delle circolari in merito.
3) Nella mia non ricordo quello spazio sul copricinghia (ora le ho in carbonio e sono perfette) quindi reclamare, comunque un po d'acqua non fa nulla se si guarda il copricinghia orizzontale si notera che ga una presa d'aria protetta con una spugna che di certo non ferma l'acqua, tra l'altro ? posta frontemarcia!
Fare un video per 3 difetti simili lo considero un'esagerazione, secondo devi venderla e compra la moto perfetta per eccellenza, ovvero una Honda CBRf 600...
Difetti a parte mi piacerebbe sapere se la moto ti sia piaciuta, ***** io mi ci diverto cosi tanto che se aveva le ruote quadrate non me ne accorgevo!!!
Comment
-
Bravo, tra l'altro sono tutte cose conosciute, consiglio... cambiare concessionarioOriginally posted by gtmaster View Post...sembrerebbe il tipico caso di moto jellata e di concessionario duro d orecchi...

Che oltretutto ti liquida con un bel "dai ? una moto bellissima,cosa vuoi che sia?? goditela..."
L utente ha ragione,ma d altra parte non ? nulla,credo,che il customer care non possa risolvere...
Comment
-
Possibile che nel 3013 avvengano ancora queste cose?Originally posted by topfuel View PostAllora tre i difetti citati, cominciamo con la prolunga parafango anteriore, viene fornita come accessorio a corredo e montata a richiesta, ecco il problema sta propio qui, pochi sanno (compreso i meccanici) che l'accessorio in questioen deve essere montato correttamente nel suo alloggio, fatto questo non dara problemi, lo dico con certezza per esperienza personale, se non capiscono gli fai smontare il parafango anteriore e guardando sotto tutto sara chiaro.
2) Il disaccoppiamento delle plastiche vicino al fanale ? purtroppo una realta da sempre, con il modello 3013 potevano rimediare ma non l'hanno fatto, comunque si minimizza mettendo degli spessori al serbatoio, anche qui opera del meccanico che deve CONOSCERE BENE il problema visto che sono girate anche delle circolari in merito.
3) Nella mia non ricordo quello spazio sul copricinghia (ora le ho in carbonio e sono perfette) quindi reclamare, comunque un po d'acqua non fa nulla se si guarda il copricinghia orizzontale si notera che ga una presa d'aria protetta con una spugna che di certo non ferma l'acqua, tra l'altro ? posta frontemarcia!
Fare un video per 3 difetti simili lo considero un'esagerazione, secondo devi venderla e compra la moto perfetta per eccellenza, ovvero una Honda CBRf 600...
Difetti a parte mi piacerebbe sapere se la moto ti sia piaciuta, ***** io mi ci diverto cosi tanto che se aveva le ruote quadrate non me ne accorgevo!!!
A parte la battuta, ti confermo che anche la mia ex multistrada aveva quello spazio sul copricinghia, comunque nulla di che, sono tutti problemi risolvibili.
Comment
-
Se parliamo dello spazio sulle plastica carrozzeria purtroppo devo dire di si, propio un paio di settimane fa ho incontrato un tizio con la nuova versione 2013 ed ho subito notato lo spazio in questione.Originally posted by flaga View PostPossibile che nel 3013 avvengano ancora queste cose?
A parte la battuta, ti confermo che anche la mia ex multistrada aveva quello spazio sul copricinghia, comunque nulla di che, sono tutti problemi risolvibili.
Effettivamente Ducati se ne ? sbattuta di risovere la cosa e dire che il cupolino ? stato pure modificato!
Comment
-
Comunicazione di servizio: n'do cacchio hai lasciato il telefono???Originally posted by topfuel View PostSe parliamo dello spazio sulle plastica carrozzeria purtroppo devo dire di si, propio un paio di settimane fa ho incontrato un tizio con la nuova versione 2013 ed ho subito notato lo spazio in questione.
Effettivamente Ducati se ne ? sbattuta di risovere la cosa e dire che il cupolino ? stato pure modificato!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X