Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cev ...la moto v?..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cev ...la moto v?..


    La Ducati 1199 Panigale R? In configurazione Superstock 1000 una vera ?bomba?. In piena corsa per il titolo nella FIM Cup con i nostri Eddi La Marra e Niccol? Canepa, la bicilindrica 1200cc di Bologna ha conquistato la vittoria, la seconda stagionale dopo Barcellona, nel terzo appuntamento stagionale del CEV Stock Extreme ad Albacete grazie a Xavier Fores, schierato dal Ducati Pompone Squadra con il pieno supporto di Ducati Iberica e Michelin. Scattato dalla pole grazie al riferimento cronometrico di 1?29″133, l?esperto pilota valenciano dai trascorsi nel Mondiale Superbike (sostitu? James Toseland in BMW Motorrad Italia nelle ultime gare della stagione 2011) e Moto2 con il team Aspar ha dominato la scena viaggiando indisturbato verso il terzo risultato utile consecutivo, sufficiente per rafforzare la leadership di campionato.
    L

  • Font Size
    #2
    ...incorniamo tutti pure in spagna?????? ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maracan? View Post
      ...incorniamo tutti pure in spagna?????? ...
      sembra di siiiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dove sono andati a finire tutti i professori dalle facili conclusioni?
            Gli ? andata di traverso la vittoria?
            State tranquilli che se le avesse prese sarebbero tutti qu?, ad iniziare dai filo-bmw

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non sia mai che in SBK non sia tutta colpa della moto ma magari il vecchietto acciaccato non ci da pi? il gas come una volta?
              Non a caso in australia la moto non andava male finch? il gas glielo dava, poi buio totale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doberman View Post
                grandissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BradipoGp View Post
                  Non sia mai che in SBK non sia tutta colpa della moto ma magari il vecchietto acciaccato non ci da pi? il gas come una volta?
                  Non a caso in australia la moto non andava male finch? il gas glielo dava, poi buio totale...
                  Io non voglio pensare che sia il pilota, ma ancora questa cosa non l'ho capita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in questi 15 anni di internet e forum, mi ricordo gli amici pomponari e le varie discussioni

                    il tema era sempre quello
                    io dimostravo in ogni modo che la ducati vinceva solo in sbk e fuori prendeva bastonate a pi? non posso
                    mi ricordo il 999S che prendeva la legna dalle varie 600 in pista
                    oppure la 916 che al mugello beccava 1,6 secondi dalla R1 98 con sospensioni improbabili

                    mi ricordo i vari gsxr che stravincevano ogni master bike

                    mi ricordo che in pista se avevi un gsxr le ducati ti facevano quasi pena

                    mi ricordo i domini assoluti in ogni campionato minore

                    per? gli amici pomponari rispondevano : la ducati vince in sbk

                    oggi che in sbk becca 1,5 secondi al giro.........si tirano fuori tutti i trofei/campionati nazionali del mondo..........

                    incredibile come cambia il mondo........ci manca solo una ducati senza telaio in traliccio senza frizione a secco e senza coppione e poi siamo apposto....................ops..........? stata gi? fatta.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      in questi 15 anni di internet e forum, mi ricordo gli amici pomponari e le varie discussioni

                      il tema era sempre quello
                      io dimostravo in ogni modo che la ducati vinceva solo in sbk e fuori prendeva bastonate a pi? non posso
                      mi ricordo il 999S che prendeva la legna dalle varie 600 in pista
                      oppure la 916 che al mugello beccava 1,6 secondi dalla R1 98 con sospensioni improbabili

                      mi ricordo i vari gsxr che stravincevano ogni master bike

                      mi ricordo che in pista se avevi un gsxr le ducati ti facevano quasi pena

                      mi ricordo i domini assoluti in ogni campionato minore

                      per? gli amici pomponari rispondevano : la ducati vince in sbk

                      oggi che in sbk becca 1,5 secondi al giro.........si tirano fuori tutti i trofei/campionati nazionali del mondo..........

                      incredibile come cambia il mondo........ci manca solo una ducati senza telaio in traliccio senza frizione a secco e senza coppione e poi siamo apposto....................ops..........? stata gi? fatta.............
                      E' tutto un "mi ricordo", svejate Live che hai sognato e sei tutto sudato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        in questi 15 anni di internet e forum, mi ricordo gli amici pomponari e le varie discussioni

                        il tema era sempre quello
                        io dimostravo in ogni modo che la ducati vinceva solo in sbk e fuori prendeva bastonate a pi? non posso
                        mi ricordo il 999S che prendeva la legna dalle varie 600 in pista
                        oppure la 916 che al mugello beccava 1,6 secondi dalla R1 98 con sospensioni improbabili

                        mi ricordo i vari gsxr che stravincevano ogni master bike

                        mi ricordo che in pista se avevi un gsxr le ducati ti facevano quasi pena

                        mi ricordo i domini assoluti in ogni campionato minore

                        per? gli amici pomponari rispondevano : la ducati vince in sbk

                        oggi che in sbk becca 1,5 secondi al giro.........si tirano fuori tutti i trofei/campionati nazionali del mondo..........

                        incredibile come cambia il mondo........ci manca solo una ducati senza telaio in traliccio senza frizione a secco e senza coppione e poi siamo apposto....................ops..........? stata gi? fatta.............
                        A differenza della 999S, questa oggi non vince (ancora) in SBK, ma vince in tutte le altre categorie pi? vicine alla serie, vince sulle classifiche di vendita, e vince anche i premi sui concorsi di bellezza...

                        Ma forse, cosa ancora pi? fantastica, vince nella categoria della moto pi? chiacchierata e rosicata!

                        Ops.... ma forse questa moto vince solo dove serve a differenza di un 999S....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          A differenza della 999S, questa oggi non vince (ancora) in SBK, ma vince in tutte le altre categorie pi? vicine alla serie, vince sulle classifiche di vendita, e vince anche i premi sui concorsi di bellezza...

                          Ma forse, cosa ancora pi? fantastica, vince nella categoria della moto pi? chiacchierata e rosicata!

                          Ops.... ma forse questa moto vince solo dove serve a differenza di un 999S....
                          appunto.......? quello che ho detto io........
                          insomma alla fine per vincere dove serviva.......hanno dovuto costruire la ducati meno ducati della storia

                          sar? un bene........sar? un male..............sara ferguson ?

                          ai posteri ardua sentenza

                          per?........per?.......

                          per spezzare una lancia a favore dei poveri asi muniti
                          bisogna dire che la 1098
                          vinceva in stock vinceva un po' dappertutto (si perch? quando serve la ducati ha sempre una R bonci bonci bon bon bon nel taschino.......)............vinceva nelle vendite vinceva in bellezza
                          e sopratutto vinceva anche in sbk..............azzo se vinceva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            E' tutto un "mi ricordo", svejate Live che hai sognato e sei tutto sudato

                            no, veramente l'ho vissute certe cose
                            e le vivo ancora
                            io sono il portabandiera del non sognare......ma fare i fatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non per far polemiche, ma con una moto da 35'000? come prezzo di vendita non mi aspetto niente di meno...

                              Io spero che Ducati in sbk si riprenda, ma vorrei vedere se anche gli altri corressero con moto con lo stesso prezzo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X