Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia (amara) di una ducatista [lungo..]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ok flaga,a posto cos?...

...io so pesante,se mi ci metto eh...
    Ma c ? sempre un disegno,dietro...un qualcosa..
    ..
    Invece capisco che tu sei proprio pesante cosi:banghead:,indipendentemente da chi ha ragione e chi ha torto....
    Snellisci un po,dai retta...che magari la ragione viene fuori....
    Perche cosi,quando c ?,si perde nei meandri stucchevoli ed ampollosi del tuo scritto....
    E qui chiudo.
    Certo di leggere una tua replica de na sessantina de righe....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Originally posted by gtmaster View Post
    Fl?...il tuo problema ? concentrato nelle ultime 2 righe...
    Ma chi lo pensa che tu sia no sprovveduto scusa eh??
    Ma chi ? che ti sottovaluta....??
    Semplicemente:
    Il mio consiglio ? di andare al punto un po piu rapido,senza divagare troppo...
    Poi fai come vuoi ..

Guarda che adesso riprendiamo e non la smettiamo piu' e mi vedo costretto a rifare anche piu' di 60 righe
    Riporto il tuo post, nella prima parte evidenziata dici in sostanza.
    Che se e' e quando vuoi e ti ci metti, sei pesante anche tu, ma avendo un disegno dietro, significa per me, avere uno scopo, mira, obiettivo, ecc.
    Nella seconda parte evidenziata in rosso invece, dici di me, che sono solo pesante, di mio. Fa supporre invece, "sempre secondo me" che me ne vado alla carlona, sono pesante e basta. Questo a risempre secondo me e' il significato che tu hai attribuito alle due frasi.
    Per questo io ti dicevo in sostanza, non pensare che anche altri non siano in grado o capaci di fare lo stesso ragionamento tuo, inerente al disegno, scopo, ecc..= sottovalutare
    O mi fai pensare che non hai dato il giusto peso alle parole e a quello, che qualsiasi persona avrebbe potuto trarre dal tuo scritto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post
      Mi spiace per l'accaduto, io posso solo dirti che una volta ho rotto una cinghia di distribuzione del mio M900, valvole piegate, avevo 20 anni, senza una lira, danno di 700?... trovo un concessionario suggerito da un amico ( gli seguiva lo scooter e la moto da cross del figlio ) che ? bravo anche con ducati, me la ripara, fil tutto liscio per 1000km, dopo 1000km sbam ancora stesso problema.

Morale della favola non ne ha voluto sapere nulla, dice che io ero andato in pista e che non poteva darmi la garnaiza sull'intervento fatto ( avevo il bollino del monster day sul faro, ecco da cosa deduce la pista ) e insomma, a meno di avvocati o mazzate nei denti, non ci fu nulla da fare.

E sai chi ? l'unico che mi ha aiutato? Quel buon uomo del Ducati store di Bergamo. Quando ha saputo tutta la storia, mi ha ritirato la moto per 4000? ( un 900 del 93' da buttare praticamente ) sull'acquisto di un S4R nuovo proponendomi un finanziamento agevolato per i giovani che mi fece uscire illeso da quella situazione perch? con 200? al mese guidavo la moto dei miei sogni all'epoca.

Occhio quindi a puntare il dito su ducati. COME IN TUTTE LE COSE , il successo non lo fa il brand, la moto, la sfiga ( forse quella un po' si ) o la fortuna, ma le PERSONE.

Vero. Da Romanelli infatti hanno preso a cuore la situazione e devo dire che sono stati un sacco gentili oltre a verificare tutto pezzo per pezzo e .. insomma mi hanno seguito e rassicurato su TUTTO. Il grosso della spesa pensa che non ? nemmeno stato da loro e mi hanno rimontato il motore praticamente da zero, pi? tutti i pezzi nuovi del 1198 che ho voluto per stare pi? tranquilla con il discorso richiami.

