Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Multistrada 2013 Vergogna [difetti vari]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    10K?

meno di 8k prego,
    ma ce stai a cojon??!!??!!
    8000 euro?!?!?!?
    pe quello schifo

Comment

• Font Size
      gli sar? caduto tra le plastiche del multirutto

con tutti quei disaccoppiamenti....

No l'ho lasciato a casa tua...

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        No l'ho lasciato a casa tua...

certo che non riuscite proprio a evitare di offendere eh?

Si vede che avete proprio pochi argomenti e vi rimangono solo le offese personali

Siete tristissimi come i polmoni a caro prezzo che guidate...
        Last edited by giuseppe_d; 03-05-13, 12:11.

Comment

• Font Size
          certo che non riuscite proprio a evitare di offendere eh?

Si vede che avete proprio pochi argomenti e vi rimangono solo le offese personali

Siete tristissimi come i polmoni a caro prezzo che guidate...
          Senti chi parla di offendere! le tue frasi ducatari froci de merda sono farina del tuo sacco! ? una vita che vieni in questa sezione per dire che siamo tutti fessi, ora sei a offenderti? Cos'? forse perche non ci conosciamo personalmente te la prendi cosi tanto? Ma dai non fare la santarellina che non ? propio da te

E comunque avevo messo la faccina propio per sottolineare la battuta, che poi me l'ha servita su un piatto d'argento, se non vuoi confrontarti non scrivere le solite baggianate

Comment

• Font Size
            Presa dal Ducati store ufficiale.
            Il parafanghino montato dopo non ? il problema ? il parafango vero e proprio che si muove.

La moto per ora funziona e mi sto abituando al bicilindrico che trovo divertente. Per ora ? solo questione di principio per l'estetica e le risposte del ducati store che mi fa imbervire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Senti chi parla di offendere! le tue frasi ducatari froci de merda sono farina del tuo sacco! ? una vita che vieni in questa sezione per dire che siamo tutti fessi, ora sei a offenderti? Cos'? forse perche non ci conosciamo personalmente te la prendi cosi tanto? Ma dai non fare la santarellina che non ? propio da te

E comunque avevo messo la faccina propio per sottolineare la battuta, che poi me l'ha servita su un piatto d'argento, se non vuoi confrontarti non scrivere le solite baggianate
              e dov'? che vi avrei offeso con frasi del genere?

Io non offendo mai proprio perch? si parla di moto, pezzi di ferro e plastica. Non ha proprio senso fare offese personali

A meno che non si abbia proprio altro.

E poi conosco moltissimi ducatari del forum di persona

Siete voi quelli suscettibili alle battute sulle moto

Mai fatto il santarellino e sono il primo ad accettare le battutacce sulla mia moto che si sono sprecate in questo topic mentre io non ne ho fatte nemmeno una sulle ducati

Pensa un p?...

esco dal topic, continuate voi

Comment

• Font Size
                Originally posted by asphalt View Post
                Presa dal Ducati store ufficiale.
                Il parafanghino montato dopo non ? il problema ? il parafango vero e proprio che si muove.

La moto per ora funziona e mi sto abituando al bicilindrico che trovo divertente. Per ora ? solo questione di principio per l'estetica e le risposte del ducati store che mi fa imbervire.
                Ripeto, fai controllare bene il parafango e vedrai che si sistema, quel tegolino ? una rogna montarlo per via dei tubi freno, ha due punte che se non vanno esattamente nel suo alloggio crea quel problema, il parafango ? fissato con 4 viti ed ? un pezzo unico, quindi trovo difficile che si muova.
                Spesso gli store sono gestiti da fighetti incompetenti, prova a cambiare officina, comunque non ? solo una questine di principio, se si puo fare qualcosa la devono fare e basta, fatti sentire!

Comment

• Font Size
                  e dov'? che vi avrei offeso con frasi del genere?

Io non offendo mai proprio perch? si parla di moto, pezzi di ferro e plastica. Non ha proprio senso fare offese personali

A meno che non si abbia proprio altro.

