Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia (amara) di una ducatista [lungo..]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoPay View Post
    nella vita, in altre occasioni, ho saputo essere pi? razionale ti assicuro.. ma in quel momento m'hanno quasi ammazzato. Ho scritto di getto ed ho inviato.
    E comunque hanno letto tutto, ne abbiamo anche parlato al telefono i problemi son venuti dopo secondo me, quando hanno capito chi c'era dietro..
    la mia non era una critica distruttiva, anzi ...

...riconosco per? che chi si esprime in questo modo e confida in determinati ideali/valori/sentimenti, ? molto, molto facile che la prenda in aree che ? meglio non citare

Comment

• Font Size
      Ma tutta questa storia quando ? successa ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        E' scritto nel primo rigo del primo topic

rincojonito :gaen:

Comment

• Font Size
          phigaaaa Simo

Comment

• Font Size

A fronte della mia lettera, Ducati mi chiam? dispiaciuta e volle essere aggiornata sulla evoluzione della faccenda, quindi per diversi mesi ci siamo sentiti pi? volte telefonicamente. Anche Romanelli, che prese in cura la mia moto dopo il fattaccio prov? a farla passare in garanzia ma fu proprio dopo la visita dell'ispettore che Ducati mi comunic? che non poteva intervenire in quanto la garanzia era scaduta un mese prima. Diciamo che questo fu l'esito dell'ispezione.

Se volete un parere puramente personale io credo che ci sia qualcosa sotto, non credo che il termine della garanzia sia stato il motivo principe. Quanto piuttosto qualcosa contro il concessionario che mi ha venduto la moto.

Per chi mi ha chiesto della moto invece .. Dunque ho riparato tutto a spese mie e ora la moto va benissimo, ho un motore praticamente nuovo tutto bello pulito e soprattutto con i cuscinetti aggiornati del 1198.
            Innanzitutto mi fa piacere che tu possa scorazzare con la tua Ducati, avevo paura che oltre ad essere arrabbiata eri anche a piedi...meno male dai!

Per il resto non mi sento di pronunciarmi ulteriormente se non ribadendo quanto gi? detto: legalmente ha ragione Ducati, ma a IMMAGINE avrebbe fatto una figura migliore dandoti l'assistenza che ti sarebbe servita in quel momento, perch? un conto ? avercela con un EX Store per motivi che possono anche non interessarci, ma un conto ? il CLIENTE che ci va di mezzo pagandone le (pesanti) conseguenze!

Valuta bene se la spesa legale porter? pi? benefici che svantaggi...

Ciao

Comment

• Font Size
              Mi spiace per l'accaduto, io posso solo dirti che una volta ho rotto una cinghia di distribuzione del mio M900, valvole piegate, avevo 20 anni, senza una lira, danno di 700?... trovo un concessionario suggerito da un amico ( gli seguiva lo scooter e la moto da cross del figlio ) che ? bravo anche con ducati, me la ripara, fil tutto liscio per 1000km, dopo 1000km sbam ancora stesso problema.

Morale della favola non ne ha voluto sapere nulla, dice che io ero andato in pista e che non poteva darmi la garnaiza sull'intervento fatto ( avevo il bollino del monster day sul faro, ecco da cosa deduce la pista ) e insomma, a meno di avvocati o mazzate nei denti, non ci fu nulla da fare.

E sai chi ? l'unico che mi ha aiutato? Quel buon uomo del Ducati store di Bergamo. Quando ha saputo tutta la storia, mi ha ritirato la moto per 4000? ( un 900 del 93' da buttare praticamente ) sull'acquisto di un S4R nuovo proponendomi un finanziamento agevolato per i giovani che mi fece uscire illeso da quella situazione perch? con 200? al mese guidavo la moto dei miei sogni all'epoca.

Occhio quindi a puntare il dito su ducati. COME IN TUTTE LE COSE , il successo non lo fa il brand, la moto, la sfiga ( forse quella un po' si ) o la fortuna, ma le PERSONE.

Comment

• Font Size
                Guarda, il preventivo fu un salasso e me lo ricordo bene.. 7mila e rotti acquistando tutto nuovo da listino.
                Poi alcuni pezzi li ho forniti io prendendoli usati (radiatore compreso ) sulla manodopera Romanelli ? stato un gran signore, ha inoltre verificato per bene ci? che gli portavo e alla fine tra riffa e raffa - non ricordo esattamente perch? feci un po' per volta - andammo a sbattere intorno ai 3.500 4mila.
                ammazza. Ma non si trovano i motori a 1500/2000? c'era bisogno di spendere tutto sto macello?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  E' scritto nel primo rigo del primo topic

rincojonito :gaen:
                  Ho bisogno di una vacanza

Comment

• Font Size
                    Ho bisogno di una vacanza
                    vai in licenza premio a Kandahar

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      vai in licenza premio a Kandahar