Originally posted by Sapo117 View Post
      ammazza. Ma non si trovano i motori a 1500/2000? c'era bisogno di spendere tutto sto macello?
      Guarda, innanzitutto due anni fa di motori a 1500 non ne ho trovati, ti assicuro. In pi? non volevo nulla a scatola chiusa n? di dubbia provenienza. Ho preferito tenere il mio motore che sapevo essere regolare e verificare cosa andavano a metterci dentro. Risultato? Motore pulito (in tutti i sensi) e praticamente nuovo.
      Non avrei sopportato ulteriori problemi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Guarda che adesso riprendiamo e non la smettiamo piu' e mi vedo costretto a rifare anche piu' di 60 righe
        Che se e' e quando vuoi e ti ci metti, sei pesante anche tu, ma avendo un disegno dietro, significa per me, avere uno scopo, mira, obiettivo, ecc.
        Nella seconda parte evidenziata in rosso invece, dici di me, che sono solo pesante, di mio. Fa supporre invece, "sempre secondo me" che me ne vado alla carlona, sono pesante e basta. Questo secondo me e' il significato che tu hai attribuito alle due frasi.
        Per questo io ti dicevo in sostanza, non pensare che anche altri non siano in grado o capaci di fare lo stesso ragionamento tuo, inerente al disegno, scopo, ecc..= sottovalutare
        O mi fai pensare che non hai dato peso alle parole e a quello, che qualsiasi persona avrebbe potuto trarre dal tuo scritto.
        Oh, voi due, ammazza che palle

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoPay View Post
          Hai ragione, chiedo umilmente scusa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ah ah mi sembra di averle gi? viste.........sono di qualcuno del forum?

Comment

• Font Size
                Nella seconda parte evidenziata in rosso invece, dici di me, che sono solo pesante, di mio. Fa supporre invece, "sempre secondo me" che me ne vado alla carlona, sono pesante e basta. Questo a risempre secondo me e' il significato che tu hai attribuito alle due frasi.
                O mi fai pensare che non hai dato il giusto peso alle parole e a quello, che qualsiasi persona avrebbe potuto trarre dal tuo scritto.
                Ok...

Comment

• Font Size
                  Eccomi, oggi ho latitato..
                  Allora alcune precisazioni visto che non mi sono dilungata ulteriormente nel post iniziale e in effetti non ? molto chiaro.

A fronte della mia lettera, Ducati mi chiam? dispiaciuta e volle essere aggiornata sulla evoluzione della faccenda, quindi per diversi mesi ci siamo sentiti pi? volte telefonicamente.
                  Anche Romanelli, che prese in cura la mia moto dopo il fattaccio prov? a farla passare in garanzia ma fu proprio dopo la visita dell'ispettore che Ducati mi comunic? che non poteva intervenire in quanto la garanzia era scaduta un mese prima. Diciamo che questo fu l'esito dell'ispezione.

Se volete un parere puramente personale io credo che ci sia qualcosa sotto, non credo che il termine della garanzia sia stato il motivo principe. Quanto piuttosto qualcosa contro il concessionario che mi ha venduto la moto. Come a dire .. il danno l'hai fatto tu e ora te ne accolli la responsabilit?. Pi? volte ho pensato che se gli hanno tolto la concessione un motivo ci sar? pure no??

Questo ? l'unico motivo per cui mi sento di giustificare Ducati, anche se purtroppo in tutto questo ci sono andata di mezzo io. Almeno per ora.

Volendo capire la situzione, Ducati avrebbe potuto assistermi, come in altri casi so che ha fatto. Invece ci ho letto una sorta di rancore contro i maledetti del conce senza considerare fino in fondo che alla fine il cliente (e danneggiato) ero io.

Per chi mi ha chiesto della moto invece .. Dunque ho riparato tutto a spese mie e ora la moto va benissimo, ho un motore praticamente nuovo tutto bello pulito e soprattutto con i cuscinetti aggiornati del 1198.

ora mi ? tutto pi? chiaro...diciamo che Ducati avrebbe potuto essere meno fiscale e grazie anche all'intercessione di Romanelli, cercare quanto meno di venirti incontro in parte con le spese...anche perch? mi pare evidente fosse un problema non legato a tue omissioni di cure o uso improprio..quanto un danno "strutturale"..

mi auguro tu possa averla vinta sul concessionario incriminato...intanto complimenti per la grinta! la tua 1098 non poteva avere proprietaria migliore!

