Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multistrada 1200 p.p. sopravvalutata?
Collapse
X
-
dove salpate? andate a pesca, se si invidia. Mi manca tanto il traino.
rispondendo alla discussione, far? passare le scimmie del telaio rosso e mi butter? su una s sport o su una base ABS. Alla fine fanno tutte lo stesso lavoro. Vorrei solo riuscire a provarla meglio.
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postdove salpate? andate a pesca, se si invidia. Mi manca tanto il traino.
rispondendo alla discussione, far? passare le scimmie del telaio rosso e mi butter? su una s sport o su una base ABS. Alla fine fanno tutte lo stesso lavoro. Vorrei solo riuscire a provarla meglio.
In finale si tratta solo del telaio rosso che un po di pazienza e tempo si fa, per il resto, intendo la sostanza ? tutto uguale, eccetto le sospensioni per la base che poi non sono malaccio.
Comment
-
-
Originally posted by il rosc View Postio mi ricordo che non mi piacque tanto la posizione. perci? vorrei riprovarla.
io salpo il 6......altri 15 gg e poi vado
Anche io ci ho messo un po ad abituarmi, venivo da una Stretfighter e il manubrio largo mi ha dato un po di problemi per i primi tempi, poi passa.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostVabbe non mi smontare, come siete sofisticati, che volevate su una turistica una pressurizzata Ohlins?:gaen:
Per l'utente tipo vanno piu che bene e poi non ? che le Ohlins della S siano quel mostro di efficenza!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
beh, mi pare che tra marchesini forgiati , carbonio e termignoni a voja dei 1500 euro di differenza...il socio con 13 pali si ? portato via anche lo scarico di serie, il plexy standard (la PP monta l'unghietta) , il set triplice valigia e un bel giaccone...DANDO DENTRO la SF848 (immatricolata maggio 2012) con gomme finite e da tagliandare...(quindi valutata 10)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, mi pare che tra marchesini forgiati , carbonio e termignoni a voja dei 1500 euro di differenza...il socio con 13 pali si ? portato via anche lo scarico di serie, il plexy standard (la PP monta l'unghietta) , il set triplice valigia e un bel giaccone...DANDO DENTRO la SF848 (immatricolata maggio 2012) con gomme finite e da tagliandare...(quindi valutata 10)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM