sempre se il regolamento cambia per la prossima stagione, secondo me la panigale ritorner? ai successi che le competono. La ducati credo che sia l'unica marca che pu? permettersi un anno mediocre in sbk, i risultati in stock sono ottimi quindi in prospettiva per il prossimo anno le cose dovrebbero cambiare molto, in meglio.
Gli sponsor sono per la maggior parte italiani, a parte il main sponsor (alstare) che mancava da un p?, con ducati la visibilit? ? assicurata, che vada male o no. credo che un anno di purgatorio per gli sponsor, in vista di un radicale cambiamento di risultati l'anno successivo, non sia un grosso problema.
Le ducati che non vanno una seg@ fanno sempre notizia e la notizia ? visibilit?. Insomma "l'importante ? che se ne parli"
Ps: fossero sponsor direttamente legati al mondo moto (aftermarket et similia) capirei anche che i risultati deludenti siano un problema. Ma dato che non lo sono... no problem
Gli sponsor sono per la maggior parte italiani, a parte il main sponsor (alstare) che mancava da un p?, con ducati la visibilit? ? assicurata, che vada male o no. credo che un anno di purgatorio per gli sponsor, in vista di un radicale cambiamento di risultati l'anno successivo, non sia un grosso problema.
Le ducati che non vanno una seg@ fanno sempre notizia e la notizia ? visibilit?. Insomma "l'importante ? che se ne parli"
Ps: fossero sponsor direttamente legati al mondo moto (aftermarket et similia) capirei anche che i risultati deludenti siano un problema. Ma dato che non lo sono... no problem



Comment