Comment

• Font Size
                    ma foto del radiatore ducati bucato dietro ci sono? se ? stato manomesso ? da mettere le mani addosso al conce...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      ora mi ? tutto pi? chiaro...diciamo che Ducati avrebbe potuto essere meno fiscale e grazie anche all'intercessione di Romanelli, cercare quanto meno di venirti incontro in parte con le spese...anche perch? mi pare evidente fosse un problema non legato a tue omissioni di cure o uso improprio..quanto un danno "strutturale"..

mi auguro tu possa averla vinta sul concessionario incriminato...intanto complimenti per la grinta! la tua 1098 non poteva avere proprietaria migliore!
                      anzi, visti i soggetti... :5:

per quanto riguarda la mia moto affettivamente ? fortunatissima, se solo girassi la manopola del gas potrei renderla ancora pi? felice

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ervinv60 View Post
                        ma foto del radiatore ducati bucato dietro ci sono? se ? stato manomesso ? da mettere le mani addosso al conce...
                        gi?.. certe volte non sai che darei per essere un orso delinquente.

ecco le foto del radiatore

e del cuscinetto

Comment

• Font Size
                          Mi spiace molto per l'accaduto e per la spiacevole situazione in cui ti sei trovata e che tutt'ora ti stai trovando.

E' possibile sapere chi ? questo gran signore di ex-concessionario?
                          Ok che Roma ? grande....ma non cos? tanto poi!

Comment

• Font Size
                            gi?.. certe volte non sai che darei per essere un orso delinquente.

ecco le foto del radiatore

e del cuscinetto
                            Osservando le foto e il tuo commento in merito alla perdita del liquido del radiatore, dove sostieni "giustamente" che se fosse stata quella la causa te ne saresti accorta. A me sorge un dubbio
                            1 Ipotizzando che sia quella la causa, pur in movimento saresti stata investita dalle stesse goccioline del liquido e in quella zona avresti notato delle macchie evidenti di colore verdastro,data anche dalla velocita' in cui si sarebbero asciugate. Quindi ulteriormente le avresti notate, e' impossibile non accorgersi, specie se la moto con quel foro fosse stata ferma
                            2 Ho letto qualche giorno fa in questa stessa sezione, se non sbaglio, proprio su una 1098, di probabili rotture quasi note del radiatore o in alcuni casi riconosciuti, non ricordo precisamente, ti conviene farti una lettura, vedrai su alcune foto postate le macchioline lasciate dal liquido.
                            Questo per dire "capisc a me" che potrebbe essere solo una scusa la causa del danno. Devi approfondire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Mi spiace molto per l'accaduto e per la spiacevole situazione in cui ti sei trovata e che tutt'ora ti stai trovando.

E' possibile sapere chi ? questo gran signore di ex-concessionario?
                              Ok che Roma ? grande....ma non cos? tanto poi!
                              Finch? non ci sar? una sentenza evito di fare nomi.. posso dirti solo che hanno riaperto in zona cassia (fuori roma) con altro nome. Quindi occhio da quelle parti! Anche perch? molti di noi ci capitano spesso
                              Last edited by DesmoPay; 18-05-13, 16:55.

Comment

• Font Size
                                Osservando le foto e il tuo commento in merito alla perdita del liquido del radiatore, dove sostieni "giustamente" che se fosse stata quella la causa te ne saresti accorta. A me sorge un dubbio
                                1 Ipotizzando che sia quella la causa, pur in movimento saresti stata investita dalle stesse goccioline del liquido e in quella zona avresti notato delle macchie evidenti di colore verdastro,data anche dalla velocita' in cui si sarebbero asciugate. Quindi ulteriormente le avresti notate, e' impossibile non accorgersi, specie se la moto con quel foro fosse stata ferma
                                2 Ho letto qualche giorno fa in questa stessa sezione, se non sbaglio, proprio su una 1098, di probabili rotture quasi note del radiatore o in alcuni casi riconosciuti, non ricordo precisamente, ti conviene farti una lettura, vedrai su alcune foto postate le macchioline lasciate dal liquido.
                                Questo per dire "capisc a me" che potrebbe essere solo una scusa la causa del danno. Devi approfondire
                                Grazie Flaga toglierei il "potrebbe essere".. anche io so benissimo che il radiatore non si ? rotto a me.. me ne sarei sicuramente accorta e forse anche un po' ustionata .
                                Il danno al motore ? stato certamente causato dalla rottura del cuscinetto...

Comment

X
                                Working...
                                X