Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cev ...la moto v?..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    a reg?.........

    se dormi con la federa del cuscino ducati, se ti senti molto ducatista dentro........va bene tutto

    ma se corri con i soldi tuoi, se fai 3000 km per andare a fare una gara..........una ducati non la scegli, mai e poi mai

    semplicemente perch? mezzo motore va meno di una intero e per farlo andare come uno intero sicuramente si romper? prima.......

    quindi, diciamo che il marketing ducati funziona alla grande e che meccanicamente per qualcuno sono affascinanti e qualcuno si diverte a revisionare i motori come se corresse in un campionato di modellini a scoppio.......

    ma se vuoi correre spendendo poco e quando spendi i soldi tuoi vuoi sempre spendere poco.........bmw e kawa fanno un lavoro egregio

    dietro ad una gara ci sono problemi di vario tipo, logistico, di tempo, preoccupazioni, inquietudini...............la moto devi accenderla e deve andare forte da sola

    quando invece c'? l'aiuto a monte per discorsi di ritorno allora puoi scegliere anche ducati

    aggiungo anche che oggi date le caratteristiche del motore della panigale, non ci sono neanche pi? i presupposti per sceglierlo per una certa erogazione
    eroga come un 4 ma si rompe prima

    fate un po' voi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by maracan? View Post
      quoto quello che dici.....ma il mio discorso era riferito al fatto che oggi con l'1199..non hai pi? quella differenza prestazionale che avevi in passato tra base e R....tale da gustificare la spesa del 100% in pi?...oggi con la base te la giochi con quasi tutti di motore ..(bmw e kawa a parte..)....una volta questo era possibile???????...

      se prendi in considerazione anno per anno.......si

      il gap 2-4 si ? colmato con la 1098
      in pratica quando aumentarono le cilindrate

      nel trofeo amatori nel 2007 io avevo la gsxr, riferimento di categoria, le 1098 stavano li come prestazioni, considerando le cose che facevano tutti, scarichi fasatura ed elettronica

      la R invece andava decisamente pi? forte....

      quindi direi che non serviva la panigale per questo
      la panigale ? servita per colmare il gap con alcune nuove 4, ma questo ? fisiologico per tutte le marche, anche Yamaha e honda devono recuperare.......e non poco

      inoltre tu dici, bmw e kawa a parte..........ma le rivali sono proprio le bmw e le kawa
      quindi se vuoi correre e andare forte, prendi proprio una bmw o una kawa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livelegend View Post
        inoltre tu dici, bmw e kawa a parte..........ma le rivali sono proprio le bmw e le kawa
        quindi se vuoi correre e andare forte, prendi proprio una bmw o una kawa
        ... il mio riferimento ? alla prestazione pura del solo motore...per il resto ...come testimoniano le svariate vittorie in STK...non c'? quasi storia ...

        ..ma non sono qui a dire che il mio ? pi? lungo del tuo....dico solo che a 18k meno lo sconto..ho una ducati con prestazioni motoristiche di vertice....e con la guida e il peso da ducati......

        ..tutto qui...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          PS: X teste dal pieno, in realt? intendevi dire teste fuse in terra...
          chiaramente

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by maracan? View Post
            ... il mio riferimento ? alla prestazione pura del solo motore...per il resto ...come testimoniano le svariate vittorie in STK...non c'? quasi storia ...

            ..ma non sono qui a dire che il mio ? pi? lungo del tuo....dico solo che a 18k meno lo sconto..ho una ducati con prestazioni motoristiche di vertice....e con la guida e il peso da ducati......

            ..tutto qui...
            non c'? quasi storia............vabb?
            forse seguo un campionato stock diverso

            la guida della panigale ? tutto fuor che da ducati

            per il discorso base, concordo che se uno ? proprio deviato...perlomeno spenda il meno possibile considerato quello che offrono le versioni pi? costose in pi?

            Comment

            X
            Working...
            X