E poi conosco moltissimi ducatari del forum di persona

Siete voi quelli suscettibili alle battute sulle moto

Mai fatto il santarellino e sono il primo ad accettare le battutacce sulla mia moto che si sono sprecate in questo topic mentre io non ne ho fatte nemmeno una sulle ducati

Pensa un p?...

esco dal topic, continuate voi
                  Bravo, saggia decisione, tra l'altro questo ? un topic tecnico e visto che di Ducati ne sai poco o nulla il tuo apporto ? irrisorio.
                  Giuseppe devi capire che ogni tanto anche io rido alle tue battute come tanti altre... ma ogni tanto, per il resto diventi fastidiosoe ripetitivo, cerca di fartene una ragione, si puo essere divertenti in tante maniere se propio ci tieni.

Comment

• Font Size
                    ? vero che sono cose "stupide", ma vero ? che se sono stupide chi costruisce la moto dovrebbe vederlo in fase di assemblaggio..
                    ci sta che una determinata serie di produzione abbia qualche problema (metti che in quei giorni 10 operai erano in mutua/ferie/incazzati con il mondo/...e gli altri hanno dovuto correre e lavorare alla bene e meglio) ma che siano problemi rinomati anche a me farebbe incavolare un po'.

Inutile dire che pure le Ferrari hanno qualche magagna (quelle sono semi-artigianali o semi-serie), questa ? una scusa.
                    Non posso ritirare una moto, vedere pure le altre in conce con lo stesso "problemino" ed il rivenditore mi prende pure in giro.
                    D'accordo con tutti che basta insistere con il servizio clienti, ma ? proprio questo il punto: non posso perdere tempo a fare mille telefonate per un problema che hai creato TU casa madre. Vero che mi sistemerai la moto, ma vero ? che se una persona perde tempo per sistemare la moto dopo averla comprata sar? pure normale che "gli girino un po' ".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iraz View Post
                      ? vero che sono cose "stupide", ma vero ? che se sono stupide chi costruisce la moto dovrebbe vederlo in fase di assemblaggio..
                      ci sta che una determinata serie di produzione abbia qualche problema (metti che in quei giorni 10 operai erano in mutua/ferie/incazzati con il mondo/...e gli altri hanno dovuto correre e lavorare alla bene e meglio) ma che siano problemi rinomati anche a me farebbe incavolare un po'.

Inutile dire che pure le Ferrari hanno qualche magagna (quelle sono semi-artigianali o semi-serie), questa ? una scusa.
                      Non posso ritirare una moto, vedere pure le altre in conce con lo stesso "problemino" ed il rivenditore mi prende pure in giro.
                      D'accordo con tutti che basta insistere con il servizio clienti, ma ? proprio questo il punto: non posso perdere tempo a fare mille telefonate per un problema che hai creato TU casa madre. Vero che mi sistemerai la moto, ma vero ? che se una persona perde tempo per sistemare la moto dopo averla comprata sar? pure normale che "gli girino un po' ".
                      la Multi non s? ,ma la panigale arriva ai conce con dei pezzi smontati dopodich? il conce esegue l'ultima vestizione eseguendo il preconsegna.Anche a Bologna la vestizione delle plastiche non viene eseguita in catena di montaggio ma in un altro luogo al di fuori della fabbrica..sono pi? propenso che sia stata una "svista" dello store

Comment

• Font Size
                        la mia ? un 2011 ed ? perfetta negli assemblaggi....cambia concessionario...non esiste che consegnino una moto cosi il copricinghie ? scandaloso...

Comment

• Font Size
                          Al tuo posto cambierei di filato centro assistenza, questi sono scandalosi

Comment

• Font Size
                            beh..una cosa comprata nuova ? da pretendere sia tale o quanto meno che, a fronte di difetti "dichiarati" il conce faccia di tutto per risolverli..e a detta di molti basta poco..

visto che sei di pisa ti consiglio lo store ufficiale di Carrara, dove sono gentili, preparati e diponibilissimi!
                            anche con una che come me l'honda se la terr? ancora per un bel pezzettino , sognando l'hyper..mi ? bastato un giro di venti minuti per rimanere folgorata dal bicilindrico..le plastiche nn l'ho che guardate di striscio!!

ma che le ducati abbiano bisogno di essere "tenute bene" questo lo si sa da sempre!

Comment

• Font Size
                              Sono 15 minuti di lavoro.... Ma far? fossero questi i difetti di una moto. Cambia store

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc View Post
                                Sono 15 minuti di lavoro.... Ma far? fossero questi i difetti di una moto. Cambia store
                                esatto ..forse il suo ? rimasto un p? ai tempi che f?.....................

Comment

X
                                Working...
                                X