Pensavo pi? herat

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Vabbe' allora buonanotte.
                        Gtmaster, se mi permetti mi deludi ancor di piu', dicendo che hai seguito la discussione, questo avvalora ancor di piu' il mio intervento fatto prima. Forse non hai ancora inteso, cosa abbia detto o fai finta di non capire. Io ho messo in dubbio la tua imparzialita', nel giudicare e con quel mio intervento ti ho voluto anche dire "tra i denti" che se i tuoi principi morali fossero alti e pur constatando che anche dall'altra parte ci sono state delle esagerazioni, saresti dovuto intervenire anche in quel caso, visto che e' avvenuto in precedenza. Ma questo purtroppo non lo hai fatto, quindi capisci che forse, sarebbe stato meglio stare zitto?
                        Alla luce dei fatti "e scusami ancora se mi permetto", ma questa tua ulteriore conferma, nel voler giudicare, mi dispiace, ma qui metto in dubbio anche la tua intelligenza. Diversamente, se ti sto sulle palle, allora il discorso cambia, ma in questo caso difficilmente verrebbe facile fare il moralista, perche' le argomentazioni non ci sarebbero
                        P.s. Non si tratta di volerle fare bene o male le perculate, non ho necessita' di dover attirare l'attenzione degli altri, e mostrare di chi e' piu' bravo nelle battute, o usare termini ad effetto per fare colpo su chi o cosa, anzi a volte s e ripetitive le trovo pure poco intelligenti e genuine. Il discorso forse e' lievemente sottile, che va ben oltre questi giochetti.

P.s. 1 Comunque chiedo scusa all'autrice del post con questi OFF TOPIC
                        Ok flaga,a posto cos?...

...io so pesante,se mi ci metto eh...
                        Ma c ? sempre un disegno,dietro...un qualcosa....
                        Invece capisco che tu sei proprio pesante cosi:banghead:,indipendentemente da chi ha ragione e chi ha torto....
                        Snellisci un po,dai retta...che magari la ragione viene fuori....
                        Perche cosi,quando c ?,si perde nei meandri stucchevoli ed ampollosi del tuo scritto....
                        E qui chiudo.
                        Certo di leggere una tua replica de na sessantina de righe....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Ok flaga,a posto cos?...
                          ...io so pesante,se mi ci metto eh...
                          Ma c ? sempre un disegno,dietro...un qualcosa....
                          Invece capisco che tu sei proprio pesante cosi:banghead:,indipendentemente da chi ha ragione e chi ha torto....
                          Snellisci un po,dai retta...che magari la ragione viene fuori....
                          Perche cosi,quando c ?,si perde nei meandri stucchevoli ed ampollosi del tuo scritto....
                          E qui chiudo.
                          Certo di leggere una tua replica de na sessantina de righe....

Gtmaster, guarda ti chiedo anche scusa del mio scritto sopra, credimi le mie vere intenzioni non volevano essere assolutamente offensive, pur sembrando esagerate, ma solo ribadire alcuni concetti basilari.
                          In merito all'essere pesante, sono d'accordo.
                          Quando dicevo "con me e' come sbattere contro il muro" era riferito proprio a questo
                          Comunque anche per me' e' un capitolo chiuso e non vorrei piu' tornarci sopra.
                          P.s. Ho cercato di striminzire, mi sono tenuto sotto le 60 righe
                          P.s.1 Dimenticavo, hai menzionato che hai quasi sempre un disegno dietro.
                          Gtmaster, se avessi avuto la possibilita' di parlare di persona con te, credo che rimarresti a bocca aperta, Spesso o quasi sempre, si commette l'errore di sottovalutare l'altra persona, non pensare che sia uno sprovveduto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Gtmaster, guarda ti chiedo anche scusa del mio scritto sopra, credimi le mie vere intenzioni non volevano essere assolutamente offensive, pur sembrando esagerate, ma solo ribadire alcuni concetti basilari.
                            In merito all'essere pesante, sono d'accordo.
                            Quando dicevo "con me e' come sbattere contro il muro" era riferito proprio a questo
                            Comunque anche per me' e' un capitolo chiuso e non vorrei piu' tornarci sopra.
                            P.s. Ho cercato di striminzire, mi sono tenuto sotto le 60 righe
                            P.s.1 Dimenticavo, hai menzionato che hai quasi sempre un disegno dietro.
                            Gtmaster, se avessi avuto la possibilita' di parlare di persona con te, credo che rimarresti a bocca aperta, Spesso o quasi sempre, si commette l'errore di sottovalutare l'altra persona, non pensare che sia uno sprovveduto
                            Fl?...il tuo problema ? concentrato nelle ultime 2 righe...
                            Ma chi lo pensa che tu sia no sprovveduto scusa eh??
                            Ma chi ? che ti sottovaluta....??
                            Semplicemente:
                            Il mio consiglio ? di andare al punto un po piu rapido,senza divagare troppo...
                            Poi fai come vuoi ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              la mia non era una critica distruttiva, anzi ...

...riconosco per? che chi si esprime in questo modo e confida in determinati ideali/valori/sentimenti, ? molto, molto facile che la prenda in aree che ? meglio non citare
                              Tranqui avevo capito e .. ahim?.. hai ragione. Purtroppo non sempre ci si riesce

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Innanzitutto mi fa piacere che tu possa scorazzare con la tua Ducati, avevo paura che oltre ad essere arrabbiata eri anche a piedi...meno male dai!

Per il resto non mi sento di pronunciarmi ulteriormente se non ribadendo quanto gi? detto: legalmente ha ragione Ducati, ma a IMMAGINE avrebbe fatto una figura migliore dandoti l'assistenza che ti sarebbe servita in quel momento, perch? un conto ? avercela con un EX Store per motivi che possono anche non interessarci, ma un conto ? il CLIENTE che ci va di mezzo pagandone le (pesanti) conseguenze!

Valuta bene se la spesa legale porter? pi? benefici che svantaggi...

Ciao
                                Grazie Pinzo, in tutto questo la cosa davvero importante ? che sia tornata in moto. Con qualche soldo in meno ci so stare.. ma senza moto proprio no!!!

Comment

X
                                Working...
                                X